EDIT: i vincitori! ----> CLICK
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 57 risposte
Postato il 11 feb 2009 - 10:43
Salve a tutti. NRU (per chi non lo sapesse è la rivista ufficiale Nintendo, la trovate ogni mese in edicola a 5,50 euro) ci ha proposto una specie di concorso per pubblicare sulle sue pagine alcune opere create da voi utenti di ACL. In particolare dovete sbizzarrirvi per creare un fantastico pattern e un simpatico inno cittadino! potete partecipare liberamente tutti, l'unica regola importante è che dovete postare in questo topic la foto (possibilmente fatta dalla scheda SD e non da fotocamere esterne) del pattern o dell'inno da voi creato. Il migliore di ognuna di queste due opere verrà scelto, inviato a NRU e pubblicato sulle loro pagine, con tanto di nome del creatore! Avete tempo fino al 15 febbario, datevi da fare 
Postato il 12 feb 2009 - 01:06
Togo!Io ho già fatto due bei modelli e un inno cittadino...potrei presentarli...torno in Italia domenica.
Ora pero non posso mandarli,sono all estero(scusate per la scrittura,sto usando una tastiera di un pc che non so usare)
Ora pero non posso mandarli,sono all estero(scusate per la scrittura,sto usando una tastiera di un pc che non so usare)
Postato il 12 feb 2009 - 02:36
CITAZIONE (MissElle @ Feb 12 2009, 12:06 AM)
Scorpion,intendevi 15 febbraio(punto interrogativo lol)Comunque Togo!Io ho già fatto due bei modelli e un inno cittadino...potrei presentarli...torno in Italia domenica.
cmq si, ovvio che è il 15 febbraio, ora modifico.
Wooow! Ma è solo con pattern/inno? Nient'altro? ç_ç
Postato il 12 feb 2009 - 05:09
CITAZIONE (elvis91 @ Feb 12 2009, 01:36 PM)
CITAZIONE (MissElle @ Feb 12 2009, 12:06 AM)
Scorpion,intendevi 15 febbraio(punto interrogativo lol)Comunque Togo!Io ho già fatto due bei modelli e un inno cittadino...potrei presentarli...torno in Italia domenica.
cmq si, ovvio che è il 15 febbraio, ora modifico.
Wooow! Ma è solo con pattern/inno? Nient'altro? ç_ç
Ma i pattern sono per stare "in terra" o pei i vestiti?
Postato il 12 feb 2009 - 06:39
Ragazzi vorrei aggiungere che queste sono opportunità uniche, non sprecatele ;)
Postato il 12 feb 2009 - 07:59
Ma è sl x i patterns e gli inni di aclgttc? O anke x acww?!??????????
Postato il 12 feb 2009 - 08:07
vorrei sapere una cosa:
voi ci dite solo che dobbiamo fare e poi il resto dobbiamo farlo da soli (non sapevo dell'esistenza di un giornale nintendo) oppure dobbiamo postare modelli e inni e poi voi li date a NRU?
perchè ho già fatto la foto all'inno :rollyes
voi ci dite solo che dobbiamo fare e poi il resto dobbiamo farlo da soli (non sapevo dell'esistenza di un giornale nintendo) oppure dobbiamo postare modelli e inni e poi voi li date a NRU?
perchè ho già fatto la foto all'inno :rollyes
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa