Vai a

Ginevra, ora sei finalmente nei cuori di tutti noi, non c'è più la lontananza a dividerci.
Immagine Postata
Leggete il Regolamento prima di postare ed ovviamente usate le sezioni per parlare di AnimalCrossing!
Gli award saranno ripristinati nelle prossime settimane.
• Roberto : (Ieri, 23:34) Notte foro
~ Fede : (Ieri, 22:51) No non e' grande :se
Muffin : (Ieri, 22:51) io 3 ore
Muffin : (Ieri, 22:51) grande
~ Fede : (Ieri, 22:46) Sono connessa da quasi 5 ore :mug
Bruno ‘ : (Ieri, 22:26) L u c `
L u c ` : (Ieri, 22:24) L u c `
scorpion : (Ieri, 22:24) http://animalcrossin...2053-1-click-a/ - Messaggio Automatico Immagine Postata
L u c ` : (Ieri, 22:24) Buona serata a tutti
Sotze : (Ieri, 22:23) Sotze
Sotze : (Ieri, 22:23) Buona serata a tutti
☼Momo☼ : (Ieri, 22:12) Buonasera.
Nenina ♥ : (Ieri, 21:59) come vuoi, tanto non ho niente da fare XD
Muffin : (Ieri, 21:58) so farlo... ma nn ho voglia XD
Nenina ♥ : (Ieri, 21:57) francese
Muffin : (Ieri, 21:57) a fare cosa
Nenina ♥ : (Ieri, 21:55) Muffin potrei aiutari, ma non sono bravissima XD
Muffin : (Ieri, 21:54) O= :mog :sad
Hikαru。 : (Ieri, 21:53) Night Forum ♥
Hikαru。 : (Ieri, 21:51) OCCHIO dopo i 3 messaggi consecutivi in shout è flood ;)
Sotze : (Ieri, 21:51) Falli te i compiti .-.
Stein : (Ieri, 21:51) No.
Muffin : (Ieri, 21:50) qualcuno venga in chat perfavoreee
Muffin : (Ieri, 21:49) ki mi fa icompiti di francese???
Muffin : (Ieri, 21:48) ciooooooooo aaaoooo ooooouuuuu
Sotze : (Ieri, 21:48) Buona sera a tutti!
Hikαru。 : (Ieri, 21:47) Ciuo. !!11!!11!11!!11!!
khosmo khappa : (Ieri, 21:45) Ciuo 8]
Hikαru。 : (Ieri, 21:07) Buonasera
~ Cristy : (Ieri, 21:00) D:
Bruno ‘ : (Ieri, 21:00) https://www.youtube....n&v=t1eIUpVf2Qo
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:00) Ste Gif mi vengono Tipo Minecraft :se
~ Cristy : (Ieri, 20:53) :mug !
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:52) Doppio lavoro :gmo
~ Cristy : (Ieri, 20:51) La vorrei pure io :mag
~ Fede : (Ieri, 20:49) :mug
Bruno ‘ : (Ieri, 20:48) I'm on the dark side of YouTube... again. :__:
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:47) Fede a te te la faccio io :rox
Muffin : (Ieri, 20:46) le principesse BALENE sn le meglio (guardate il video)
~ Fede : (Ieri, 20:44) Ora scrivo pure io :gmo
Muffin : (Ieri, 20:44) http://www.youtube.c...h?v=oz3OAdXfDvU
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:38) Da quando ho aperto io il Topic di Richiesta Gif tutti ne vogliono una rotfl
Muffin : (Ieri, 20:36) avete ragione scs :mag
Bruno ‘ : (Ieri, 20:35) Ci siamo , ci siamo. Ma non usare la shoutbox come chat.
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:35) Non lo so,forse.
Muffin : (Ieri, 20:34) verso mezza notte ci siete??
Muffin : (Ieri, 20:32) ok
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:32) Muffin lo Shoutbox non è come la Chat D: ... Cerca di scrivere tutto su una riga
Muffin : (Ieri, 20:32) :awesome
Muffin : (Ieri, 20:31) finalmente posso entrare nello shoutbox

Cosa avete fatto oggi nel Villaggio?

• Non Puoi Creare Una Nuova Discussione
  • Please log in to reply
Ci sono 124 risposte

#21 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 26 feb 2009 - 04:13

caro diario,
oggi è stata un'altra fantastica giornata in ac (ww) infatti oggi appena svegliata e fatti i primi due passi ho visto che nel "giardino" di melba le due rose rosse che ieri avevo avvicinato avevano già fatto una rosa nera :dede!! che bello, ho trapiantato la rosa nel mio giardino e appena appassirà la trasformerò in una rosa d'oro con il mio super innaffiatoio :dede! poi visto che oggi è "giorno di riposo" per la frutta e non c'era nulla da raccogliere ho guadagnato parecchio pescando e vendendo i due fossili che erano doppioni (al museo c'erano già), dopo un po' ero stufa così ho innaffiato i miei fiorellini :asd e ho parlato con gli abitanti e ho dato appuntamento a casa mia ad Angelino per le 14:40,
poi ho salvato e ho riacceso 10 minuti prima dell'appuntamento così ho fatto in tempo ad innaffiare ancora un po' e poi sono entrata in casa per riceverlo!! Mi ha dato tre stelle su 5 dicendo che non c'era il letto...uff io la camera da letto ce l'ho nella stanza acccanto :rox va beh comuque poi è andato via e per ora basta :asd
p.s. oggi ho ricevuto il pacchetto di fazzoletti dal municipio, la foto di ernesto e ho trovato un quadrifoglio!!
firmato la dolce Neve :rox :rox :rox

#22 Funkyfunky

Funkyfunky
  • Crosser Avanzato

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 26 feb 2009 - 04:31

Caro diario, :asd
Oggi mi sono divertita un mondo in AC.
Mi svegliai e appena messo il piede fuori dalla porta...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :dede :rox :rox :asd
L'erba, finalmente potevo riammirare l'erba, i fiori in pandance con il verde, la terra , il mare cristallino e le farfalle. :dede
Andai a dirlo a tutti e organizzai una festa megagigante con tutti i miei amici.
Abbiamo giocato e scherzato, ma poi e arrivata quall'odioisa di Gelinda che non avevo invitato... :asd
Iniziò a sbattere tutto in aria e ad urlare"EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK"
Io cercai di spiegarle ma era tutto inutile.
Allora sbaraccai tutto e andai a casa a telefonare a quello che mi piaceva che non mi parlava piu perchè avevamo litigato, ma non si e rispolto nulla :asd
Venne sera e il cielo notturno mi rilassò, andai nella mia radura fiorita e mi addormentai li sopra, distesa sulle mille rose rosa

Firmato, Susan

#23 antares

antares
  • stellina vagabonda

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 26 feb 2009 - 04:35

Caro diario,
oggi a Gaia è piovuto per la prima volta e devo dire che sono stata molto contenta: finalmente un giorno di pausa dall'innaffiare i miei fiorellini! E poi era spassosissimo vedere i vicini con l'ombrello! :dede
Al mio villaggio da due giorni è arrivata Dulcinea e sto già facendo amicizia con lei, anche se purtroppo oggi s'è ammalata e le ho dato la prima medicina. Speriamo guarisca presto!
Per il resto, non sono nati ibridi, ma ho venduto un pò di frutta a Nook e raggiunto gli 8.100.000 di stelline sul conto! Ancora un pò ed avrò il salvadanaio dal municipio! A parte questo, nessun personaggio speciale è venuto a trovarmi, uff.
Vabbè, per adesso è tutto.
Alla prossima!

#24 »Rasher - Zerato

»Rasher - Zerato
  • Crøsser bannato, ma che può fare lo stesso ciò che gli pare.™

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 26 feb 2009 - 04:41

CITAZIONE (»Zerato« @ 27/12/2008, 18:20)

Immagine Postata
Come tutti sapranno Blatero è il gufo proprietario del museo.

Blatero si da sempre un gran daffare per il museo; infatti ogni giorno Blatero ci accoglie con la sua grande vivacità:
[img]http://static.videogame.it/img/a/animal-crossing/image27342_7hn.T200.jpg]http://static.videogame.it/img/a/animal-crossing/image27342_7hn.T200.jpg[/img]

Però, come si suol dire, le apparenze ingannano, Blatero in realtà è un grande esperto di fossili, animali, pesci e quadri. Una volta è riuscito a farmi una noiosissima solfa di cinque minuti sull'Archeotterige, sottolineando la possibile parentela tra lui e l'ormai estinto volatile.

Ma la cosa che terrorizza di più questo gufo sono gli insetti. Non li può stare con loro, alla sola vista il cordiale gufo si trasforma in un qualsiasi ragazzo davanti allo stufato di zucchine.

Qualche giorno fa, Blatero era più giù del solito. Sospirava penosamente e si è sfogato parlando con me.
«Hai presente gli insetti?» mi ha detto «Sai che io non posso neanche guardarli...» e mi ha elencato centinaia di motivi della sua paura, cose tipo «perché sono duri», «perché vibrano ed emettono strani suoni», «perché se li si spiaccica versano gelatine multicolori sul pavimento» ecc...

Alla fine è giunto alla conclusione di seguire un programma di "Avvicinamento agli Insetti".
L'ho salutato e il gufo mi ha promesso di raccontarmi come sarebbe andata.

Oggi è stato un giorno speciale: ieri ho seppellito una pala, oggi potrebbe essere accaduto qualcosa.
Come mi aspettavo, la pala sotterrata è diventa d'oro.
Ho deciso di collaudare subito la nuova pala, in poco ho avvistato una curiosa crepa nel terreno: un colpo di pala ed ecco il fossile.
Un po' deluso dall'assenza di differenze tra le due pale, mi sono avviato verso il museo, per far identificare il fossile a Blatero.

Il gufo era stranamente sveglio e visibilmente preoccupato.
«Awww...» ha iniziato a dirmi «Ti ricordi l'allenamento contro la paura degli insetti?»
Ho annuito.
«Purtroppo per me, non funziona. Ieri ero seduto sul tavolo con il mio libro degli insetti...»
Ed eccolo che ricomincia a blaterare...
«Dopodiché mi ricordo solo che Celeste mi ha svegliato! Sì, ero svenuto...»
«Poverino...» il padrone del museo ha una faccia che non può che meritare compassione.
«Sì... è triste, credimi. Ci provo con tutto il cuore, ma non riesco a vincere la paura! Piuttosto umiliante, credimi. Mi ricordo quella notte alcune estati fa...»
Mi sono pentito di avergli dato retta.
«Era una falena, ma enorme, grande come una mia mano. Questa creatura dell'inferno era entrata nel museo approfittando del buio della notte! Che vista raccapricciante... il solo pensiero mi fa rabbrividire. Sono corso da Bartolo per un caffè e ho continuato a berne finché non sono stato sicuro che quel mostro se n'era andato... Sono rimasto qui per una notte intera! Un'esperienza terrorizzante...»
E finalmente Blatero mi ha lasciato andare. Ora sono qui con un fossile in mano e non so proprio che pesci pigliare: mica ci torno da quel gufo!

Questo lo scrissi un po' di tempo fa su un forum innominabile. Più che altro è perché non voglio che sia fatica sprecata

#25 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 27 feb 2009 - 03:32

caro diario,
oggi in ac è stata una giornata piuttosto ordinaria ma dopo tanti giorni di meraviglie ci voleva!! appena svegliata mi sono subito cambiata di abito e ho scosso tutta la frutta che poi ho rivenduto, poi ho donato fossili al museo ma erano tutti doppioni :wink, ho parlato con gli abitanti e ho visto che elettra se ne vuole andare che bello!! infatti ho la foto di tutti i miei abitanti e voglio cambiare un po', presto se ne andranno tutti tranne Melba (ci sarà la più grande emigrazione da neive :wub 7 abitanti pian piano faranno le valigie) sono proprio curiosa di vedere chi mi arriverà, spero una femmina!!
poi ho pescato un po' ma aspetto con ansia che arrivino le nuove specie stagionali, mentre pescavo Angelino mi ha detto che ero una sua fantastica amica e mi ha dato la foto (siiii).
tralaltro proprio accanto alla casa di angelino stamane è nato un bel tulipano nero, stasera all'imbrunire innaffierò i miei fiori e dopo un bel caffè mi preparerò alla festa che ci sarà nella città di una mia amica domani :wub :wub
che dire...non vedo l'ora :wub
tua...Neve :wub
p.s.- dimenticavo Volpolo mi ha dato un quadro famoso, beh forse famoso si ma pure falso

#26 ღNuriღ

ღNuriღ

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 28 feb 2009 - 04:56

caro diario,
oggi stavo finendo di costruire i vialetti per il mio villaggio, quando abbattendo gli alberi per fare spazio la seconda ascia si è rotta -_-''
e allora mi sono messa alla ricerca di fossili e li sono andati a donare al museo (in questi giorni mi sento generosa) e sono andata a controllare se Nook avesse qualche parato adatto alla mia nuovissima stanzetta, ma niente....
poi andando in giro per il villaggio vicino ad una casa di un vicino vidi un IBRIDO!!!!!!!!!!
incredibile :wub
una ROSA...sì rosa! bellissima!!
e dire che nelle aree che ho costruito apposite non è ancora cresciuto nessun ibrido :wub
mi dissi "bhà, forse sbaglio combinazione..." allora ho provato a cambiare i colori dei fiori e vediamo se nasce qualcosa stavolta!!!!
a presto, tua giulia

#27 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 28 feb 2009 - 05:37

Visualizza MessaggioCITAZIONE (just92 @ Feb 28 2009, 03:56 PM)

caro diario,
oggi stavo finendo di costruire i vialetti per il mio villaggio, quando abbattendo gli alberi per fare spazio la seconda ascia si è rotta -_-''
e allora mi sono messa alla ricerca di fossili e li sono andati a donare al museo (in questi giorni mi sento generosa) e sono andata a controllare se Nook avesse qualche parato adatto alla mia nuovissima stanzetta, ma niente....
poi andando in giro per il villaggio vicino ad una casa di un vicino vidi un IBRIDO!!!!!!!!!!
e dire che nelle aree che ho costruito apposite non è ancora cresciuto nessun ibrido :wub
mi dissi "bhà, forse sbaglio combinazione..." allora ho provato a cambiare i colori dei fiori e vediamo se nasce qualcosa stavolta!!!!
a presto, tua giulia
scusa se intervengo ma guarda che gli ibridi nascono molto più facilmente vicino alle case degli abitanti quindi ti conviene piantarli accanto alle case degli altri, spero ti possa aiutare.

#28 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 28 feb 2009 - 05:43

caro diario,
oggi in ac è stata una bella giornata ma il meglio deve ancora venire perchè stasera connetterò con una mia amica da ds a ds, così mi sono occupata di preparare qualche gioco e qualche regalo di benvenuto, poi ho preparato un banchetto a base di frutta e rape. Finita l'organizzazione ho scosso la frutta avanzata e ho predisposto alcuni fiori per farne degli ibridi. Stasera con la mia amica ascolterò k.k. e prenderò un buon caffè , credo proprio che mi divertirò
baci Neve :wub
p.s: elettra domani sloggerà e sono proprio curiosa di sapere chi verrà in città, ma sarai il primo a saperlo diarietto :D

#29 ღNuriღ

ღNuriღ

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 28 feb 2009 - 05:57

Visualizza MessaggioCITAZIONE (deva95 @ Feb 28 2009, 04:37 PM)

Visualizza MessaggioCITAZIONE (just92 @ Feb 28 2009, 03:56 PM)

caro diario,
a presto, tua giulia
scusa se intervengo ma guarda che gli ibridi nascono molto più facilmente vicino alle case degli abitanti quindi ti conviene piantarli accanto alle case degli altri, spero ti possa aiutare.

grazie del consiglio sei molto gentile! ^-^

#30 deva95

deva95
  • Crosser

• WiiSpeak? No
    :

Postato il 28 feb 2009 - 06:04

di nulla figurati^_^

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi