Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Postato il 18 gen 2012 - 09:19
oggi è iniziata la mia esperienza nella mia nuova città: Sapphire.
Gli abitanti sembrano tutti molto simpatici, soprattutto Toppetta, che mi ha chiesto un centopiedi, così mi sono subito affrettato a cercarglielo, dopo poco l'ho trovato.
Ho comprato alla Bottega di Nook parecchie cose utili, un retino, una canna da pesca e un innaffiatoio. In seguito un fonografo e un muro Imperiale.
Ho pescato moltissimo ed ho donato tutto al museo.
Sono anche andato da una mia amica (Kotomi sul forum), che mi ha donato pesche, pere e noci di cocco.
Postato il 15 feb 2012 - 01:53
Postato il 15 feb 2012 - 03:45
Sono così ricco che le stell. mi escono dapertutto
Postato il 18 feb 2012 - 11:00
Postato il 25 feb 2012 - 04:38
Oggi mi sono svegliata e notai che la neve si era tutta sciolta T--T Mi dispiaceva,così corsi a casa e mi misi la mia bella veste margherita,abbandonando il bel maglione a rombi comprato da Griffe di Griffa!Uscii e notai che Tenerina aveva perso le chiavi,allora mi misia cercarle nel fiume,ma dopo MEZZ'ORA (Non esagero) uno si stanca e così mandai Tenerina a quel paesino ^-^
Notai che Scriccio non era fuori e così finalmente entrai a casa sua che non avevo mai visto:aveva le mura stellate,una tv robot,alcuni mobili bimbo e un trenino elettrico,Lo salutai 2 volte (Così magari ci mettiamo insieme) e me ne andai,Poi andai da Nook nella speranza di trovare qualche mobile nuvola:niente T--T Un salto dalle sorelle ago e filo e poi nella Grande Città!Lì incontrai niente di meno che...BOB!Il mio migliore amico (E fidanzato) che avevo nella mia prima città!Io lo salutai,ma lui mi parlò delle aste
Postato il 25 feb 2012 - 08:32
Postato il 10 mar 2012 - 03:55
Questa mattina mi sono decisa finalmente! Era già da un pò che volevo raccogliere tutta la frutta in città, ma è stata davvero dura
Però tra arance, ciliegie, pesche, noci di cocco, mele e pere ho accumulato 90.000 stelline :D
Sono corsa al municipio per pagare il mutuo, convinta che con tutta quella somma avrei pagato metà del mutuo: beh, mi rimangono ancora 400.000 stelline da pagare
Attendo con ansia la prossima raccolta di frutti!
Postato il 17 mar 2012 - 08:46
oggi dopo un mese e mezzo ho rigiocato ad ac...l' unico abitante che doveva rimanere se ne è andato... Kabuki :(
Ho perso tutti i fiori e gli ibridi che avevo e il mio villagggio era pieno di erbacce... ma in poco tempo ho risistemato tutto, ho ripiantato qualche fiore, e ho raccolto i fossili... oggi ho fatto un bel pò di stelline e sono quasi arrivata a 9 milioni!!!
Poi ho guadagnato 80.000 stelline di interessi
Postato il 20 mar 2012 - 07:26
Questa mattina mi sono alzata e ho incontrato Resetti che dopo 4 volte mi ha lasciata libera di andare a fare colazione alla piccionaia, dove Bartolo mi ha offerto il solito Latte di Piccione. Ho incontrato per strada Razzo che voleva a tutti i costi la mia maglietta, mi dispiaceva vederlo così allora me gliel'ho venduta. Ho innaffiato tutti i fiori e tutti gli ibridi e spedito la lettera a Kong. Infine sono andata a pescare e ho venduto un po di cose a Nook e ho fatto qualche stellina. In fine sono andata a dormire.
Lucia
p.s neanche oggi Zampetta mi ha dato la foto
Postato il 30 mar 2012 - 03:22
Venerdì 30-03-2012
Caro Diario,
Oggi mi sono svegliata e ho fatto le solite cose
Ma si,sono uscita,ho parlato con Scriccio e sono scattata da Tom Nook...Finalmente ho trovato quella BIIP di fionda
Finalmente ! Peccato che di palloncini nemmeno l'ombra
Poi ho fatto il solito giro dalle sorelle Ago e Filo...Ninente di che...Dopo la visita dalle Sorelle Ago e Filo,mi diressi a casa di Toppeta,avevo voglia
Di sentire la solita Toppettata del giorno
Entrai e notai subito che aveva ristrutturato un po' la casa...Ma nuoo ! Faceva schifo così
Vabbò dai tanto è casa sua
Ci parlai e mi chiese di consegnare un pacco a Gaston...E io accettai ! Lo aprii e vidi che dentro c'era una veste america...Era carina,ma l'avevo già ! Così corsi da Gaston e quando la vide si mise a dire che faceva schifo e che l'avrebbe usato per pulire i pavimenti ! Povero Toppetta
Così corsi a riferire il messaggio a Toppetta...Come ci è rimasto male
Vabbè dai Toppè,non disperare ! In compenso Toppetta mi regalò un pavimento betulla ! Faceva schifo e decisi di regararlo a Scriccio via lettera ! Poi decisi di andare a visitare Beccodì e...Aveva preso il raffreddore
Poverino ! Non disperare ci penso io ! Tatatatatatà Tatatatataà Tatatatatà Taaaa Tatatata tatà ! Corsi da Nook e gli comprai la medicina ! Ecco qua Beccodì ! Rimettiti
! Poi corsi a casa di Lucy e...Noooo ! Se ne stava andando
Addio Lucy,mi mancherai
Vabbè dai,tristemente me ne andai via dalla casa di Lucy e incontrai Babu che mi chiese di pescargli un Salmone giapponese...E va bene,cerchiamo stò Salmone giapponese
Ma di cercare non ne avevo propio voglia,così me ne andai a casa di Tenerina...Eccola qui ! Anche lei a chiedermi di trovargli una Passera di mare
Accettai anche questo incarico
Uscita dalla casa di Tenerina andai a casa a dormire ! Fine della giornata ! Ciao Ciao
Kilari
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati