Ho un mega problema!
Allora, ho creato un modello Pro, con due immagini differenti davanti e dietro. Il problema è che però, se dall'invetario lo apro mi dà l'immagine davanti sia sulle maniche che dietro, mentre se lo indosso o se lo espongo da Ago & Filo mi da le due immagini differenti. Ho la foto del davanti, ma non quella del retro. Come faccio?
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 57 risposte
Postato il 16 feb 2009 - 07:59
Per visualizare sia la parte anteriore che la parte posteiore del Pattern devi creare un Pattern Pro da Ago e Filo ed utilizzando il Pattern che vuoi fotografare come base. Fotografi le parti che vuoi ed esci senza salvare, in modo da non dovere pagare il lavoro.
Postato il 16 feb 2009 - 10:06
Ecco qua, la risoluzione non è il massimo, ma meglio di niente! [Grazie Mr. Rolex!
]
EDIT: "Autore: Ando"
Spoiler
EDIT: "Autore: Ando"
Postato il 16 feb 2009 - 10:06
fino a quando siete online 
scherzi a parte, avete tempo tutta questa sera, il concorso verrà chiuso stanotte.
scherzi a parte, avete tempo tutta questa sera, il concorso verrà chiuso stanotte.
Postato il 16 feb 2009 - 10:10
Non so perchè nell'immagine in alto a destra nella schermata metta dei pixel "deformati". O_o
Postato il 16 feb 2009 - 11:54
Sondaggio aperto in stanza mod, chiudo e grazie a chi ha partecipato, sono opportunità uniche che non devono essere sprecate!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa