Vai a

Ginevra, ora sei finalmente nei cuori di tutti noi, non c'è più la lontananza a dividerci.
Immagine Postata
Leggete il Regolamento prima di postare ed ovviamente usate le sezioni per parlare di AnimalCrossing!
Gli award saranno ripristinati nelle prossime settimane.
• Roberto : (Ieri, 23:34) Notte foro
~ Fede : (Ieri, 22:51) No non e' grande :se
Muffin : (Ieri, 22:51) io 3 ore
Muffin : (Ieri, 22:51) grande
~ Fede : (Ieri, 22:46) Sono connessa da quasi 5 ore :mug
Bruno ‘ : (Ieri, 22:26) L u c `
L u c ` : (Ieri, 22:24) L u c `
scorpion : (Ieri, 22:24) http://animalcrossin...2053-1-click-a/ - Messaggio Automatico Immagine Postata
L u c ` : (Ieri, 22:24) Buona serata a tutti
Sotze : (Ieri, 22:23) Sotze
Sotze : (Ieri, 22:23) Buona serata a tutti
☼Momo☼ : (Ieri, 22:12) Buonasera.
Nenina ♥ : (Ieri, 21:59) come vuoi, tanto non ho niente da fare XD
Muffin : (Ieri, 21:58) so farlo... ma nn ho voglia XD
Nenina ♥ : (Ieri, 21:57) francese
Muffin : (Ieri, 21:57) a fare cosa
Nenina ♥ : (Ieri, 21:55) Muffin potrei aiutari, ma non sono bravissima XD
Muffin : (Ieri, 21:54) O= :mog :sad
Hikαru。 : (Ieri, 21:53) Night Forum ♥
Hikαru。 : (Ieri, 21:51) OCCHIO dopo i 3 messaggi consecutivi in shout è flood ;)
Sotze : (Ieri, 21:51) Falli te i compiti .-.
Stein : (Ieri, 21:51) No.
Muffin : (Ieri, 21:50) qualcuno venga in chat perfavoreee
Muffin : (Ieri, 21:49) ki mi fa icompiti di francese???
Muffin : (Ieri, 21:48) ciooooooooo aaaoooo ooooouuuuu
Sotze : (Ieri, 21:48) Buona sera a tutti!
Hikαru。 : (Ieri, 21:47) Ciuo. !!11!!11!11!!11!!
khosmo khappa : (Ieri, 21:45) Ciuo 8]
Hikαru。 : (Ieri, 21:07) Buonasera
~ Cristy : (Ieri, 21:00) D:
Bruno ‘ : (Ieri, 21:00) https://www.youtube....n&v=t1eIUpVf2Qo
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:00) Ste Gif mi vengono Tipo Minecraft :se
~ Cristy : (Ieri, 20:53) :mug !
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:52) Doppio lavoro :gmo
~ Cristy : (Ieri, 20:51) La vorrei pure io :mag
~ Fede : (Ieri, 20:49) :mug
Bruno ‘ : (Ieri, 20:48) I'm on the dark side of YouTube... again. :__:
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:47) Fede a te te la faccio io :rox
Muffin : (Ieri, 20:46) le principesse BALENE sn le meglio (guardate il video)
~ Fede : (Ieri, 20:44) Ora scrivo pure io :gmo
Muffin : (Ieri, 20:44) http://www.youtube.c...h?v=oz3OAdXfDvU
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:38) Da quando ho aperto io il Topic di Richiesta Gif tutti ne vogliono una rotfl
Muffin : (Ieri, 20:36) avete ragione scs :mag
Bruno ‘ : (Ieri, 20:35) Ci siamo , ci siamo. Ma non usare la shoutbox come chat.
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:35) Non lo so,forse.
Muffin : (Ieri, 20:34) verso mezza notte ci siete??
Muffin : (Ieri, 20:32) ok
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:32) Muffin lo Shoutbox non è come la Chat D: ... Cerca di scrivere tutto su una riga
Muffin : (Ieri, 20:32) :awesome
Muffin : (Ieri, 20:31) finalmente posso entrare nello shoutbox

Cosa avete fatto oggi nel Villaggio?

