A me piace Lisa, li guardo dalla prima puntata!
voi?
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 43 risposte
Postato il 14 mar 2009 - 11:39
A me piacciono, il mio personaggio preferito è Homer xDDD è troppo stupido, però è simpaticissimo xD
Li seguo da un bel po' di tempo, sì, diciamo da quando facevo le medie XD
Li seguo da un bel po' di tempo, sì, diciamo da quando facevo le medie XD
Postato il 15 mar 2009 - 11:20
li guaro dalla rima puntata e adoro maggie, appena è comparsa mi sono detta "che dolze, che carinaaa!!" xD, non l'avessi mai detto è cattiva come non so cosa ma è simpaticissima!! XD
Postato il 15 mar 2009 - 01:08
1. Si.
2. Homer.
3. Dalla prima puntata.
Li vedo sempre da molti anni,più o meno da quando facevo le medie o prima,non ricordo! Mi piace quell'Idiota di Homer. Insomma,con quella faccia... xD
2. Homer.
3. Dalla prima puntata.
Li vedo sempre da molti anni,più o meno da quando facevo le medie o prima,non ricordo! Mi piace quell'Idiota di Homer. Insomma,con quella faccia... xD
Postato il 15 mar 2009 - 04:46
Io ho la sveglia nel telefono alle 14.25 e alle 19.25 per riuscire a vedere i simpson in tempo. Mi piacciono troppo ed anche se ho visto quasi tutte le puntate (me ne mancheranno una o due) nn smetterei mai di vederli.
Il mio simpson preferito è senzìaltro Homer, MITICO XD
Il mio simpson preferito è senzìaltro Homer, MITICO XD
Postato il 15 mar 2009 - 05:58
pincisara la prima puntata è stata 16 anni fa e poi è ovvio che il pers preferito è homer infatti il cartone si basa sopratutto a bart e a homer
Postato il 15 mar 2009 - 06:00
Adoro i Simpson ! Ormai li guardo da una eternità XD
Il mio personaggio preferito è il commissario Winchester, seguito da Burns, Lou ed Eddie
Il mio personaggio preferito è il commissario Winchester, seguito da Burns, Lou ed Eddie
Postato il 15 mar 2009 - 06:04
Anche io li guardo sempre,sono tutti mitici,ma il mio preferito è assolutamente Homer XDXD
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati