Cara Mimì,
oggi mi sono alzata dal mio minuscolo lettino blu al terzo piano della mia enorme casina, xd, e sono scesa.
Lì ho trovato quel rompiscatole di Frodolo che mi ha rincorso per tutta la zona vicina per chiedermi se volevo fare un' assicurazione sui danni che ho già fatto. Allora mi ha chiesto se avevo un quadro contraffatto e io ho risposto di no allora lui è cominciato a uscire fuori dai GANGHERI e anche io.
Dopo sono andata a far visita al Tirchio nel Nook di + e vendeva mobili orrendi.
Ho fatto un piccolissimo saltino dalle sorelle agostina e filomena e ci siamo messe a pettegolare su tutti poi sono passata a Gelinda, la mia best friend perchè abbiamo il compleanno lo stesso giorno e faco la festa insieme, xdxd tutte e due il 23 gennaio. E anche con lei abbiamo cominciato a pettegolare su rodeo e coco che sembrano molto amiiiiiiiiiiiiiiiiici e diere che rodeo lo trovo moooooolto addormentato....
Passate due ore ho cominciato a "svuotare" San City da tutta la frutta presente sugli alberi e nelle mie taschine mi sono arrivati ben 60.000 st dato che ho la città solo con mele e noci di cocco che sono frutti "estranei" e un infinità di pesche, quelle rimaste, circa 7 me le sono "slrpate"(mangiate) tutte.
La giornata si è conclusa con un versamento di ben 123.097 st e poi a guardare il celo delle 23.00 e a esprimere desideri, peccato che nel momento in cui cadevano le stelle, xd, io stavo scavando, xdxd.
by by Ale

Connettiti
Registrati