• Non Puoi Creare Una Nuova Discussione
  • Please log in to reply
Ci sono 124 risposte

#1 rosanera

rosanera
  • IO.o

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 30 gen 2009 - 11:03

nel vecchio forum, credo.... :se , c'era una discussione così e perdonatemi se eiste già, anche se ho cercato, comunque qui, se questo topic non esiste gia, una giornata della vostra vita su animal crossing in verisione diario hiamandolo come volete, ad esempio posto io:

Cara Mimì,
oggi mi sono alzata dal mio minuscolo lettino blu al terzo piano della mia enorme casina, xd, e sono scesa.
Lì ho trovato quel rompiscatole di Frodolo che mi ha rincorso per tutta la zona vicina per chiedermi se volevo fare un' assicurazione sui danni che ho già fatto. Allora mi ha chiesto se avevo un quadro contraffatto e io ho risposto di no allora lui è cominciato a uscire fuori dai GANGHERI e anche io.
Dopo sono andata a far visita al Tirchio nel Nook di + e vendeva mobili orrendi.
Ho fatto un piccolissimo saltino dalle sorelle agostina e filomena e ci siamo messe a pettegolare su tutti poi sono passata a Gelinda, la mia best friend perchè abbiamo il compleanno lo stesso giorno e faco la festa insieme, xdxd tutte e due il 23 gennaio. E anche con lei abbiamo cominciato a pettegolare su rodeo e coco che sembrano molto amiiiiiiiiiiiiiiiiici e diere che rodeo lo trovo moooooolto addormentato.... :sisi :patpat :asd
Passate due ore ho cominciato a "svuotare" San City da tutta la frutta presente sugli alberi e nelle mie taschine mi sono arrivati ben 60.000 st dato che ho la città solo con mele e noci di cocco che sono frutti "estranei" e un infinità di pesche, quelle rimaste, circa 7 me le sono "slrpate"(mangiate) tutte.
La giornata si è conclusa con un versamento di ben 123.097 st e poi a guardare il celo delle 23.00 e a esprimere desideri, peccato che nel momento in cui cadevano le stelle, xd, io stavo scavando, xdxd.

by by Ale

#2 Fabiuccia

Fabiuccia
  • Crosser

• WiiSpeak? Si
    :

Postato il 30 gen 2009 - 11:23

CARO DIARIO:
questa mattina come al solito Marianna è dovuta venire sotto casa mia a urlare per svegliarmi...ero in ritardo! dovevo andare al caffè con Walter! ma per fortuna non si è arrabbiato più di tanto del mio ritardo.
La mamma continua a mandarmi lettere inquietenti:come se non sapessi badare a me stessa....
comunque oggi è il compleanno di Rossana e per questa grande occasione le ho comprato un regalo da degna regina..
bene ora ti devo salutare se nò domani faccio tardi.....ci vediamo by

Arianna di landino

#3 Marcos

Marcos
  • Crosser Around The World

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 31 gen 2009 - 08:47

Caro diario:
Oggi quando sono appena uscito ho controllato subito la posta ed ho preso tutte le mie lettere per leggerle in un posto lontano da quel rompiscatole di Frodolo >_<
ho ricevuto soltano tappetti... ;_; quando mi regaleranno cose belle 'sti abitanti? comunque sia sono contento perchè oggi pelly mi ha donato l'annaffiatoio d'oro e finalmente posso tornare a correre sopra i fiori senza paure! xD
Diletta è ancora col raffreddore .-. mi chiedo quando guarirà.. è così da tre giorni ormai..
dopo aver fatto un versamento di 50.000 stelline sono tornato alla mia modesta casina a dormire.. si è fatto tardi xD

#4 ღNuriღ

ღNuriღ

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 10 feb 2009 - 06:27

caro diario..oggi nel mio villaggio era una bella giornata! sono morti 2 fiori poverini :dede e sono finalmente riuscita a fregare una maledettissima ape!!!
sììììììì era ora :dede
poi ho piantato un cocco (sperando che crescano tanti cocchini!!!!) e 25.000 stelline nella vana speranza di far crescere un albero di stelline dato che sono una poverella! :dede
ciao alla prossima!

#5 Mirty97

Mirty97
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 10 feb 2009 - 08:14

Caro diario
dopo essere uscita dalla mia orrenda casa sn andata da Tom il tirchio e ho guadagnato 17.000 stelline + 2.500 grazie alla frutta...dopo ho fatto un salto dal mio migliore Amico Acciuga e...sn scoppiata a piangere xchè stava traslocando(ci credo lo tengo da settembre) poi sn andata dai miei vicini ke mi hanno assillato con le Notti Bianche...quindi sn stata abbastanza bene...sn andata da Bartolo ke si lamentava xchè aveva sonno...Ho deciso...da grande farò la PISiCOLOGA!!!

ke brutta giornata alla fine...sn depressa :dede :dede

#6 rosanera

rosanera
  • IO.o

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 10 feb 2009 - 10:58

CARO DIARIO
oggi sono uscita di casa e come al solito sono andata a raccogliere la frutta e i soldini dagli alberi, quattro maledettisimi alberi hanno fatto cadere quattro maledettisimi alveari, uffa!! sono tutta rotta!!!!! Ho incontrato shara che voleva rifilarmi uno dei suoi soliti tappeti e rendermi schiava delle sue consegne, XD. Il Tirchio si è preso ben 47.953 sterline. Uffa e uffa di novo.
Nella mia città non arriva più da 4 mesi un abitante e purtroppo sono in 7 compresa me 8 compresa didy che fra poco cancellerò, xdxd, 9, manca il 10, uffissimissimissimissimissimissima!!!!!!!

Alla fine però....questA GIORNATA........è stata davvero davvero........NOIOOOOOSA, xdxdxd

#7 Funkyfunky

Funkyfunky
  • Crosser Avanzato

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 11 feb 2009 - 02:41

Caro diario,
oggi mi sono svegliata, la luce fioca spuntava dallo spiffero della finestrina.
Mi misi la vestaglia e un cappellino e usci.
Oh, c'era della posta!
Era un invito di compleanno.
Mi vesti per bene e andai da quel vecchio negoziante che aveva la bottega proprio vicino a casa mia.
Le presi una bella veste diamanti e gliela portai, o che sorpresa, c'era anche Lucy.
La salutai e andai a casa di Aurora: DOVEVAMO STUDIARE INSIEME.
Ma mi arrabbiai molto, aveva lo stereo acceso e aveva comprato dei mostriciattoli che cantavano.
Allora presi i miei libri e andai da ago e filo: erano come le mie zie, mi mettevo li e studiavo.
Alla sera andai a mangiare a casa, mi lavai e mi misi a leggere un libro alla luce rosa della mia lampada.
Diedi da mangiare a zampetta, il mio pesce rosso e poi andai in camera da letto e mi sdraia sul lettino country.
E... alla luce delle stelle e della costellazione Carro maggiore, mi addormentai.

VI E PIACIUTA???

#8 -Giulio93-

-Giulio93-
  • Crosser tornato

• WiiSpeak? No
    Online per: 54m 50s

Postato il 11 feb 2009 - 04:50

CARO DIARIO
Oggi appena svegliato c'era il torneo di pesca, tutti gli abitanti erano in fibrillazione, e io ho subito pescato un Koi...ma nn poteva competere con la spigola di Rubina (117 cm), mi sono tirato su le maniche e ho detto....ora ti faccio vedere io!!! Ho pescato per mezz'ora fino a prendere un tonno, ma ero indeciso se darlo a Tortimer, sprecando 7.000 stelline, (x me sn ancora un patrimonio XD) o vincere la gara.........ho deciso di farmi onore e vincere la gara!!!!! Che xò alla fine ha vinto Scriccio cn un omonimo tonno di 5 cm in + del mio.....che sfiga....e che spreco :happy

#9 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 13 feb 2009 - 06:02

oggi sono uscita di casa e mi sono fiondata da nook e poi da ago e filo visto che non avevo soldi in mano (erano tutti in banca) mi sono messa a raccogliere frutta quando ho finito sono andata da Bigodina e mi sono fatta i capelli scuri e la coda (non mi ricordo il nome della pettinatura) poi ho comperato un cappello di seta, mi sono accertata di avere ancora la città perfetta, ho strappato le erbacce e ho controllato che la pineta stesse crescendo bene. constatato che non c'era nessun ibrido :se ho fatto il giro degli abitanti, ho votato per melba alle notti bianche e... credo basta per oggi.
:se :se quanto è bello sto gioco!!!

#10 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 21 feb 2009 - 07:45

caro diario,
oggi ancora città perfetta, la pineta è cresciuta proprio bene e ora sto facendo il mio giardino personale a sud della città, comunque oggi lisca e geremia mi hanno dato la foto, poi ho scosso alberi di frutta e ho guadagnato 75000
stelline (un milione e mezzo in banca!!) poi ho innaffiato i fiori, convinto ernesto a rimanere a Neive, mi sono nati una cosmea nera e una viola blu e un'altra valeriana greca, comprato un quadro falso da Volpolo :sisi e preparato il villaggio per stasera che avrò ospiti (da ds a ds)!! ciao a tutti e w acww :sisi

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi