Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sport e discipline...speriamo che sia la sezione giusta XD
Iniziato da ºOo__NeKo_BiMbE, 02 mag 2009 - 03:34
Ci sono 24 risposte
Postato il 02 mag 2009 - 03:34
che sport (disciplina) fate?? perchè lo fate??
siete bravi?? fate gare?
speriamo che sia la sezione giusta.. nn azzacchiamo MAI! XD
siete bravi?? fate gare?
speriamo che sia la sezione giusta.. nn azzacchiamo MAI! XD
Postato il 02 mag 2009 - 04:24
anche se c'era un topic simile era molto vecchio,comunque...
io pratico due discipline:
1.la corsa e tra poco dovrei avere le gare nonchè rappresentare la scuola nei 100 e nei 1000 metri.
2.la pallavvolo con cui faccio partite da sempre più o meno e sono bravina,comunque il mio ruolo è quello di alzatrice
1.la corsa e tra poco dovrei avere le gare nonchè rappresentare la scuola nei 100 e nei 1000 metri.
2.la pallavvolo con cui faccio partite da sempre più o meno e sono bravina,comunque il mio ruolo è quello di alzatrice
Postato il 02 mag 2009 - 04:29
Io faccio ginnastica artistica da molto tempo ma non a livello agonistico, anche se il 24 maggio farò una gara e tre giorni dopo faremo il saggio
Postato il 02 mag 2009 - 04:35
CITAZIONE (Xx_mary_xX @ May 2 2009, 04:29 PM)
Io faccio ginnastica artistica da molto tempo ma non a livello agonistico, anche se il 24 maggio farò una gara e tre giorni dopo faremo il saggio
CITAZIONE (zakketta96 @ May 2 2009, 04:24 PM)
anche se c'era un topic simile era molto vecchio,comunque...
noi facciamo judo.. da... 7 anni piu o meno... siamo cinture blu il prossimo esame si vedra se rimaniamo nel corso non agonistico o passiamo all' agonistico..
Postato il 02 mag 2009 - 04:43
io ho provato diverse discipline, ma adesso pratico danza e il 3 giugno ho il saggio.
(tra le discipline praticate ci sono le più insensate, quali arrampicata!)
(tra le discipline praticate ci sono le più insensate, quali arrampicata!)
Postato il 03 mag 2009 - 03:11
Io ho fatto nuoto per due anni(e non mi è piaciuto), calcio per sei mesi (e non mi è piaciuto [strano molto strano X'D]), pallavolo e pallanuoto una o due settimane per entrambi (e non mi sono piaciuti), karate per una settimana (provato tanto per provarlo X'D) ed ora pratico basket (a livello agonistico) da un anno che apparentemente sembra piacermi! X'D
Postato il 03 mag 2009 - 03:12
Ho fatto nuoto ( non agonistico ), per 6/7 anni, e ora faccio equitazione ( ancora sto prendendo lezioni
)
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati