cari crosser e crosserine il giorno 26 febbraio si terrà "una magnifica festa in maschera!!"
-siccome sarà giovedì (si va a scuola) verrete nella mia città alle 7:00 (di sera) mascherati
mangeremo caramelle e frutta giocheremo a nascondino e faremo gare di pesca......
bene tutto quello ke dovete fare è:
-rispondere alla discussione dicendo"vengo alla festa,mi maschero da.....,i miei dati sono.......,resterò fino alle.......,
allora ke aspettate?! iscrivetevi per passare un esperienza unica!!!!!!
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 13 risposte
Postato il 22 feb 2009 - 09:16
bell'idea ma non so se potrò venire
per il vestito credo che mi vestirò da pikmin rosso e non so se e quanto rimarrò
per il vestito credo che mi vestirò da pikmin rosso e non so se e quanto rimarrò
Postato il 22 feb 2009 - 09:27
vengo alla festa (se ci sono e se la connessione va) mi vestirò non so come XD i miei dati sono in firma resterò fino a quando mia mamma non mi dice di spegnere
Postato il 22 feb 2009 - 09:45
ok siccome nn siete + ke certi di venire...vorrei ke il giorno prima mi date una conferma...va bene?m e grazie per esservi iscritti!
Postato il 23 feb 2009 - 12:15
forse anche io vengo i miei dati li dò appena posso il vestito forse mi vesto da bebè
Postato il 23 feb 2009 - 08:58
io anke credo di venire però vedo ke già ci sono tutti casomai uno nn conferma ci sono io
mi vesto o da samus oppure cono la maskera orco blu,i miei dati sono in firma e credo di restare per molto tempo
mi vesto o da samus oppure cono la maskera orco blu,i miei dati sono in firma e credo di restare per molto tempo
Postato il 23 feb 2009 - 05:01
no mi sn dimenticata farò 2 gruppi per adesso momentanei...
1 gruppo:
-beto96
-DAVY-91
2 gruppo:
-claudia
-evilmicky
-
manca un posto ki si prenota?
1 gruppo:
-beto96
-DAVY-91
2 gruppo:
-claudia
-evilmicky
-
manca un posto ki si prenota?
Postato il 23 feb 2009 - 07:53
vengo io!
mi metto la maschera di Majora e come vestito boh, vedo al momento :)
P.S.
tranquilla, stavolta vengo XD
mi faresti una cortesia? non è che il giorno della festa un paio di ore prima che comincia mi invieresti un MP per ricordarmenlo? grazie
mi metto la maschera di Majora e come vestito boh, vedo al momento :)
P.S.
tranquilla, stavolta vengo XD
mi faresti una cortesia? non è che il giorno della festa un paio di ore prima che comincia mi invieresti un MP per ricordarmenlo? grazie
Postato il 25 feb 2009 - 06:23
scusami tantissimo, domani non ci potrò essere
ho un insufficenza e devo fermarmi il pomeriggio a scuola per recuperarla
scusa ancora
ho un insufficenza e devo fermarmi il pomeriggio a scuola per recuperarla
scusa ancora
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa