Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 14 risposte
Postato il 04 apr 2009 - 01:20
ciao!!!!!! sono Tatola... no sono Tania ma chiamata o Tatona o Tatola.. inzomma c' ho troppi nomi...
questo sito me l' hanno consigliato le gemelle Ta e Ya ma anke perxke Ta è la mia migliore amika... be inzumma vi lascio.. spero di esservi simpatica e di avere tanti amici!
questo sito me l' hanno consigliato le gemelle Ta e Ya ma anke perxke Ta è la mia migliore amika... be inzumma vi lascio.. spero di esservi simpatica e di avere tanti amici!
Postato il 04 apr 2009 - 01:21
scusate se Tania ha scritto col nostro account è che stami usando lo stess computer e allora s' è dimenticata di mettere il suo... scusate!
Postato il 04 apr 2009 - 01:24
oh eccomi sono io tatona mi sono messa nel mio account.... uff...
perdonooooooh!
Postato il 04 apr 2009 - 01:38
Beh sbagliano tutti °_°"
XD Comunque:
Benvenuta su ACL!
Grazie per esserti iscritta, visita i regolamenti e le GUIDE del forum che ti saranno sicuramente di aiuto!!!
Mi raccomando, se hai problemi non esitare a chiedere.
Divertiti e Buona Permanenza
XD Comunque:
Benvenuta su ACL!
Grazie per esserti iscritta, visita i regolamenti e le GUIDE del forum che ti saranno sicuramente di aiuto!!!
Postato il 04 apr 2009 - 01:42
CITAZIONE (SimpaticoCrosser @ Apr 4 2009, 01:38 PM)
Beh sbagliano tutti °_°"
XD Comunque:
Benvenuta su ACL!
XD Comunque:
Benvenuta su ACL!
si esatto tutti sbagliano ma lei sbaglia SEMPRE! cmq come guide e manuali l' ho gia istruita in caso sacome funziona... glieli ho fatti leggere già io nn ti preoccupare...
Postato il 04 apr 2009 - 01:43
CITAZIONE (SimpaticoCrosser @ Apr 4 2009, 01:38 PM)
Beh sbagliano tutti °_°"
XD Comunque:
Benvenuta su ACL!
XD Comunque:
Benvenuta su ACL!
beh grazie a tutti!
Postato il 04 apr 2009 - 04:15
Benvenuta in questo forum meraviglioso!
Ti auguro buona permanenza e sopratutto buon divertimento!^_^
Prima di tutto ti consiglio vivamente di consultare tutti regolamenti e ovviamente di rispettarli e poi di non esitare a leggere le guide che contegono tantissime informazioni precise e dettagliate che ti permetterano di risolvere la maggior parte dei tuoi dubbi riguardo al gioco!^_^
Ti auguro buona permanenza e sopratutto buon divertimento!^_^
Prima di tutto ti consiglio vivamente di consultare tutti regolamenti e ovviamente di rispettarli e poi di non esitare a leggere le guide che contegono tantissime informazioni precise e dettagliate che ti permetterano di risolvere la maggior parte dei tuoi dubbi riguardo al gioco!^_^
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati