come ho gia spiegato a micky... io vi darò 50.000 per comperare cose inerenti al club, vi darò a disposizione una camera ove metterete tutte le vostre cose...
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 28 risposte
Postato il 08 feb 2009 - 04:13
ragazzi allora, ogni gruppo con 5 partecipanti comincera ad essere operativo... quindi vai con gli incontri
.
come ho gia spiegato a micky... io vi darò 50.000 per comperare cose inerenti al club, vi darò a disposizione una camera ove metterete tutte le vostre cose...
Postato il 08 feb 2009 - 09:41
a me però i 50k ankora me li devi dare eppure oggi (con i miei soldi)ho comperato la tuta eroina così ora sono un supereroe a tutti gli effetti,ma ricorda ke ho speso i miei soldi!perkè quei 50k ankora me li devi dare
Postato il 09 feb 2009 - 12:54
si perchè l ultima volta non mi hai dato tempo >< ricordo che si hanno solo quei soldi!! quindi non spendete tutto!? :D
Postato il 09 feb 2009 - 09:01
voglio iscrivermi al gruppo dei timtravelisti,ma vorrei sapere in cosa consiste
Postato il 09 feb 2009 - 09:50
sono quelli che viaggiano nel tempo, se trovate oggetti rari nei viaggi li pagate con i crediti del club, ci saranno almeno 3 admin (io ed altre persone) che viaggiano nel tempo, gli altri potranno venire da noi...
Postato il 09 feb 2009 - 11:09
ok,quindi voi farete time travel e noi verremo nelle vostre città.
capito
capito
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa