Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 2388 risposte
Postato il Ieri, 13:52
CITAZIONE (eLeh ♥ @ 17 mag 2012 - 07:37 )
@^Heather^ Complimenti, inchiostrazione molto ben riuscita a mio parere 
Anche i retini mi piacciono, non sono invasivi e s'adattano al genere (shonen, no?), le linee cinetiche della prima vignetta sono qualcosa di spettacolare
Una domanda, i retini a mano o a pc?
@♣•Len•♣ sei sulla buona strada, da quanto hai iniziato a disegnare in questo stile?
Bisogna fare qualche aggiustatina a livello anatomico, ma l'ultimo disegno mi piace davvero tanto, bravissima
@ Visitatori ♥ complimenti, davvero molto bello, immagino porterai la pop art all'esame :)
Hai utilizzato lo stencil, tempere o altro che non ho menzionato? Dalla foto non si capisce molto
Anche i retini mi piacciono, non sono invasivi e s'adattano al genere (shonen, no?), le linee cinetiche della prima vignetta sono qualcosa di spettacolare
Una domanda, i retini a mano o a pc?
@♣•Len•♣ sei sulla buona strada, da quanto hai iniziato a disegnare in questo stile?
Bisogna fare qualche aggiustatina a livello anatomico, ma l'ultimo disegno mi piace davvero tanto, bravissima
@ Visitatori ♥ complimenti, davvero molto bello, immagino porterai la pop art all'esame :)
Hai utilizzato lo stencil, tempere o altro che non ho menzionato? Dalla foto non si capisce molto
Postato il Ieri, 17:53
Ringraziamo Disegnamo Anime e Manga, se non fosse statoRingraziamo i tutorial anime e manga, se non fosse stato per questi tutorial non avrei imparato a far nulla per questi tutorial, non sarei così bravo a disegnare (
)
Ammirate un disegno alla cazzo di Sotze
Ammirate un disegno alla cazzo di Sotze
Spoiler
Postato il Ieri, 20:52
Non avrei mai pensato che vi sarebbero piaciuti così tanto
Comunque grazie a tutti :D
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati