Boh,i lavori li trovate sparpagliati per il topic.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 516 risposte
Postato il 20 giu 2009 - 12:14
bah, vedo solamente un font e un render che nn c'entrano nulla tra loro appiccicati su una texture vuota e stranamente enorme, questa nn è grafica
Postato il 20 giu 2009 - 09:22
è carino però è la scritta che non mi convince, forse è la posizione o forse il font.. credo che dovresti metterci un font più trasparente e cambiare il colore (tipo interno va bene anche nero e poi poi come contorno un blu/azzurro che si sfuma in uscita).
Per il resto.. l'immagine è molto grande e una gran parte è vuota, potresti ingrandire un po' in font oppure aggiungere effetti in basso a destra e in alto a sinistra.
Spero di averti aiutato, ciaoo^^
Edit:
Ho provato a modificare un po' ma io non sono molto brava in questo genere di cose... diciamo che ho le idee in testa ma non riesco ad applicarle XD
Quindi te lo posto solo per farti capire come potresti modificare.
Per il resto.. l'immagine è molto grande e una gran parte è vuota, potresti ingrandire un po' in font oppure aggiungere effetti in basso a destra e in alto a sinistra.
Spero di averti aiutato, ciaoo^^
Edit:
Ho provato a modificare un po' ma io non sono molto brava in questo genere di cose... diciamo che ho le idee in testa ma non riesco ad applicarle XD
Quindi te lo posto solo per farti capire come potresti modificare.
Postato il 20 giu 2009 - 11:41
bello la scritta del font è sbagliato (ma molti non lo sanno) si chiama monkey d. lufy (i giapponesi hanno una pronuncia della l molto simile alla r) lol
Postato il 20 giu 2009 - 02:40
CITAZIONE (K.K.slider98 @ Jun 19 2009, 11:10 PM)

Eccone soltanto uno (tanto per aprire il topic
Migliorerai.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati