Vai a

Invia
Ginevra, ora sei finalmente nei cuori di tutti noi, non c'è più la lontananza a dividerci.

Le Novità di Novembre

6 minuti di storie, 6 minuti di NOI - Un anno di Animal Crossing New Leaf

Spoiler

LINKS UTILI

Apri il tuo diario personale e aggiornalo giorno per giorno ( Click )

Aggiungi nuovi amici nella tua lista codici amici su Nintendo 3DS ( Click )

Dopo aver effettuato una compravendita, ricordatevi di lasciarvi il feedback ( Click )

Foto

Tra 100 anni.........

• Connettiti per rispondere
Ci sono 117 risposte

Lookat

Lookat
  • This isn't the time to use that!

• Online per21d 14h 3m 44s
  • C.A. 3DS: 0000-0000-0000
  • Città New Leaf://
Tra cent'anni?la terra sarà piu tecnologica io non nsò se ci sarò,non portate sfiga,la terra sarà un bellissimo posto eccetera eccetera

●үυzυ

●үυzυ
  • Crosser Storico

oh...cn tutto quello k si sente...

alkechimchar

alkechimchar
  • Alkenook.

prima di tutto il sole si spegnera tra 5 miliardi di anni,ma noi potremmo vivere sulla terra fino al 500 002 009

Carlo.

Carlo.
  • Càà ☮

• Online per38d 19h 1m 2s
  • C.A. 3DS: 2621-2594-6508

Il 2012 è un'emerita bippata,molte profezie potevano tutte coincidere con la data 2012 ma tutte le altre volte che doveva esserci l'apocalisse poi c'è stato??non mi sembra,a quest'ora questo topic non esisterebbe :dede ,nel 2012 ci sarà soltanto l'invertimento dei poli magnetici che comporterà al fermarsi della Terra e c'è anche chi dice(questo l'ho sentito in tv)che la terrà comincerà a girare in senso antiorario portando così un'abbassamento o un'innalzamento della temperatura,poi la sotria che nel 2012 gli alieni verranno non mi sembra molro realistico,io credo esistano,ma non hanno la sveglia che nel 2012 suonerà e loro verranno,dai!!può essere una coincidenza ma non è deciso,comunque fra 100 sarà circa come adesso,solo con qualche migliorìa scientifica,medicinale e industriale

Non Puo Succedere di Colpo, E Scientificamente Impossibile Che I Poli si Invertano cosi, dalla sera alla mattina :dede Mi Meraviglio Che Crediatr Alla TV; Se Ci Crederei Mi Sarei gia trasferito in Alaska, visto che dicono che la mia regione sara spaccata in 2 da 1 terremoto dell'8° :dede

Scream!

Scream!
  • Crosser Esperto

• Online per7h 1m 15s
  • C.A. 3DS: 0000-0000-0000

Speriamo finisca il mondo nel 2012/2036, io vorrei esserci...

alieni? fine del mondo? inversione dei poli?
niente di questo!
il mondo tra 100 anni non esisterà +, cioè ci sarà ma sarà impossibile viverci, perchè lo scioglimento dei ghiacciai aumenterà così tanto il livello del mare così da ricoprire quasi tutta la terra ferma.
tutte le persone che "importanti" che potevano cambiare la situazione e che non l'hanno fatto veerranno uccise e noi vivremo in case sotto terra dato che fuori l' immondizia ci avrà sommersi.
alla fine si morirà per depressione.

Morire "divertendosi" come dice Mr. Ciliatus o morire di depressione come dice Temari?!
Che dilemma! xD

Comunque tra 100 sarò bella che morta quindi non potrò mai sapere come sarà il Mondo.
Fantasticando non lo so nemmeno. Adesso per questo dubbio non dormirò la notte. T__T

Neropulsar

Neropulsar
  • Direttamente dal mondo inverso

• Online per12m 2s
tra 100 anni mi impadroniro del mondo con i miei misteriosi seguaci wwwwaaaa

TheAlexEah ~

TheAlexEah ~
  • Pick a god and pray!

• Online per64d 10h 41m 19s
  • C.A. 3DS: 3222-6666-7493
  • Codice Sogno:0000-0000-0000
  • Città New Leaf:Starland
Scusate, ma se tra 3 anni dovrebbe finire il modo, non dovrebbe essere cominciato un deperimento fin da ora? °°

Luckas

Luckas
  • Hi, I'm the Doctor

• Online per4d 17h 59m 40s
  • C.A. 3DS: 4124-4979-6165
  • Città New Leaf:Konoha

Speriamo finisca il mondo nel 2012/2036, io vorrei esserci...

alieni? fine del mondo? inversione dei poli?
niente di questo!
il mondo tra 100 anni non esisterà +, cioè ci sarà ma sarà impossibile viverci, perchè lo scioglimento dei ghiacciai aumenterà così tanto il livello del mare così da ricoprire quasi tutta la terra ferma.
tutte le persone che "importanti" che potevano cambiare la situazione e che non l'hanno fatto veerranno uccise e noi vivremo in case sotto terra dato che fuori l' immondizia ci avrà sommersi.
alla fine si morirà per depressione.

Morire "divertendosi" come dice Mr. Ciliatus o morire di depressione come dice Temari?!
Che dilemma! xD

Comunque tra 100 sarò bella che morta quindi non potrò mai sapere come sarà il Mondo.
Fantasticando non lo so nemmeno. Adesso per questo dubbio non dormirò la notte. T__T

bhe xò se 1 d noi ha fortuna d vivere x altrii 100 anni o d + vedrà cm sarà conciato questo povero pianeta..buona fortuna a questo qui poi XD

WiiGirlie

WiiGirlie
  • Stfu

Scusate, ma se tra 3 anni dovrebbe finire il modo, non dovrebbe essere cominciato un deperimento fin da ora? °°

in realtà il mondo finirà tra 11 anni quando sparirà la plastica :dede

Luckas

Luckas
  • Hi, I'm the Doctor

• Online per4d 17h 59m 40s
  • C.A. 3DS: 4124-4979-6165
  • Città New Leaf:Konoha

in realtà il mondo finirà tra 11 anni quando sparirà la plastica :dede

nn mi sembra una cosa così tragica...e poi scusa...ma mica si riciclano le cose?

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi