Dal vecchio forum di Sampei.
Toggle shoutbox
Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 221 risposte
Postato il 20 gen 2009 - 04:58
"Cercando quide su AC su internet"
Cercando sul web, però, trovai il vecchio sanpei. La prima prima prima volta mi registrai solo al sito, perchè di forum non ci capivo ancora un'acca. Vedevo tutte le targhette e pensavo: "
".
Poi, dopo essermi registrato sui vari Forumfre* e Forumcommunit* iniziai a capirci un po' e oltre al sito mi registrai anche sul forum.
Poi vi ho seguito pure su ACL.
(Forum, forum, forum)
Cercando sul web, però, trovai il vecchio sanpei. La prima prima prima volta mi registrai solo al sito, perchè di forum non ci capivo ancora un'acca. Vedevo tutte le targhette e pensavo: "
Poi, dopo essermi registrato sui vari Forumfre* e Forumcommunit* iniziai a capirci un po' e oltre al sito mi registrai anche sul forum.
Poi vi ho seguito pure su ACL.
(Forum, forum, forum)
Postato il 20 gen 2009 - 05:38
CITAZIONE (zakketta96 @ Jan 17 2009, 10:36 AM)
bhè,questo forum mi è stato linkato dall'untente francy26!
Navigando per caso... Lo ricordo come se fosse ieri... Navigavo su internet mentre parlavo al microfono con Lilia (Zakketta96) e lo trovai, decisi di non dirglielo subito per verificare la qualità del forum... Poi Dopo che capii come era bello qui, glielo dissi e poi vissero per sempre felici e contenti
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Torna Su