Vai a




Ginevra, ora sei finalmente nei cuori di tutti noi, non c'è più la lontananza a dividerci.
Immagine Postata
Leggete il Regolamento prima di postare ed ovviamente usate le sezioni per parlare di AnimalCrossing!
Gli award saranno ripristinati nelle prossime settimane.
Sotze : (Ieri, 23:53) Tocca a: il pianeta rosso :megusta
Hikαru。 : (Ieri, 23:42) MA È STUPENDO. Buonasera
Sotze : (Ieri, 22:23) Ma è il remake D:
Lolo00 : (Ieri, 22:21) Balle Spaziali.
~ Cristy : (Ieri, 22:16) :rotfl
♣•Len•♣ : (Ieri, 22:13) Il mio fail sta a fa il giro del Forum D:
Sotze : (Ieri, 21:50) Io vado a guardare, buona serata a tutti!
Sotze
Sotze : (Ieri, 21:49) *aliene
Sotze : (Ieri, 21:49) Parla di Astronavi alienie :megusta
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:46) :se ??
~ Cristy : (Ieri, 21:44) Sera :3
Sotze : (Ieri, 21:44) Oggi V - Visitator e Il pianeta rosso :mig
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:42) Anche a te :3
Sotze : (Ieri, 21:41) Buona sera a tutti!
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:37) No,allora anche il Mio è stupido :se
~ Cristy : (Ieri, 21:35) O forse è solo il mio stupido Internet :gmo
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:35) Ma...CHE CAZZO O_O
~ Cristy : (Ieri, 21:34) :rotfl
~ Cristy : (Ieri, 21:34) Ma è velocissima
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:33) La qualità fa cagare i piccioni :rotfl
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:33) http://www.cantilux..../1685307959.gif
~ Cristy : (Ieri, 21:33) :mug
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:32) Ci sono riuscita :se
~ Fede : (Ieri, 21:32) :gmo
~ Cristy : (Ieri, 21:31) Oh.. :foreveralone
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:28) Quella di Crista mi viene male :se
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:20) Prego :3
~ Fede : (Ieri, 21:19) Grazie e' perfetta :mug
~ Cristy : (Ieri, 21:18) Ciao Gre :o0o
~ Cristy : (Ieri, 21:18) :mug
~greta. : (Ieri, 21:18) sera :D
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:17) Crista..Ho già capito :sisi
~ Cristy : (Ieri, 21:16) Len :foreveralone
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:15) Crista :gmo
scorpion : (Ieri, 21:15) http://animalcrossin...2053-1-click-a/ - Messaggio Automatico Immagine Postata
~ Cristy : (Ieri, 21:14) :foreveralone
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:13) Ok :rox
~ Fede : (Ieri, 21:13) E' stupenda la metto subito in firma :rox
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:11) Fede,ti piace? http://www.cantilux..../1494581376.gif
~ Fede : (Ieri, 21:10) Sera :3
;Marta : (Ieri, 20:57) 'Sera
Picci™ : (Ieri, 20:35) Sera
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:26) Pika-Chu-Ka-PI :3
Sotze : (Ieri, 20:26) Buona sera a tutti!
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:05) °v°
Giuseppe. : (Ieri, 20:04) :sisi
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:04) Però sei la mia scimmia :3
♪ Ceci : (Ieri, 20:03) :gmo
Giuseppe. : (Ieri, 20:03) Uh uh ahhh ua ua ua uh uh ahhh ua ua ua u YAAAAAAAAAAAA HA HA AH AH HA Yuuua -a-a-a- NA-AH-AH Uh uh uh <- verso scimmia :foreveralone :pazzia
♣•Len•♣ : (Ieri, 19:51) Ho una scimmia al posto di un nipote :facepalm

Luxac

Iscritto Il: 07 giu 2010 - 07:05
Offline
Offline Ultimo Click: Ieri, 18:10
*****

#391226 Wii Speak o Tastiera USB ?

Postato il Nari98 on 14 mag 2012 - 03:48

Visualizza MessaggioCITAZIONE (Luxac @ 14 mag 2012 - 03:46 )

La tastiera, anche se il Wii Speak non so nemmeno cosa sia
Un arnese che sarebbe un microfono per parlare in wifi in poche parole


#390217 Favore di aiuto a Mike per una materia :D

Postato il mikam89 on 09 mag 2012 - 10:51

Visualizza MessaggioCITAZIONE (Luxac @ 09 mag 2012 - 10:49 )

Fatto Mike :fyeah
Grazie Luca :fyeah xD


#375669 Domande Arrandom

Postato il Hikαru。 on 04 mar 2012 - 05:35

Yes, i like french toast!

Dodododo
Cant wait to get a mouth full waffles waffles waffles
Dodododo cant wait to get a mouth full?


#371361 Come Ginevra divenne stella

Postato il Simone93 on 13 feb 2012 - 04:35

Salve a tutti. Quello che sto facendo in questo momento è, sostanzialmente, un'infrazione del regolamento: sto utilizzando una sezione del forum per uno scopo preciso, senza chiederne l'autorizzazione a nessuno. Vorrei però che capiste perchè lo sto facendo: se avessi aperto un topic in Staff, per Fabio, Alessio, Biagio e via dicendo questa non sarebbe stata più una sorpresa.
E difatti è di questo che si tratta, una sorpresa, spero bella.
Veniamo al punto. Da quando Ginevra se n'è andata ho visto cosa ha portato, cosa ha portato per davvero nel mondo, e molto in questo forum: voglio dire, date un'occhiata al suo topic in questa sezione. Ancora visite. Ancora visite di persone che tornano a ringraziarla, a salutarla, anche solo a dirle "ciao Ginevra, non ti ho mai conosciuto, ma, Dio, dovevi proprio essere una gran brava persona". All'inizio ho interpretato simili atteggiamenti come un'ipocrisia, ma mi sono sbagliato. Non è ipocrisia, è Ginevra. Ginevra era questa ragazza, che sapeva farti dire grazie anche solo per aver ricevuto in dono la sua compagnia, la sua "esistenza". Non è una cosa facile da spiegare con le parole, quindi ho provato a spiegarla in un altro modo, per mezzo della sola cosa che so fare: raccontare. Forse qualcuno si è chiesto come mai io non abbia scritto ancora sostanzialmente qualcosa di importante per la sua scomparsa; anche io me lo sono chiesto, e attribuivo il fatto alla mia incapacità. Era così, difatti. Però questa notte, verso le due, non riuscivo a prendere sonno, e mi rigiravo nel letto, finchè non mi è venuta, o meglio, finchè Ginevra non mi ha suggerito la strada giusta per scrivere qualcosa.
Questa storia è un regalo per sua madre, che provvederò a spedire, subito domani (vi chiedo quindi per favore di non metterla su facebook nè di avvisare i parenti perchè vorrei che fosse una sorpresa). Questa storia nasce stanotte, dalle due fino alle quattro e quarantacinque minuti, quando accanto alla mia penna si muove la mano di Ginevra a guidarla. E' una sensazione che non posso e non riesco a spiegarvi, quindi vi prego, se per tre anni ho fatto qualcosa per questo forum, credetemi sulla parola, credetemi e basta: questa storia è anche per tutti voi, è la mia sorpresa per voi.
Questa storia non è lunga in fondo, e così deve essere, perchè è la storia di Ginevra come io l'ho vista.
Se vedete tante parole, vi prego ancora una volta, fatemi solo questo piacere: leggetela. Veramente, leggetela. Non è una storiella scritta così, è davvero importante, per me, per voi, voglio sperare anche per lei.
Voglio sperare che anche lei la rilegga con voi, dopo averla scritta assieme a me.
Grazie :)
[Per qualsiasi imprecisione, errore o altro, vogliate perdonarmi: così come l'ho scritta questa notte la riporto ora, provvederò a effettuare correzioni, anzi, se mi aiutate è ancora meglio!)

Argentovivo

o

Come Ginevra divenne stella


Spoiler




#350938 Morte Simoncelli

Postato il Ludovico X on 23 ott 2011 - 04:17

Oddio mi sono visto la sua ultima partita...quando ho sentito che era morto....bhe proprio stavo per piangere....adesso Simoncelli non c'è piu....riposa in pace....


#356677 Ginevra, 1993 - 2011

Postato il scorpion on 26 nov 2011 - 03:34

Tornato ora, il funerale è stato straziante, l'incontro con Fernanda, la madre, micidiale. Il bello che era lei che ha cercato di farmi sentire meglio.. Mi ha detto tante belle cose.. Mi ha detto che Gine quando stava con noi era felice, tranquilla, spensierata. Mi ha pregato di non mollare mai questo progetto, ACL, Ginevra non l'avrebbe mai voluto. Così sarà. Gliel'ho promesso.
La mamma di Alessio anche, si è ricreduta, come ha già detto lui, non pensava si potessero creare legami così forti attraverso internet e di non mollare mai. Neanche io 3 anni fa lo pensavo. Bisogna viverle queste cose se no sono tutte chiacchere, bla bla.

Molti di voi mi hanno chiesto di salutarla, l'ho fatto. Ho scritto quelle parole sul muretto, noi saremmo per sempre con lei. E lei, per sempre con noi.

Diversi di voi hanno scritto parole bellissime, vi ringrazio. Altri, sono addirittura tornati dopo anni per un ultimo saluto, grazie.


Fernanda ci ha dato una sua foto, bellissima. L'ho messa tra quelle di me e.. mio fratello.

foto.JPG





#263419 Salve A Tutti.

Postato il Noe. on 08 giu 2010 - 04:45

la tua permanenza è graditissima!
Spoiler



#356163 Ginevra, 1993 - 2011

Postato il scorpion on 23 nov 2011 - 03:58

GwenApple. Diverse volte ci saremmo chiesti chi si nasconde realmente dietro un nickname, qual è la sua storia, che tipo di persona è.
Pochi hanno la fortuna o semplicemente la voglia però di andare oltre la semplice conoscenza virtuale in un forum. Ma qualcuno c'è.

Lo staff di ACL non è semplicemente un gruppo di persone che si fanno i cazzi propri. Mi sono circordato di persone di estrema fiducia, ci siamo conosciuti nella vita reale e non parlo solo dei meeting. Tutto questo ha portato ognuno di noi ad aprirsi all'altro. A chi più e a chi meno.

In particolare una persona, Ginevra, aveva da sempre tenuto per se una cosa estremamente privata. Era malata di leucemia fin da bambina.
Ma Ginevra era una persona forte. E' sempre riuscita ad essere felice e disponibile con tutti e a nascondere questa terribile malattia. Quando s'iscrisse sul sanpei sembrava fosse riuscita a sconfiggerla, a superarla. Per diversi anni infatti è stata benissimo.
Purtroppo il cancro è una brutta bestia. Negli ultimi mesi aveva avuto diverse ricadute. Fino ad arrivare agli inizi di questo mese che non ce la faceva più a combattere. Il 10 novembre è entrata in coma e stanotte.. ha perso la sua battaglia.

Ha lottato fino all'ultimo, voleva vivere, voleva risalutarci tutti, rivederci tutti, avevamo progetti, vacanze, ma il cancro ha deciso di portarmela / portarcela via.

Ginevra, 1993 - 2011




#263249 Salve A Tutti.

Postato il Luxac on 07 giu 2010 - 07:17

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo luca, vivo a palermo e ho 12 anni, ho animal crossing wild world per nintendo ds, spero che la mia presenza sia gradita!


#350981 Morte Simoncelli

Postato il Luxac on 23 ott 2011 - 07:43

Sono senza parole... ho visto lo speciale dedicato a lui su Rai Sport...

Riposa in pace Sic... :(


#350950 Morte Simoncelli

Postato il mikam89 on 23 ott 2011 - 05:50

Difficile trovare le parole giuste... non ci voleva, poverino. Io che seguo la MotoGP ero un fan di Simoncelli, perché era un Grande in pista e fuori, mi faceva divertire con le sue battute e il suo modo di fare.

Stamattina stavo guardando la gara in diretta e ho visto l'incidente e ho gridato un forte NOOOOO. Mi è venuto il flashback dell'anno scorso a Misano con Tomizawa. Ero agitato, perché si vedeva la gravità dell'incidente, però sapevo che la speranza era l'ultima a morire. Ma alla fine è andata come con Tomizawa.

Mannaggia, nell'incidente non si può dar colpa a nessuno ormai, Edwards e Rossi si sono spostati sulla destra ma la Moto di Sic continuava a girare all'interno, non potevano proprio evitare. Perché poi, guarda un po' il destino, è successo al 2° giro, quando tutte le moto sono ancora vicine. Si può FORSE dare colpa all'elettronca della Moto, che ha fatto si che la moto non cadesse, non scivolasse (come si cade di solito, anche se Sic stava cercando di tenerla su...), ma ha fatto sì che la ruota posteriore continuasse a girare e ha fatto fare quella traettoria verso l'interno.
Questo sport è pericoloso, questo i piloti lo sanno. Per la sicurezza si è fatto molto in questi anni (per le piste, le vie di fuga, l'airbag quando si cade, la stessa elettronica nella moto che spesso aiuta, ma in questo caso di Sic forse è stata "colpevole"). Ma quando ci sono queste dinamiche, che come Tomizawa e Sic, tarvolti da altri, non si può far niente, purtroppo è destino :(
Il casco che si è staccato, hanno detto che dopo una certa forza è apposta per staccarsi per via del collo...ma su questo argomento non so cosa altro dire.

Sono andato a Misano, a inizio settembre, ho visto il Sic dal vivo, mi ha fatto molto piacere, è come se un po' il destino mi ha fatto fare un saluto. :(
Non doveva finire così, non ci voleva, poverino. Ci avrebbe fatto sempre divertire.
Meglio che non ci penso troppo perché se no mi metto a piangere (stamattina un po ho pianto, ma ho cercato dopo di resistere).


Grazie di tutto, non ti dimenticherò mai. R.I.P. Sic 58 <3 e insegna agli angeli come si corre.