Chatbox
    You don't have permission to chat.
    Load More
Homernatale

Opere pubbliche

16 posts in this topic

Vorrei sapere come farsi chiedere dagli abitanti di costruire delle opere pubbliche ad esempio la stazione di polizia o il la sdraio ecc.

è casuale, ti fermano mentre cammini e te lo chiedono e tutto dipende dal carattere, per esempio il primo che mi viene in mente è che i tipi sportivi possono chiedere il semaforo

AndreaTime likes this

Si ma a me non lo chiedono da un eternita,ma soprettutto dipende se sei tanto amico ?

Si ma a me non lo chiedono da un eternita,ma soprettutto dipende se sei tanto amico ?

No, non c'entra nulla, prima o poi ti chiederanno tutto :3

Un altra cosa come faccio a scoprire o/e fare il mio codice amico??

È il codice amico del tuo 3DS, funziona con tutti i giochi :sisi

Ok ma dove si vede?

Nel menù della console, in alto, dove c'è la faccina color arancione, vai lì. Quella è la lista dei tuoi amici, ci sarà anche la tua scheda dove si vede il tuo codice :sisi
AndreaTime likes this

dipende anche dal passare del tempo, nel senso che se ci giochi una volta al giorno per 5 minuti senza nemmeno salutare gli abitanti allora è più difficile, fai come me, io ci gioco circa una mezz'oretta e cerco di passare il più possibile davanti un'amico, perché se ci passi dietro loro non ti vedono e non ti fermano, mentre se ci passi davanti agli occhi lo fanno! però non credere che ti chiederanno un'opera ogni giorno, spesso accade che tra una richiesta e l'altra passano almeno 3-4 giorni!

Ah ok ma io sono una spece di viaggiatore temporale, vivo tre giorni in uno pe poter comprare fiori piante ecc comunque grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.