Chatbox
    You don't have permission to chat.
    Load More
Prismatic

Alberi di stelline

16 posts in this topic

come sono gli alberi di stelline?e quante stelline rilasciano?

sono alberi normali con su sacchi di stelline che quando scquati cadono, se è come in animal crossing let's go to the city sono 60k o 90k

Dipende da quanti soldi sotterri...per esempio 50.00o stelline hai il 50 % delle possibilità che ti cresca

Se non sbaglio frutta soltanto una volta, giusto?

Se è come nelle precedenti versioni, direi di si.

Non posso verificare, perché non ho ancora la pala d'oro, magari qualcuno potrebbe anche dare delle delucidazioni in merito a questa domanda.

Dunque, gli alberi di stelline possono essere piantati solo con la pala d'oro (vedi guida); a seconda della quantità di Stelline sotterrate, aumenterà la possibilità di crescita degli alberi. Inoltre, si potranno raccogliere i sacchetti solo una volta (come in WW).

Ah, dimenticavo: l'ordinanza "Città benestante", aumenta le probabilità di crescita dei tali.

Dunque, gli alberi di stelline possono essere piantati solo con la pala d'oro (vedi guida); a seconda della quantità di Stelline sotterrate, aumenterà la possibilità di crescita degli alberi. Inoltre, si potranno raccogliere i sacchetti solo una volta (come in WW).

Ah, dimenticavo: l'ordinanza "Città benestante", aumenta le probabilità di crescita dei tali.

che poi i sacchetti sono da 30k l'uno mi sembra... quindi per guadagnarci qualcosa dovresti sotterrare meno di 90k, giusto?

io non ci sono mai riuscito, o meglio in ACLGTTC piantavo dalle 10 alle 20 stelline, l'albero cresceva, ma quando era il momento di far nascere i soldi non cresceva niente! era come piantare un germoglio normale!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.