Vai a




Ginevra, ora sei finalmente nei cuori di tutti noi, non c'è più la lontananza a dividerci.
Immagine Postata
Leggete il Regolamento prima di postare ed ovviamente usate le sezioni per parlare di AnimalCrossing!
Gli award saranno ripristinati nelle prossime settimane.
El Kun : (1 Minuto Fa) muffin non puoi parlare di aniaml crossing qui solo nelle sezioni
Muffin : (13 Minuti Fa) cerco qualcuno ke mi ospiti nella sua city
Nari98 : (15 Minuti Fa) ciao :megusta
♣•Len•♣ : (20 Minuti Fa) Mepanda :megusta
Giuseppe. : (21 Minuti Fa) Ma tu sei pandosamente pazza. :megusta
♪ Ceci : (21 Minuti Fa) Salve
♣•Len•♣ : (24 Minuti Fa) Nipotino :rotfl
Giuseppe. : (25 Minuti Fa)

Quote

♣•Len•♣ : (21 Minuti Fa) Bruno,tu cosa c'entri? :se ..Sei peggio del grillo :se parlante
yo :rotfl
~ Cristy : (27 Minuti Fa) Io non ce l'ho proprio Photoshop :foreveralone
♣•Len•♣ : (28 Minuti Fa) E dire che io sono rimasta al CS5 :rotfl
Stein : (29 Minuti Fa) Già.
scorpion : (29 Minuti Fa) http://animalcrossin...2053-1-click-a/ - Messaggio Automatico Immagine Postata
Muffin : (29 Minuti Fa) ciaùùùùùùùùùùùùùù
~ Cristy : (30 Minuti Fa) Ma :gmo
♣•Len•♣ : (30 Minuti Fa) Photoshop CS6?! :gmo
Stein : (31 Minuti Fa) Tutto scuro, lol.
Stein : (32 Minuti Fa) Figata CS6. *-*
~ Cristy : (46 Minuti Fa) :se
♣•Len•♣ : (50 Minuti Fa) Bruno,tu cosa c'entri? :se ..Sei peggio del grillo parlante :se
~ Fede : (50 Minuti Fa) Io vorrei una gif :mog
Bruno ‘ : (51 Minuti Fa) omfg facci causa
♣•Len•♣ : (51 Minuti Fa) La tua firma..La GIF :se
~ Cristy : (52 Minuti Fa) E perchè? :se
♣•Len•♣ : (53 Minuti Fa) Traditrice :se
~ Cristy : (54 Minuti Fa) Len :gmo
♣•Len•♣ : (55 Minuti Fa) Cristy :se
~ Cristy : (58 Minuti Fa) Giorno :D
Nenina ♥ : (Oggi, 15:58) ciao!
Sotze : (Oggi, 15:52) Io vado, buona giornata a tutti
Sotze
~ Fede : (Oggi, 15:35) Giorno :3
Nenina ♥ : (Oggi, 15:02) Giorno anche a te
Sotze : (Oggi, 15:01) Buon giorno a tutti!
Hikαru。 : (Oggi, 15:00) Ehilà :D
Ciuffetto : (Oggi, 14:23) ciao eppe :D
☼Momo☼ : (Oggi, 14:09) Salve :)
Muffin : (Oggi, 14:01) ciooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaoooooooueuxxxxx
;Marta : (Oggi, 13:55) Ciao :3
_Giadi_ : (Oggi, 13:54) Giuu *-*
Giuseppe. : (Oggi, 13:49) Giada *^* Ciuffa *D*
_Giadi_ : (Oggi, 13:39) ciuffo :3
Ciuffetto : (Oggi, 13:38) giada :3
_Giadi_ : (Oggi, 13:37) salve ^^
Ciuffetto : (Oggi, 13:33) ciao :D
• Roberto : (Oggi, 13:24) Salve a tutti
Andri.あ : (Oggi, 13:18) hola
Giuseppe. : (Oggi, 13:16) yo :rotfl
scorpion : (Oggi, 12:50) Xd dX
Marcellino77 : (Oggi, 12:33) CIAO
elvis : (Oggi, 10:32) http://animalcrossin...m/81-star-road/
elvis : (Oggi, 10:32) http://animalcrossin...m/81-star-road/

~ Dream

Iscritto Il: 13 apr 2009 - 02:26
Offline
Offline Ultimo Click: 15 apr 2012 - 08:15
****-

Le Mie Discussioni

Dreamin' about...

06 dic 2011 - 12:36

Dreamin' about...

~ Dream's Graphics Gallery




Questa è la mia nuova Gallery, visto che l'altra è sepolta da secoli. Qui, troverete i miei vecchi lavori e le migliori tra le mie nuove creazioni. Have fun. And comment. Soprattutto Rachele.



Old Works
Spoiler



New Works
Spoiler

Animal Crossing Memories

28 mag 2011 - 05:04

Salve a tutti. Ormai sono passati quasi 3 anni dall'uscita di Animal Crossing: Let's go to the City: certo, rispetto al suo predecessore, ci sono state molte critiche e polemiche, ma allo stesso tempo, ci siamo comunque divertiti in Wi-Fi, ci siamo fatti in quattro per raggiungere milioni di Stelline... Insomma, qualche cosa ci è comunque rimasta, no? Certo, rispetto ad AC:WW non c'è paragone, ma quello è un discorso a parte... Comunque, ho fatto questo Topic per parlare dei momenti che vi sono rimasti maggiormente impressi, chessò, un incontro particolare o i primi momenti di gioco... Insomma, qui potete parlare delle vostre vicende a voi più care trascorse in questi ultimi 3 anni, anche se per me e per molti non sono stati proprio 3 anni. Potete anche lasciare qualche foto eh. Va beh, dopo questo, vi racconto qualche mia esperienza...

Yep, comincerei dai primi giorni di Animal Crossing: LGTTC... Come non ricordarli: primi momenti in Wi-Fi, primi mutui saldati... Insomma, a pensare quei momenti ad ora, mi viene molta nostalgia. Ricordo che trasferii il mio personaggio da AC:WW, era davvero un gran figo, lol. Comunque, ricordo che il giorno dopo aver acquistato il gioco, avevo ospitato alcuni amici (di un altro forum, ma avrete capito quale) e ci siamo divertiti da matti: era un sabato e quasi tutta la sera l'avevamo passata al Bar, da K.K. Slider. Poi, li ho invitati più volte a giocare e ho invitato anche tanti altri miei amici, alcuni li conoscevo da anni. E così passai Dicembre... Poi, a Gennaio (del 2009), cominciò a passarmi un po' la voglia di giocare, che però tornò tra Febbraio/Marzo e dunque, continuai a invitare i miei amici a giocare, a saldare mutui ecc. E poi, verso Maggio 2009, tutta quella magia di AC iniziò a svanire, non solo dal mio punto di vista, e lo lasciai lì a prendere polvere. In seguito, l'ho ripreso ancora più volte soprattutto l'anno scorso: per un po' di tempo, ho giocato con la mia amica Rossana, che fa parte di questo forum ma non ci viene da tanto e poi, verso l'estate, ho giocato per molto tempo con Bruno. E poi, ho lasciato definitivamente AC. Più o meno questi sono i miei 2/3 anni di AC:LGTTC, che comunque mi hanno lasciato molto e che mi hanno permesso di conoscere persone fantastiche, anche se di gran parte di loro non ho notizie da anni (a parte di Ross e Bruno e qualcun altro).

E voi? Parlate di qualche esperienza particolare o dei vostri anni di gioco, in generale: come vi sono sembrati, ecc.

Macchina fotografica: consigli?

28 nov 2010 - 11:44

Salve a tutti, per Natale mi piacerebbe acquistare una macchina fotografia, che sia compatta, resistente e sempre a portata di mano, ma allo stesso tempo, che faccia foto di qualità. Vorrei stare tra i 250 - 390 euro circa, ma penso che per quello che voglio è impossibile. Consigli?

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

09 ott 2010 - 10:22

Team Fortress 2 Official Topic



Beh... Molti si staranno chiedendo cos'è Team Fortress 2. In pratica, sarebbe un FPS (First Person Shooter), uno sparatutto, insomma, diverso da molti altri dello stesso genere. Infatti, è più "cartoonato" ed è molto simpatico come gioco, anche per la simpatia dei personaggi dalle caratteristiche uniche =3 Allora, ci sono nove classi: Scout/Esploratore, Soldier/Soldato, Pyro/Piro, Demoman/Demolitore, Heavy/Grosso, Engineer/Ingegnere, Medic/Medico, Sniper/Cecchino "Cecca", Spy/Spia. Per ogni classe ci sono armi e caratteristiche completamente diverse per ognuna, anche per le armi è la stessa cosa. Esistono diverse tipi di armi, ma non sto qui a spiegare, ma vi dico che ce ne sono di tutti i tipi, fino alle più bizzarre. Ci sono molte modalità di gioco (Cattura la Bandiera, Control Point ecc. tra cui alcune create dagli utenti come TF2 Ware e vari "minigiochi") e tante diverse mappe. Purtroppo costa 15 euro, ma ne vale davvero la pena =3

Per scaricarlo:
- Installare Steam da qui.
- Poi bisogna scaricare il gioco da qui, aggiungendolo al carrello e poi, ti chiederà di inserire i vari dati di carta di credito. Mi raccomando, ricordate che costa 15 euro.

Intanto, metto qui la lista di coloro che giocano a TF2:

Quote

~ Dream -> »Ðя« ~ Dream the Coconut

Se volete essere aggiunti, ricordate di mettere il vostro Nick su Steam.

~ Dream's Gallery

30 giu 2010 - 04:06

Questa qua è la mia nuova galleria, visto che l'altra, oltre ad esser vecchia, è quella con i miei lavori più vecchi, dove posterò man mano alcuni dei miei lavori.

~Graphic

Lavoro su Lakitu V1
Spoiler
Lavoro su Lakitu V2
Spoiler
Set di Yui di K-ON! per ;Leader (un mio amico di un altro Forum)
Spoiler
Set di Mugi di K-ON!
Spoiler
Set di Strutzi per me se perdevo la scommessa della vittoria della Spagna, lol
Spoiler
Set random su Death Note
Spoiler
Lavoro per un Contest
Spoiler

~Artisan Crafts

Cannoli, Brioches, Pretzel e Biscottini in scala in Fimo
Spoiler

In continuo aggiornamento...

Se volete prendere qualche cosa, chiedete prima il permesso o verrete fucilati :sisi

Ah si accettano anche richieste grafiche :sisi