scusate ma l'ha scritto anche che ha usato i trucchi XD Vogliamo i trucchi!Vogliamo i trucchi!
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 60 risposte
Postato il 24 gen 2012 - 07:04
A me non piacciono, troppo irreali.
1. Non puoi correre
2. Tutto quell'oro dà fastidio agli occhi
3. E' una vetrina, non una città
Vabbè, possiamo anche riconoscere che c'è sotto un bel lavoro che ha richiesto molto tempo, ma io lo trovo troppo sfarzoso... Sono dell'idea che uan città più bella di quelle sia ad esempio una city totalmente ricoperta di fiori o piena di alberi e vegetazione, oppure se vuoi correre metti pochi fiori quà e là per dare colore... insomma, è un gioco. Dopo aver creato uan city "Perfetta" non fai più niente perchè sei già ricco.
1. Non puoi correre
2. Tutto quell'oro dà fastidio agli occhi
3. E' una vetrina, non una città
Vabbè, possiamo anche riconoscere che c'è sotto un bel lavoro che ha richiesto molto tempo, ma io lo trovo troppo sfarzoso... Sono dell'idea che uan città più bella di quelle sia ad esempio una city totalmente ricoperta di fiori o piena di alberi e vegetazione, oppure se vuoi correre metti pochi fiori quà e là per dare colore... insomma, è un gioco. Dopo aver creato uan city "Perfetta" non fai più niente perchè sei già ricco.
Postato il 11 mar 2012 - 05:58
A me piacciono il secondo e il terzo video ...
... chissà quanta pazienza hanno avuto!!
anche io ci avevo provato ma mi sono arresa subito perchè non mi stava piacendo ^o^
Io la città la preferisco senza modifiche;)
... chissà quanta pazienza hanno avuto!!
anche io ci avevo provato ma mi sono arresa subito perchè non mi stava piacendo ^o^
Io la città la preferisco senza modifiche;)
Postato il 11 mar 2012 - 11:21
Chissà quanto tempo ci han messo per fare il secondo
Sono dei miti!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati