Ho fatto un time travel e adesso ho tutta la città piena di erbaccia e il gioco va molto più lento! D:
Ho letto che si poteva togliere con tosaerba oppure c'era un pulsante specifico... non so!
AIUTATEMI, VI PREGO!
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 6 risposte
Postato il 20 mag 2012 - 04:16
Niente da fare, le erbacce si tolgono solo manualmente, ricominci il gioco o chiami qualcuno che ti potrebbe toglierle a pagamento ovviamente. Devi conoscere le conseguenze del time traveler prima di usarlo. ;)
Postato il 20 mag 2012 - 06:18
CITAZIONE (Monic97 @ 20 mag 2012 - 04:05 )
Ho letto che si poteva togliere con tosaerba oppure c'era un pulsante specifico... non so!
Comunque non è normale che ti vada piu lento...
Le erbacce spuntano mi pare 3 al giorno, quando non giochi da un pò è normale che vengano, devi andare vicino e toglierle una per una...
Postato il 20 mag 2012 - 06:20
Messaggio Automatico
Discussione spostata da "Animal Crossing: Let's Go To The City > Vita da Città > Consigli e Richieste" a "Animal Crossing: Wild World > Vita da Villaggio > Consigli e Richieste".
Discussione spostata da "Animal Crossing: Let's Go To The City > Vita da Città > Consigli e Richieste" a "Animal Crossing: Wild World > Vita da Villaggio > Consigli e Richieste".
Postato il 20 mag 2012 - 07:40
Se hai un ds ciccio è possibile che ci siano rallentamenti,ma con il lite mi è capitato solo poche volte.
Per le erbacce...nessuna scorciatoia,quando hai tempo prendi il ds e togli tutto con mooolta pazienza.
Per le erbacce...nessuna scorciatoia,quando hai tempo prendi il ds e togli tutto con mooolta pazienza.
Postato il 20 mag 2012 - 08:18
Grazie a tutti.
La cosa del tosaerba l'avevo letta su yahoo! ahahah!

Mi sa che aspetterò la fine della scuola! Anche perchè mi servono dei soldini per pagare l'ultimo mutuo... tipo 8OO.OOO! ma vabbè...
La cosa del tosaerba l'avevo letta su yahoo! ahahah!
Mi sa che aspetterò la fine della scuola! Anche perchè mi servono dei soldini per pagare l'ultimo mutuo... tipo 8OO.OOO! ma vabbè...
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa