Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 7 risposte
Postato il 31 gen 2012 - 01:53
ciao a tutti mi date dei consigli per accudire una Dionea Muscipula?
vi prego
grazie in anticipo
Postato il 31 gen 2012 - 04:35
Allora, l'ho avuta per un paio di mesi.
Innanzitutto non dargli troppa acqua al giorno perché muore subito. Ne basta poca ogni due giorni.
Non esporla troppo alla luce artificiale, necessita di luce naturale non troppo esposta.
Non infilare dita, bastoncini o altri oggetti dentro alla "bocca". Deve poterla chiudere solo per mangiare gli insetti e giocarci la porterebbe ad appassire.
Almeno io con la mia, ho fatto così.
Innanzitutto non dargli troppa acqua al giorno perché muore subito. Ne basta poca ogni due giorni.
Non esporla troppo alla luce artificiale, necessita di luce naturale non troppo esposta.
Non infilare dita, bastoncini o altri oggetti dentro alla "bocca". Deve poterla chiudere solo per mangiare gli insetti e giocarci la porterebbe ad appassire.
Postato il 31 gen 2012 - 05:55
CITAZIONE (♫_Noe. @ 31 gen 2012 - 04:35 )
Allora, l'ho avuta per un paio di mesi.
Postato il 31 gen 2012 - 07:23
Posso avere una foto? Tanto per curiosità eh :)
Io avevo una piccola pianta carnivora a quattro anni, solo che è morta perchè mio fratello le ha fatto mangiare un pesce rosso morto ._.
Io avevo una piccola pianta carnivora a quattro anni, solo che è morta perchè mio fratello le ha fatto mangiare un pesce rosso morto ._.
Postato il 23 feb 2012 - 08:31
Wow. Non avevo mai pensato alle piante carnivore da "accudire". Mi viene voglia di comprarmene una
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati