Peppe_93 ( Tommy - Milano 2707 - 7549 - 5933 )
Boss ( Junior - Spotland 1548 - 0061 - 7327 )
Nessun'altro ( Mark - Animalan 5112 - 7377 - 8420 )
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 2 risposte
Postato il 30 giu 2009 - 08:32
Allora ragazzi, io sono disponibile anche da domani mattina, scrivete qui per metterci d'accordo per l'orario.
Non ci sono la sera dopo le 7.
Importanti raccomandazioni:
-non ho nè wiispeak nè tastiera usb, quindi posso scrivere solo poche parole tramite chat in-game
-perciò venitemi direttamente dietro, fino al luogo dove si svolgerà la gara

EDIT: Boss ovviamente squalificato perchè gioca ad acww e non ad ac wii, peppe93 deve confermare il suo codice amico (è sbagliato), altrimenti verrà squalificato anche lui e la vittoria del girone andrà a Nessun'altro a tavolino.
EDIT2: Peppe_93 è Giuseppe, e a quanto pare anche lui gioca ad acww.
Non ci sono la sera dopo le 7.
Importanti raccomandazioni:
-non ho nè wiispeak nè tastiera usb, quindi posso scrivere solo poche parole tramite chat in-game
-perciò venitemi direttamente dietro, fino al luogo dove si svolgerà la gara
EDIT: Boss ovviamente squalificato perchè gioca ad acww e non ad ac wii, peppe93 deve confermare il suo codice amico (è sbagliato), altrimenti verrà squalificato anche lui e la vittoria del girone andrà a Nessun'altro a tavolino.
EDIT2: Peppe_93 è Giuseppe, e a quanto pare anche lui gioca ad acww.
Postato il 02 lug 2009 - 07:41
Nessun'altro vince a tavolino il girone, visto che entrambi i suoi concorrenti giocano ad acww.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa