Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 8 risposte
Postato il 03 mar 2009 - 09:11
Volete correre liberi per i villaggi di tuuuuuuutta Italia???... Iscrivetevi a una, + che altro misteriosa gara di Miniciochi stile ac...
Postato il 04 mar 2009 - 11:41
mi ispira... io mi iscrivo :D
però vorrei sapere con precisione giorno e ora!
però vorrei sapere con precisione giorno e ora!
Postato il 05 mar 2009 - 09:36
Se non ci sono più info di queste io non mi posso iscrivere...almeno spiegati meglio...fissa una data e se non partecipano abbastanza posticipa...mi piacerebbe divertirmi un po'...e magari dacci un' idea dei giochi che hai intenzione di fare!
Postato il 05 mar 2009 - 10:30
+ o - ho deciso... Il gioco sarà così:
Do vete viaggiare per ogni città che posterà qui il codice amico che avrà ognuno un frutto diverso (dalle pere e dal cocco). Chi arriverà per primo a Nevery... ultima destinazione!!!!! vincerà i premi che elencherò fra poco tempo... Arrivati a Nevery lascerete i frutti raccolti nel mio villaggio... Nn vi preoccupate, dopo potrete riprenderveli... La data è vaga, ma sarà fra un po' di tempo, circa 5 settimane Ok????
Do vete viaggiare per ogni città che posterà qui il codice amico che avrà ognuno un frutto diverso (dalle pere e dal cocco). Chi arriverà per primo a Nevery... ultima destinazione!!!!! vincerà i premi che elencherò fra poco tempo... Arrivati a Nevery lascerete i frutti raccolti nel mio villaggio... Nn vi preoccupate, dopo potrete riprenderveli... La data è vaga, ma sarà fra un po' di tempo, circa 5 settimane Ok????
Postato il 06 mar 2009 - 01:03
Benissimo...allora mi iscrivo (non confermo apertamente)...prossimamente riferirò con quale personaggio potrò gareggiare (se,ovviamente,la gara si terrà).
Postato il 06 mar 2009 - 09:09
allora aspetterò almeno il mese prossimo per confermare la mia iscrizione... possono succedere tante cosa da qui a 5 settimane.
Postato il 14 mar 2009 - 06:32
mi iscrivo ma nn assicuro di esserci...
silvia: ma forse si... vedremo!
silvia: ma forse si... vedremo!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa