Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 516 risposte
Postato il 23 giu 2009 - 03:57
Sono semplici ma carini!^^Si vede che sei migliorato!
Comunque come ha detto Jack ti consiglio di aggiungere dei brushes ai tuoi lavori!^^
Comunque come ha detto Jack ti consiglio di aggiungere dei brushes ai tuoi lavori!^^
Postato il 24 giu 2009 - 11:36
CITAZIONE (K.K.slider98 @ Jun 21 2009, 05:09 PM)
CITAZIONE (Jack @ Jun 21 2009, 11:27 AM)
è tutto troppo rosa, dovresti fare delle sfumature diverse se no il work è tutto uguale. Il font è posizionato in un brutto posto e per di più è piccolo.
ti ricordo dell'esistenza dei brushes, sempre assenti nei tuoi lavori u_u
ti ricordo dell'esistenza dei brushes, sempre assenti nei tuoi lavori u_u
è un consiglio per migliorare i tuoi lavori, così come sono risultano sempre banali, se proprio nn li vuoi sentire chiudi pure questo topic u_u
ps: per l'ultimo lavoro nn dico niente, tanto sono le stesse cose che ti avrò detto 2000 volte
Postato il 24 giu 2009 - 02:13
L'ho notato unicamente adesso ma nel primo work la spalla sinistra sembra come essere "tagliata".O_O
Era gia cosi ho l'hai tagliata tu?
Perche se uno lo nota non fa un bellissimo effetto.^^"
Era gia cosi ho l'hai tagliata tu?
Perche se uno lo nota non fa un bellissimo effetto.^^"
Postato il 25 giu 2009 - 09:56
Carino quello di Light.
Pero i brushes del sangue(anche su ti mi hai detto che erano graffi su msn xD)hanno una forma "rettangolare" per esempio quello sulla destra e non fa un bel effetto.
Comunque in complesso stai migliorando!^^
Pero i brushes del sangue(anche su ti mi hai detto che erano graffi su msn xD)hanno una forma "rettangolare" per esempio quello sulla destra e non fa un bel effetto.
Comunque in complesso stai migliorando!^^
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati