Postato il 25 feb 2009 - 06:09
Caro diario,
oggi mi sono svegliata alle 8 in punto,cosa che non succede quasi mai ( dormo per tutta la mattinata e mi sveglio alle 3 del pomeriggio),sono uscita da casa e,in fretta,sono rientrata: oggi finivano i lavori di epansione della mia casa -evviva,una stanza in più - ho visitato la nuova stanza e poi sono uscita nuovamente di casa, diretta da nook. Appena entrata mi ha subito dato il nuovo mutuo da pagare e io,grazie al mio conticino in banca che ieri è lievitato,sono andata di corsa al municipiio a pagarlo tutto e poi sono subito tornata da nook per avvertirlo che volevo ingrandita ancora la casa: ho scelto il tetto azzuro. Fatto questo ho passa 10 minuti a girare per la città euforica: finalmente la neve se n'è andata e la mia città è verde!! Nel frattempo ho controllato se gli alberi che avevo piantato ieri erano cresciuti tutti,dato che ne avevo piantati tantissimi: ho trovato quei piccoli alberelli che fanno tenerezza in tutti i posti in cui li avevo piantati,tranne uno, ma sono felice!Subito dopo sono andata a fare un riposino: stasera andrò a visitare la città di un'amica e non vedo l'ora, ma stasera,prima di andare a dormire,o mio bel diario,ti racconterò tutto!