Vai a

Ginevra, ora sei finalmente nei cuori di tutti noi, non c'è più la lontananza a dividerci.
Immagine Postata
Leggete il Regolamento prima di postare ed ovviamente usate le sezioni per parlare di AnimalCrossing!
Gli award saranno ripristinati nelle prossime settimane.
• Roberto : (Ieri, 23:34) Notte foro
~ Fede : (Ieri, 22:51) No non e' grande :se
Muffin : (Ieri, 22:51) io 3 ore
Muffin : (Ieri, 22:51) grande
~ Fede : (Ieri, 22:46) Sono connessa da quasi 5 ore :mug
Bruno ‘ : (Ieri, 22:26) L u c `
L u c ` : (Ieri, 22:24) L u c `
scorpion : (Ieri, 22:24) http://animalcrossin...2053-1-click-a/ - Messaggio Automatico Immagine Postata
L u c ` : (Ieri, 22:24) Buona serata a tutti
Sotze : (Ieri, 22:23) Sotze
Sotze : (Ieri, 22:23) Buona serata a tutti
☼Momo☼ : (Ieri, 22:12) Buonasera.
Nenina ♥ : (Ieri, 21:59) come vuoi, tanto non ho niente da fare XD
Muffin : (Ieri, 21:58) so farlo... ma nn ho voglia XD
Nenina ♥ : (Ieri, 21:57) francese
Muffin : (Ieri, 21:57) a fare cosa
Nenina ♥ : (Ieri, 21:55) Muffin potrei aiutari, ma non sono bravissima XD
Muffin : (Ieri, 21:54) O= :mog :sad
Hikαru。 : (Ieri, 21:53) Night Forum ♥
Hikαru。 : (Ieri, 21:51) OCCHIO dopo i 3 messaggi consecutivi in shout è flood ;)
Sotze : (Ieri, 21:51) Falli te i compiti .-.
Stein : (Ieri, 21:51) No.
Muffin : (Ieri, 21:50) qualcuno venga in chat perfavoreee
Muffin : (Ieri, 21:49) ki mi fa icompiti di francese???
Muffin : (Ieri, 21:48) ciooooooooo aaaoooo ooooouuuuu
Sotze : (Ieri, 21:48) Buona sera a tutti!
Hikαru。 : (Ieri, 21:47) Ciuo. !!11!!11!11!!11!!
khosmo khappa : (Ieri, 21:45) Ciuo 8]
Hikαru。 : (Ieri, 21:07) Buonasera
~ Cristy : (Ieri, 21:00) D:
Bruno ‘ : (Ieri, 21:00) https://www.youtube....n&v=t1eIUpVf2Qo
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:00) Ste Gif mi vengono Tipo Minecraft :se
~ Cristy : (Ieri, 20:53) :mug !
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:52) Doppio lavoro :gmo
~ Cristy : (Ieri, 20:51) La vorrei pure io :mag
~ Fede : (Ieri, 20:49) :mug
Bruno ‘ : (Ieri, 20:48) I'm on the dark side of YouTube... again. :__:
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:47) Fede a te te la faccio io :rox
Muffin : (Ieri, 20:46) le principesse BALENE sn le meglio (guardate il video)
~ Fede : (Ieri, 20:44) Ora scrivo pure io :gmo
Muffin : (Ieri, 20:44) http://www.youtube.c...h?v=oz3OAdXfDvU
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:38) Da quando ho aperto io il Topic di Richiesta Gif tutti ne vogliono una rotfl
Muffin : (Ieri, 20:36) avete ragione scs :mag
Bruno ‘ : (Ieri, 20:35) Ci siamo , ci siamo. Ma non usare la shoutbox come chat.
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:35) Non lo so,forse.
Muffin : (Ieri, 20:34) verso mezza notte ci siete??
Muffin : (Ieri, 20:32) ok
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:32) Muffin lo Shoutbox non è come la Chat D: ... Cerca di scrivere tutto su una riga
Muffin : (Ieri, 20:32) :awesome
Muffin : (Ieri, 20:31) finalmente posso entrare nello shoutbox

Cosa avete fatto oggi nel Villaggio?

• Non Puoi Creare Una Nuova Discussione
  • Please log in to reply
Ci sono 124 risposte

#11 ღNuriღ

ღNuriღ

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 21 feb 2009 - 08:52

caro diario, oggi giornata piuttosto noiosa nel mio villaggio....non c'era nessuno che amarezza!!! :wink però in compenso c'era quel rompiscatole di frodolo, che come al solito mi inseguiva per sapere se ero stata ferita o truffata, ma va là!!!
poi ho pagato altre 15.000 stelline sul conto di nook per pagare il mutuo, ma dovrò aspettare ancora molto prima di vedere la mia casetta più larga :nono
oggi i miei vicini a pensarci erano veramente strani! O.o si arrabbiavano o si deprimevano per ogni minima cosa....ma cosa ho fatto di male uffi!!!!!!!!!
meno male che stasera c'è K.K, che mi consolerà con una delle sue canzoni non vedo l'ora!!!! *-*
a presto!

#12 dolceC

dolceC
  • Crosser Niubbo

:

Postato il 21 feb 2009 - 11:05

Cara Emma,
oggi a nicetown era un bella giornata, penso che la neve si scioglierà a breve... non vedo l'ora, tutta questa neve mi ha stancato! A proposito, dovrei anche rimodernare il guardaroba per la primavera...
Comunque ho controllato gli ibridi (nessuno) e le valeriane per la città perfetta (nessuna)...[/color] :rox
Sono andata a trovare prima Rossy (Rossella) e poi Ghianda.. che simpatiche!
poi da nook, da ago e filo (comprata veste cn lacci, orrenda ma fa catalogo).
e poi, diciamocelo, frodolo alla lunga stufa!! Ha un comportamento che mi fa innervosire!!
ciao,
da DolceC...

#13 *Ile*

*Ile*
  • Clud.. I love u

• WiiSpeak? No
    Online per: 4h 17m 38s

Postato il 22 feb 2009 - 08:30

caro diario,
ieri sera sono andata a letto tardi e pensa un po oggi mi sono svegliata alle 7 di sera!!!
Sembrerà strano ma è veramente così!!
La prima cosa che ho fatto è di guardare se tutti i miei ibridi stavano bene! solo un tuliano e 2 rose erano secchi!! menomale!! poi ho ammirato il bellissimo tramonto!! era meraviglioso!!!!
Ah dimenticavo..la posta!! mi è arrivata la classica lettera dell'ABC che diceva: " 91.029 punti! con il tuo occhio critico e il tuo stile così in, hai creato un spazio tuo!"
la seconda lettera era di mia mamma ed aveva aleegato anche un regalino evviva!!!
diceva: "ma quest orsakkiotto non assomiglia a qualcuno che conosciamo?" la mamma a volte scrive cose insensate... ah la vekkiaia... indovinata cosa mi avrà regalato? esatto! proprio l'orsetto!!!
oggi da ago&filo vendevano molte cose carine ma non ho comprato nulla.. non sono ancora passata da nook...
ora sto facendo una rilassante passeggiata lungo il mare... ciao ciao!! buona notte!! tua Ilenia

#14 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 22 feb 2009 - 08:34

caro diario,
oggi su ac è stata una giornata FANTASTICA (scusate se urlo ma è l'euforia :D ) infatti ho ricevuto tre foto (un vero record) di patty,geremia,lisca e ora mi manca solo Angelino e Ernesto e poi avrò la foto di tutti gli abitanti. comunque oggi 13 giorno di città perfetta e appena avrò l'innaffiatoio d'oro lascerò andare via un po' di abitanti (ho bisogno di una ventata di aria fresca). comunque stamattina dopo essermi tolta pigiama e cuffietta da notte :rox ho fatto subito un giro da nook e da ago e filo dove ho preso una orribile veste sapiens per bianca che però l'ha apprezzata, poi ho venduto tutta la frutta nata oggi e ho comprato rape rosse da nella che ho subito piantato. quando ho riacceso il ds c'era il torneo di pesca all'inizio ho pescato una bella di spigola ed ero in testa ma poi bianca e geremia mi hanno superato ma la fortuna era dalla mia parte, alle 17:57 ho preso un tonno e ho vinto (terzo torneo di pesca vinto) poi guardando il tramonto rosato ho innaffiato i fiori e ho trovato due fossili uno l'avevo già donato ma un'altro no e ho completato un'altro fossile (me ne mancano solo più due di fossili per finire :rox).
inoltre oramai manca pochissimo alla primavera e quindi scomparirà tutta la neve e non vedo l'ora!!! ora vado a domani con nuove avventure,
neve :se

#15 ღNuriღ

ღNuriღ

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 23 feb 2009 - 05:54

caro diario,
oggi nel mio villaggio nel pomeriggio è arrivata la neve che bello! :happy
la prima cosa che ho fatto è stata cercare tutti i fossili e rivenderli,
così' mi mancano solo 115.000 stelline da pagare!
uffa, in uesti giorni sembra quasi che i pesci siano in letargo....
non ci sono quasi mai e quelli che ci sono mi sfuggono sempre!!!!
:sisi
e vabbè, tanto domani è un altro giorno e si vedrà!
tua giulia

#16 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 23 feb 2009 - 07:59

caro diario,
oggi in ac ho fatto poco solo il minimo indispensabile, visto che oggi non c'era frutta (giorno di riposo :happy) ho parlato con gli abitanti, ho innaffiato i fiori secchi, dissotterato 2 fossili (e una trappola :sisi) e poi ho comprato un parasole azzurro mi sono cambiata di vestito, sono andata al municipio per accertarmi di avere la città perfetta, ho strappato le tre erbacce e oggi 14 giorno di città perfetta!!!
baci, Neve
p.s.=il giardino a sud della città è finito ed è venuto proprio bene :sisi :sisi

#17 *Ile*

*Ile*
  • Clud.. I love u

• WiiSpeak? No
    Online per: 4h 17m 38s

Postato il 24 feb 2009 - 12:34

caro diario,
oggi è martedì grasso!! allora appena svegliata mi sono travestita da carnevale!!
sai da cosa mi sn vestita? da indiana!! :)
ho indossato una veste foglia e la piuma verde!!! una notizia triste però c'è!! una mia amica se nè andata!! presto verrà qualcuno a sostituirla.. sono curiosa di sapere chi è!!
oggi c'è volpolo ma non sono ancora andata a trovarlo.. mio cugino ^_^
mamma mia che giornata stepitosa, il sole splende in cielo e la neve si sta sciogliendo!! tra poco arriverà la primavera e quindi le prime farfalle!!!!!!!!!! ciao ciao
tua ilenia

#18 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 24 feb 2009 - 10:09

caro diario,
oggi è carnevale ed è un vero peccato che in acww non ci sia nessuna festa, all'inizio mi sono trovata un po' triste perchè davanti al municipio ovviamente non ci sarebbe stato pavò ma comunque mi sono divertita molto lo stesso!!
ho acceso e mi sono trovata davanti un bellissimo tramonto, mi sono subito masherata da legionario romano (xd) e ho scosso frutta guadagnando moltissssimo, poi ho innaffiato i miei fiorellini e ho trovato una cosmea nera e una cosmea arancione. ho parlato con tutti gli abitanti e ho inviato lettere di buon carnevale con tanti regali e poi...
beh ho ricevuto una lettera da una stella con un cucinotto cuori (che però ho già :sisi) e ho passeggiato con il mio parasole per la city soffermandomi sulla terrazzina di pattern che ho creato su una insenatura della spiaggia, domani è il 25 e la neve credo che andrà via; che dire non vedo l'ora""
tua Neve... :sisi :sad :asd

#19 •Nika~

•Nika~
  • C&L--->Love4ever

• WiiSpeak? No
    Online per: 15m 45s

Postato il 25 feb 2009 - 06:09

Caro diario,
oggi mi sono svegliata alle 8 in punto,cosa che non succede quasi mai ( dormo per tutta la mattinata e mi sveglio alle 3 del pomeriggio),sono uscita da casa e,in fretta,sono rientrata: oggi finivano i lavori di epansione della mia casa -evviva,una stanza in più - ho visitato la nuova stanza e poi sono uscita nuovamente di casa, diretta da nook. Appena entrata mi ha subito dato il nuovo mutuo da pagare e io,grazie al mio conticino in banca che ieri è lievitato,sono andata di corsa al municipiio a pagarlo tutto e poi sono subito tornata da nook per avvertirlo che volevo ingrandita ancora la casa: ho scelto il tetto azzuro. Fatto questo ho passa 10 minuti a girare per la città euforica: finalmente la neve se n'è andata e la mia città è verde!! Nel frattempo ho controllato se gli alberi che avevo piantato ieri erano cresciuti tutti,dato che ne avevo piantati tantissimi: ho trovato quei piccoli alberelli che fanno tenerezza in tutti i posti in cui li avevo piantati,tranne uno, ma sono felice!Subito dopo sono andata a fare un riposino: stasera andrò a visitare la città di un'amica e non vedo l'ora, ma stasera,prima di andare a dormire,o mio bel diario,ti racconterò tutto!

#20 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 25 feb 2009 - 06:51

caro diario,
come avevo previsto la neve è scomparsa e il mio villaggio così pieno di fiori che contrastano con il bel verde del prato e degli alberi, mi sembra più bello che mai!!
come al solito sono andata da nook dove ho venduto qualche vestito vecchio poi mi sono comprata un bel parasole margherita per festeggiare la primavera...poi ho scosso frutta (ce n'è tanta che non ho ancora finito) e sono andata al municipio per sapere se avevo la city perfetta e...evviva mi hanno dato l'innaffiatoio d'oro, che bello^_^!!!
ho parlato con i miei abitanti e spero che presto alcuni sloggeranno perchè ce li ho da un'infinità di tempo...(tranne la mia melbuzza :asd), ottima giornata per me diarietto ma solo in ac perchè ora vado a studiare per geografia :sisi ...
ciaooo da Neve
p.s: ho imparato a essere malvagia :sisi :asd grazie a Strizzo!

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi