Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 17 risposte
Postato il 20 feb 2009 - 06:01
Ahhh! Che liberazione! Da oggi abbandono Animal Crossing, e ciò vuol dire che devo dire addio anche ad Annibale... Sigh.
Oggi, come faccio ogni giorno, accendo il DS e gioco ad Animal Crossing. Da più di mezzo anno è una tortura, come se fossi costretto a giocare! Ma da oggi basta! Però ho osservato che oggi è una giornata particolare! Per prima cosa c'era l'arcobaleno, che no l'avevo mai visto, e tutti gli abitanti che non erano in casa erano felici di vedermi e qualche volta quando gli passavo davanti mi inseguivano! Che carini! C'era anche Resetti a rimproverarmi, però. Così ho sritto un messaggio di addio in bacheca!
E' stata una bella giornata!
Addio ACWW!
Oggi, come faccio ogni giorno, accendo il DS e gioco ad Animal Crossing. Da più di mezzo anno è una tortura, come se fossi costretto a giocare! Ma da oggi basta! Però ho osservato che oggi è una giornata particolare! Per prima cosa c'era l'arcobaleno, che no l'avevo mai visto, e tutti gli abitanti che non erano in casa erano felici di vedermi e qualche volta quando gli passavo davanti mi inseguivano! Che carini! C'era anche Resetti a rimproverarmi, però. Così ho sritto un messaggio di addio in bacheca!
E' stata una bella giornata!
Addio ACWW!
Postato il 20 feb 2009 - 06:17
ma nel senso che non ci giocherai più per sempre?
bè,il gioco e la vita sono tue, devi decidere tu. anche se mi dispiace che non giocherai più ad acww,è un gioco così bello.
ma non sei costretto!io vado a periodi. per un mese non tocco piùil ds,dopo di che ricomincio magari solo per una settimana e neanche accw!
bè,il gioco e la vita sono tue, devi decidere tu. anche se mi dispiace che non giocherai più ad acww,è un gioco così bello.
ma non sei costretto!io vado a periodi. per un mese non tocco piùil ds,dopo di che ricomincio magari solo per una settimana e neanche accw!
Postato il 20 feb 2009 - 06:19
ma non hai nemmeno animal per wii?
se ce lo avevi ti avrei detto: "Hai fatto bene!"
io ho proprio cancellato il gioco
Postato il 20 feb 2009 - 06:24
CITAZIONE (chicca @ Feb 20 2009, 05:19 PM)
Puoi portartelo in viaggio,
Se non ci fosse acwii cancelleresti comunque il tuo villaggio sul ds?
io mai..
è ovvio che ora che si ha acwii si tende ad abbandonare acww..
Ma rimane sempre IL gioco per Ds..
bo io la penso così..
Comunque, lorenzo.. xD
per dire *aah che liberazione*
guarda che non ti obbligava nessuno a giocarci eh xD
Postato il 20 feb 2009 - 09:04
Io ti consiglierei di non abbandonarlo , oppure , se sei stanco , giocaci a periodi.
é sempre bello giocare a acww dopo tempo!!!
Io avavo l'abitudine di cancellare sempre la città e me ne pentivo ma poi ho detto" Basta ".
Se non ci giochi più finisci come me pentito!!! (non del gioco ma di non giocarci più (scusa il gioco di parole)).
é sempre bello giocare a acww dopo tempo!!!
Io avavo l'abitudine di cancellare sempre la città e me ne pentivo ma poi ho detto" Basta ".
Se non ci giochi più finisci come me pentito!!! (non del gioco ma di non giocarci più (scusa il gioco di parole)).
Postato il 20 feb 2009 - 09:56
A me piace giocare ma nn sono costretta ci gioco nel tempo libero oppure la sera!!
Postato il 20 feb 2009 - 10:20
Eheh, fa bene una pausa, ma fidati... per me in fondo ti piace e tra un mesetto lo tirerai fuori dal cassetto e inizierai a strappare il centinaio di erbacce del villaggio.
;)
;)
Postato il 20 feb 2009 - 11:44
Un po' hai ragione Lorenzo 
Anche io ogni giorno dovevo giocare per innaffiare i miei 250 ibridi! Ma poi non ho voluto giocare più, perchè quella volta che accendevo il Ds e dedicavo il mio tempo ad AC, lo trascorrevo solo innaffiando gli ibridi e non giocando veramente ad animal crossing, non parlavo mai con gli abitanti ecc ecc. Poi mi sono chiesto "ma perchè continuo a giocare se non gioco mai? Perchè devo innaffiare ibridi se non viene più nessuno nella mia città e non ci gioco mai?" quindi ho abbandonato il mio ACWW. Ma non è stata una "liberazione" perchè è da tanto che ci giocavo. Gwen ha ragione, sembra un obbligo per te giocarci xD
Anche io ogni giorno dovevo giocare per innaffiare i miei 250 ibridi! Ma poi non ho voluto giocare più, perchè quella volta che accendevo il Ds e dedicavo il mio tempo ad AC, lo trascorrevo solo innaffiando gli ibridi e non giocando veramente ad animal crossing, non parlavo mai con gli abitanti ecc ecc. Poi mi sono chiesto "ma perchè continuo a giocare se non gioco mai? Perchè devo innaffiare ibridi se non viene più nessuno nella mia città e non ci gioco mai?" quindi ho abbandonato il mio ACWW. Ma non è stata una "liberazione" perchè è da tanto che ci giocavo. Gwen ha ragione, sembra un obbligo per te giocarci xD
Postato il 21 feb 2009 - 12:57
CITAZIONE (x___GwenApple @ Feb 20 2009, 05:24 PM)
CITAZIONE (chicca @ Feb 20 2009, 05:19 PM)
Puoi portartelo in viaggio,
Se non ci fosse acwii cancelleresti comunque il tuo villaggio sul ds?
io mai..
è ovvio che ora che si ha acwii si tende ad abbandonare acww..
Ma rimane sempre IL gioco per Ds..
bo io la penso così..
Comunque, lorenzo.. xD
per dire *aah che liberazione*
guarda che non ti obbligava nessuno a giocarci eh xD
LOLANDIA N0N MORIRA' MAIIIIIII
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa