Da me al massimo stamattina e' grandinato .___.'
Maledetto il mio paese, non nevica mai >__<
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 161 risposte
Postato il 01 feb 2012 - 05:05
Come ha detto WaPier qui c'è poca neve, pochissima, ma almeno c'è :)
Postato il 01 feb 2012 - 05:56
ahahah da me la neve c'è sono in lombardia più a nord di così... ok,più a nord c'è il trentino alto adige 
Postato il 01 feb 2012 - 06:00
Da noi ha iniziato ieri alle 11 di mattina, e ora continua a venir del nevischio *-*
Spoiler
Postato il 01 feb 2012 - 06:10
Come ha detto roberto, qui siamo SOMMERSI, sono stato un po' in giro nel pomeriggio, ma non mi andava di fare delle foto 
Solo boh, con la neve i portici non servono assolutamente a niente, dato che se ci cammini scivoli da matti e rischi di romperti qualcosa :l
Spero solo chiudano la scuola anche lunedì ç_ç
Solo boh, con la neve i portici non servono assolutamente a niente, dato che se ci cammini scivoli da matti e rischi di romperti qualcosa :l
Spero solo chiudano la scuola anche lunedì ç_ç
Postato il 01 feb 2012 - 06:56
Da me nevica dalla mattina del giorno del mio compleanno (31 gennaio) *w* e non ha ancora smesso neanche per un secondo <3
Postato il 01 feb 2012 - 06:57
Da me ancora niente, ma con tutto il forte vento che c'è da qualche giorno dovrebbe venire una bella tempesta, rubata portata dalle altre città d'Italia e/o dalla montagna. *_*
Il problema, però, è che poi si ritroveranno tutti con un po' più di compiti, interrogazioni e verifiche da fare a scuola, se rimane chiusa ancora per altri giorni. *dede* Per fortuna che da me non hanno mai chiuso, sennò con qualche prof. che abbiamo sarebbe la fine! xD Cioè, adoro la neve, ma se poi chiudono e mi danno il doppio di compiti non gioirei affatto perché fuori nevica, pensando alle conseguenze. ù_ù Ovviamente, se chiudono ma senza compiti e nessun altra roba in più, allora sarebbe perfetto (asd), ma comunque ne approfitterei per avvantaggiarmi un pochino con qualche materia. Non si sa mai.
Intanto che anch'io aspetto che cadano i fiocchi dal cielo, voi divertitevi! (Ma attenti alle possibili mani ibernate... xD)
Il problema, però, è che poi si ritroveranno tutti con un po' più di compiti, interrogazioni e verifiche da fare a scuola, se rimane chiusa ancora per altri giorni. *dede* Per fortuna che da me non hanno mai chiuso, sennò con qualche prof. che abbiamo sarebbe la fine! xD Cioè, adoro la neve, ma se poi chiudono e mi danno il doppio di compiti non gioirei affatto perché fuori nevica, pensando alle conseguenze. ù_ù Ovviamente, se chiudono ma senza compiti e nessun altra roba in più, allora sarebbe perfetto (asd), ma comunque ne approfitterei per avvantaggiarmi un pochino con qualche materia. Non si sa mai.
Intanto che anch'io aspetto che cadano i fiocchi dal cielo, voi divertitevi! (Ma attenti alle possibili mani ibernate... xD)
Postato il 01 feb 2012 - 07:42
Qui da mè è da stamattina che nevica. E continua ancora. Danno neve anche per domani e dopodomani.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati