Vai a

Ginevra, ora sei finalmente nei cuori di tutti noi, non c'è più la lontananza a dividerci.
Immagine Postata
Leggete il Regolamento prima di postare ed ovviamente usate le sezioni per parlare di AnimalCrossing!
Gli award saranno ripristinati nelle prossime settimane.
• Roberto : (Ieri, 23:34) Notte foro
~ Fede : (Ieri, 22:51) No non e' grande :se
Muffin : (Ieri, 22:51) io 3 ore
Muffin : (Ieri, 22:51) grande
~ Fede : (Ieri, 22:46) Sono connessa da quasi 5 ore :mug
Bruno ‘ : (Ieri, 22:26) L u c `
L u c ` : (Ieri, 22:24) L u c `
scorpion : (Ieri, 22:24) http://animalcrossin...2053-1-click-a/ - Messaggio Automatico Immagine Postata
L u c ` : (Ieri, 22:24) Buona serata a tutti
Sotze : (Ieri, 22:23) Sotze
Sotze : (Ieri, 22:23) Buona serata a tutti
☼Momo☼ : (Ieri, 22:12) Buonasera.
Nenina ♥ : (Ieri, 21:59) come vuoi, tanto non ho niente da fare XD
Muffin : (Ieri, 21:58) so farlo... ma nn ho voglia XD
Nenina ♥ : (Ieri, 21:57) francese
Muffin : (Ieri, 21:57) a fare cosa
Nenina ♥ : (Ieri, 21:55) Muffin potrei aiutari, ma non sono bravissima XD
Muffin : (Ieri, 21:54) O= :mog :sad
Hikαru。 : (Ieri, 21:53) Night Forum ♥
Hikαru。 : (Ieri, 21:51) OCCHIO dopo i 3 messaggi consecutivi in shout è flood ;)
Sotze : (Ieri, 21:51) Falli te i compiti .-.
Stein : (Ieri, 21:51) No.
Muffin : (Ieri, 21:50) qualcuno venga in chat perfavoreee
Muffin : (Ieri, 21:49) ki mi fa icompiti di francese???
Muffin : (Ieri, 21:48) ciooooooooo aaaoooo ooooouuuuu
Sotze : (Ieri, 21:48) Buona sera a tutti!
Hikαru。 : (Ieri, 21:47) Ciuo. !!11!!11!11!!11!!
khosmo khappa : (Ieri, 21:45) Ciuo 8]
Hikαru。 : (Ieri, 21:07) Buonasera
~ Cristy : (Ieri, 21:00) D:
Bruno ‘ : (Ieri, 21:00) https://www.youtube....n&v=t1eIUpVf2Qo
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:00) Ste Gif mi vengono Tipo Minecraft :se
~ Cristy : (Ieri, 20:53) :mug !
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:52) Doppio lavoro :gmo
~ Cristy : (Ieri, 20:51) La vorrei pure io :mag
~ Fede : (Ieri, 20:49) :mug
Bruno ‘ : (Ieri, 20:48) I'm on the dark side of YouTube... again. :__:
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:47) Fede a te te la faccio io :rox
Muffin : (Ieri, 20:46) le principesse BALENE sn le meglio (guardate il video)
~ Fede : (Ieri, 20:44) Ora scrivo pure io :gmo
Muffin : (Ieri, 20:44) http://www.youtube.c...h?v=oz3OAdXfDvU
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:38) Da quando ho aperto io il Topic di Richiesta Gif tutti ne vogliono una rotfl
Muffin : (Ieri, 20:36) avete ragione scs :mag
Bruno ‘ : (Ieri, 20:35) Ci siamo , ci siamo. Ma non usare la shoutbox come chat.
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:35) Non lo so,forse.
Muffin : (Ieri, 20:34) verso mezza notte ci siete??
Muffin : (Ieri, 20:32) ok
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:32) Muffin lo Shoutbox non è come la Chat D: ... Cerca di scrivere tutto su una riga
Muffin : (Ieri, 20:32) :awesome
Muffin : (Ieri, 20:31) finalmente posso entrare nello shoutbox

Cosa avete fatto oggi nel Villaggio?

• Non Puoi Creare Una Nuova Discussione
  • Please log in to reply
Ci sono 124 risposte

#111 Morningold

Morningold
  • Crosser Vagabondo

• WiiSpeak? No
    Online per: 8d 1h 56m 46s

Postato il 18 gen 2012 - 09:19

Caro diario,
oggi è iniziata la mia esperienza nella mia nuova città: Sapphire.
Gli abitanti sembrano tutti molto simpatici, soprattutto Toppetta, che mi ha chiesto un centopiedi, così mi sono subito affrettato a cercarglielo, dopo poco l'ho trovato.
Ho comprato alla Bottega di Nook parecchie cose utili, un retino, una canna da pesca e un innaffiatoio. In seguito un fonografo e un muro Imperiale.
Ho pescato moltissimo ed ho donato tutto al museo.
Sono anche andato da una mia amica (Kotomi sul forum), che mi ha donato pesche, pere e noci di cocco.

#112 brontolasary

brontolasary
  • Crosser Vagabondo

• WiiSpeak? No
    Online per: 7h 32m 42s

Postato il 15 feb 2012 - 01:53

caro diario,oggi mi è arrivata 1 lettera dall'abc ma firmata dalla tua amica nan!!!bohhh cmq cn tt i foxili e la frutta appena cresciuta ho guadagnato 99.000 da mettere in banca cn gli altri e..........ho ricevuto la foto di Pelly!!!!!!!!!!!!in casa cn tt quelle dei miei amici.

#113 Giuseppe.

Giuseppe.
  • Presidente Eraclea

• WiiSpeak? No
  • C.A. Wii: 8656-5933-0328-9448
    Online per: 35d 7h 53m 9s

Postato il 15 feb 2012 - 03:45

Caro diario:Oggi mi sono fatto un altra casa espansa al massimo.
Sono così ricco che le stell. mi escono dapertutto :sleep

#114 brontolasary

brontolasary
  • Crosser Vagabondo

• WiiSpeak? No
    Online per: 7h 32m 42s

Postato il 18 feb 2012 - 11:00

ho perso il ds ma ora uso quello di ma sore che nn lo vuole!!!ho ricreato la città da qualche giorno ma ora ho ricevuto la seconda fot,di biagio!!!!oggiè arrivata la micetta per crearle la faccia e l'ho fatta con glio occhiali.

#115 Kilari

Kilari
  • Crosserina Allenatrice di Pokemon !

• WiiSpeak? Si
    Online per: 21h 24m 43s

Postato il 25 feb 2012 - 04:38

Caro diario,
Oggi mi sono svegliata e notai che la neve si era tutta sciolta T--T Mi dispiaceva,così corsi a casa e mi misi la mia bella veste margherita,abbandonando il bel maglione a rombi comprato da Griffe di Griffa!Uscii e notai che Tenerina aveva perso le chiavi,allora mi misia cercarle nel fiume,ma dopo MEZZ'ORA (Non esagero) uno si stanca e così mandai Tenerina a quel paesino ^-^
Notai che Scriccio non era fuori e così finalmente entrai a casa sua che non avevo mai visto:aveva le mura stellate,una tv robot,alcuni mobili bimbo e un trenino elettrico,Lo salutai 2 volte (Così magari ci mettiamo insieme) e me ne andai,Poi andai da Nook nella speranza di trovare qualche mobile nuvola:niente T--T Un salto dalle sorelle ago e filo e poi nella Grande Città!Lì incontrai niente di meno che...BOB!Il mio migliore amico (E fidanzato) che avevo nella mia prima città!Io lo salutai,ma lui mi parlò delle aste -.- Comprai un quadro falso da Volpolo e via a casa.Andai dai Bartolo a bere un caffè e poi Bonny mi chiese di pescargli una Lasca...STO CAVOLO!Però accettai comunque.Feci ancora un tentativo di pesca nella speranza di trovare le chiavi di Tenerina,ma niente.E spensi la wii!

#116 Ste

Ste
  • crosser dipendente

• WiiSpeak? No
    Online per: 7d 17h 3m 49s

Postato il 25 feb 2012 - 08:32

caro diario oggi ho venduto frutta pesci tutto le cose possibili da vendere per cercare di finire sto cavolo di mutuo

#117 Sole_PratoBlu

Sole_PratoBlu
  • Crosser Niubbo

• WiiSpeak? No
    Online per: 11h 22m 4s

Postato il 10 mar 2012 - 03:55

Caro diario:
Questa mattina mi sono decisa finalmente! Era già da un pò che volevo raccogliere tutta la frutta in città, ma è stata davvero dura .-.
Però tra arance, ciliegie, pesche, noci di cocco, mele e pere ho accumulato 90.000 stelline :D
Sono corsa al municipio per pagare il mutuo, convinta che con tutta quella somma avrei pagato metà del mutuo: beh, mi rimangono ancora 400.000 stelline da pagare -.-
Attendo con ansia la prossima raccolta di frutti!

#118 Nenina ♥

Nenina ♥

• WiiSpeak? No
  • C.A. Wii: 0000-0000-0000-0000
  • C.A. 3DS: 0000-0000-0000
    Online per: 10d 10h 54m 1s

Postato il 17 mar 2012 - 08:46

Caro diario,
oggi dopo un mese e mezzo ho rigiocato ad ac...l' unico abitante che doveva rimanere se ne è andato... Kabuki :(
Ho perso tutti i fiori e gli ibridi che avevo e il mio villagggio era pieno di erbacce... ma in poco tempo ho risistemato tutto, ho ripiantato qualche fiore, e ho raccolto i fossili... oggi ho fatto un bel pò di stelline e sono quasi arrivata a 9 milioni!!!
Poi ho guadagnato 80.000 stelline di interessi ::) !

#119 ☼Lucia

☼Lucia
  • Crosser Vagabondo

• WiiSpeak? No
    Online per: 15h 16m 58s

Postato il 20 mar 2012 - 07:26

Caro diario,
Questa mattina mi sono alzata e ho incontrato Resetti che dopo 4 volte mi ha lasciata libera di andare a fare colazione alla piccionaia, dove Bartolo mi ha offerto il solito Latte di Piccione. Ho incontrato per strada Razzo che voleva a tutti i costi la mia maglietta, mi dispiaceva vederlo così allora me gliel'ho venduta. Ho innaffiato tutti i fiori e tutti gli ibridi e spedito la lettera a Kong. Infine sono andata a pescare e ho venduto un po di cose a Nook e ho fatto qualche stellina. In fine sono andata a dormire.
Lucia
p.s neanche oggi Zampetta mi ha dato la foto :__:

#120 Kilari

Kilari
  • Crosserina Allenatrice di Pokemon !

• WiiSpeak? Si
    Online per: 21h 24m 43s

Postato il 30 mar 2012 - 03:22

Venerdì 30-03-2012

Caro Diario,

Oggi mi sono svegliata e ho fatto le solite cose :__: Ma si,sono uscita,ho parlato con Scriccio e sono scattata da Tom Nook...Finalmente ho trovato quella BIIP di fionda :mug Finalmente ! Peccato che di palloncini nemmeno l'ombra :__: Poi ho fatto il solito giro dalle sorelle Ago e Filo...Ninente di che...Dopo la visita dalle Sorelle Ago e Filo,mi diressi a casa di Toppeta,avevo voglia

Di sentire la solita Toppettata del giorno :XD Entrai e notai subito che aveva ristrutturato un po' la casa...Ma nuoo ! Faceva schifo così :sad Vabbò dai tanto è casa sua ::D Ci parlai e mi chiese di consegnare un pacco a Gaston...E io accettai ! Lo aprii e vidi che dentro c'era una veste america...Era carina,ma l'avevo già ! Così corsi da Gaston e quando la vide si mise a dire che faceva schifo e che l'avrebbe usato per pulire i pavimenti ! Povero Toppetta :meg Così corsi a riferire il messaggio a Toppetta...Come ci è rimasto male :patpat Vabbè dai Toppè,non disperare ! In compenso Toppetta mi regalò un pavimento betulla ! Faceva schifo e decisi di regararlo a Scriccio via lettera ! Poi decisi di andare a visitare Beccodì e...Aveva preso il raffreddore :meg Poverino ! Non disperare ci penso io ! Tatatatatatà Tatatatataà Tatatatatà Taaaa Tatatata tatà ! Corsi da Nook e gli comprai la medicina ! Ecco qua Beccodì ! Rimettiti :patpat ! Poi corsi a casa di Lucy e...Noooo ! Se ne stava andando :meg Addio Lucy,mi mancherai :cry Vabbè dai,tristemente me ne andai via dalla casa di Lucy e incontrai Babu che mi chiese di pescargli un Salmone giapponese...E va bene,cerchiamo stò Salmone giapponese :eff Ma di cercare non ne avevo propio voglia,così me ne andai a casa di Tenerina...Eccola qui ! Anche lei a chiedermi di trovargli una Passera di mare -.- Accettai anche questo incarico -.- Uscita dalla casa di Tenerina andai a casa a dormire ! Fine della giornata ! Ciao Ciao :happy

Kilari

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi