Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 161 risposte
Postato il 10 feb 2012 - 06:17
Ok sono stato a casa 5 giorni causa neve, sono andato a scuola martedì fino a ieri poi per due giorni la scuola è chiusa, poi la prossima settimana è tutta vacanza poiché è San Valentino. Ergo 15 giorni di assenze giustificate, problem?
Postato il 10 feb 2012 - 06:25
Per San Valentino le scuole sono chiuse tutta la settimana? E da quando?
Postato il 10 feb 2012 - 06:39
Postato il 10 feb 2012 - 08:28
Eah, che fortuna >_<
Da me le scuola stanno sempre aperte anche
se stanno malate le prof
Da me le scuola stanno sempre aperte anche
se stanno malate le prof
Postato il 11 feb 2012 - 12:05
Da ieri pomeriggio ha iniziato a nevicare, ora sta continuando e ci saranno almeno 50 cm, contando anche quelli dell'altra volta
Boh, io sinceramente mi annoio a casa a meno che non vada fuori, ma sono tutti pigri e si divertono più a scrivere stati di facebook sulla neve che uscire.
Spero di uscire oggi, anche perchè non capita tutti i giorni di avere così tanta neve
Boh, io sinceramente mi annoio a casa a meno che non vada fuori, ma sono tutti pigri e si divertono più a scrivere stati di facebook sulla neve che uscire.
Spero di uscire oggi, anche perchè non capita tutti i giorni di avere così tanta neve
Postato il 11 feb 2012 - 12:27
Proroga fino a martedì compreso
Addio, sto a casa complessivamente 10 giorni.
Postato il 11 feb 2012 - 01:41
Stamattina c'era il sole e si stava quasi sciogliendo, ma adesso sta ricominciando
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati