Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 14 risposte
Postato il 16 gen 2009 - 06:00
Postato il 16 gen 2009 - 06:09
Benvenuto!
ti troverai sicuramente bene qua
Leggi il regolamento Qui!
Leggi le guide! Qui quella Ac wild world e Quiquella di Ac Lets go to the city ti saranno di aiuto!
se hai la wi-fi e vuoi giocare con gli altri Con Animal Crossing WildWorld accordati Qui
se invece vuoi giocare ad Animal crossing let's go to the city con gli altri clicca Qui
Se vuoi una scheda con i tuoi dati Clicca Qui per la scheda con i dati di ACWW
Clicca Qui per la scheda con i dati di ACWii
Divertiti!
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
ciààà
Ricordati di non fare due topic uguali!
ti troverai sicuramente bene qua
Leggi il regolamento Qui!
Leggi le guide! Qui quella Ac wild world e Quiquella di Ac Lets go to the city ti saranno di aiuto!
se hai la wi-fi e vuoi giocare con gli altri Con Animal Crossing WildWorld accordati Qui
se invece vuoi giocare ad Animal crossing let's go to the city con gli altri clicca Qui
Se vuoi una scheda con i tuoi dati Clicca Qui per la scheda con i dati di ACWW
Clicca Qui per la scheda con i dati di ACWii
Divertiti!
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
ciààà
Ricordati di non fare due topic uguali!
Postato il 16 gen 2009 - 08:29
Benvenut!Questo forum c'est magnifique!
Ti divertirai un sacco fra noi!
Per prima cosa visita il regolamento e le guide!
P.S.: Viva Annibale!
Ti divertirai un sacco fra noi!
P.S.: Viva Annibale!
Postato il 17 gen 2009 - 08:29
anke io sono "nuova".
metto tra" nuova xkè oggi mi sono registrata con il computer ke ho dagli zii, ma in precedenza mi ero già iscritta col computer da papà e anke dalla mamma.
in poke parole, so già com'è questo forum: m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o-!
Ciao a tutti, baci baci.
ah, un'altra cosa, se volete contattarmi potete quindi scrivermi anke sugli utenti: pippi e pippi298
metto tra" nuova xkè oggi mi sono registrata con il computer ke ho dagli zii, ma in precedenza mi ero già iscritta col computer da papà e anke dalla mamma.
in poke parole, so già com'è questo forum: m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o-!
Ciao a tutti, baci baci.
ah, un'altra cosa, se volete contattarmi potete quindi scrivermi anke sugli utenti: pippi e pippi298
Postato il 19 gen 2009 - 07:14
WELCOME IN THIS FORUM
Leggi i regolamenti di ogni sezione e ricordati che puoi contare su di me se ti serve aiuto su qualcosa^^
Leggi i regolamenti di ogni sezione e ricordati che puoi contare su di me se ti serve aiuto su qualcosa^^
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati