Vai a

Ginevra, ora sei finalmente nei cuori di tutti noi, non c'è più la lontananza a dividerci.

Immagine PostataLeggete il Regolamento prima di postare ed ovviamente usate le sezioni per parlare di AnimalCrossing!
Gli award saranno ripristinati nelle prossime settimane.
PER GIOCARE A MK7 APRITE LE DISCUSSIONI NELLA SEZIONE WIFI!

Eah. : (3 Minuti Fa) Ma non è niente di speciale eh xD Basta avere un po di logica per trovare la tattica e per poi ricordarsela xD
Carlo ~ : (5 Minuti Fa) hai realizzato il sogno della mia vita, vorrei tanto essere bravo come te.
Eah. : (8 Minuti Fa) Sconfiggere Ghiraim senza mirare con Z. New Zelda's record by Eah.
Bruno ‘ : (15 Minuti Fa) lol
ρieʹ : (24 Minuti Fa) BASTA UCCISO DEFINITIVO
L u c ` : (25 Minuti Fa) Secondo i medici null,però stanno tutti complottando per ottenere un'assist kill.
AnimalCrosser : (25 Minuti Fa) :rotfl
Bruno ‘ : (25 Minuti Fa) Io non ho mai capito che succede quando si taglia un neo :rotfl
L u c ` : (26 Minuti Fa) SPERO DI RIMANERE. ;_;
eLeh : (28 Minuti Fa) *going dfjhtrn ;_;
ρieʹ : (29 Minuti Fa) ing*
♫_Noe. : (29 Minuti Fa) D: And where are you go?
• Roberto : (29 Minuti Fa) :norox
L u c ` : (30 Minuti Fa) Boh,non credo sia l'ultima volta,comunque mi sono tagliato un neo. ;_;
Carlo ~ : (31 Minuti Fa) Perchè l'ultima volta? :se
L u c ` : (32 Minuti Fa) Voglio salutare per l'ultima volta (Spero di no) il forum ._.
♫_Noe. : (Oggi, 22:22) Direi che con questo freddo non dovrebbero esserci problemi.
Dido : (Oggi, 22:16) chicca delle 21.16 http://oi44.tinypic.com/10x84cw.jpg
Bruno ‘ : (Oggi, 22:15) teir* :°
Bruno ‘ : (Oggi, 22:14) http://www.youtube.c...74eFUAAAAAAABAA
SOFFI TEIN
☼Momo☼ : (Oggi, 21:38) 'sera :)
Nenina : (Oggi, 21:38) Salve .
BigMuffin.≈ : (Oggi, 21:26) Aloha.
Pippi senza calze : (Oggi, 21:20) Giorno :)
Dido : (Oggi, 21:13) esatto
eLeh : (Oggi, 21:13) Cresci bene che ripasso (?)
★Eppe★ : (Oggi, 21:13) CBCR=? :rotfl
Chiàà. : (Oggi, 21:09) sera ciccioli
Pol : (Oggi, 20:59) seeera.
Ciuffetto : (Oggi, 20:59) buonasera :)
AnimalCrosser : (Oggi, 20:55) 'Sera!
Qui nevica fortissimo! :D (provincia di Pavia)
animal crosser : (Oggi, 20:36) ciao
Hikaru : (Oggi, 20:11) Seera
★Eppe★ : (Oggi, 20:04) Sera
Dido : (Oggi, 19:34) 'sera.
Bruno ‘ : (Oggi, 18:53) Ho già rimandato il dentista due volte, lol
ρieʹ : (Oggi, 18:49) Entrambi!
ρieʹ : (Oggi, 18:49) Ascolto un CONCEPT ALBUM di Ruggero Acque oppure gioco a TF2?
Bruno ‘ : (Oggi, 18:47) noo :( ero andato a docciarmi e pensavo già a purogelo mandato a calci in culo ...
Bruno ‘ : (Oggi, 18:46) YOU ARE DEAD, NOT BIG SUPRISE.
ρieʹ : (Oggi, 18:45) nooo
Simone93 : (Oggi, 18:44) Piero ha paura di Purogelo, Piero ha paura di Purogelo
ρieʹ : (Oggi, 18:44) aaaaaaah ma io già me n'ero dimenticato di purogelo
Simone93 : (Oggi, 18:43) Purogelo tanto ti ritrovo
Simone93 : (Oggi, 18:43) che poi sarebbero pendenti a sinistra se non ricordo male, ma almeno metterli
Chiàà. : (Oggi, 18:42) sarebbe nè piero
Simone93 : (Oggi, 18:42) nè e nè
ρieʹ : (Oggi, 18:42) Spieghi?
Simone93 : (Oggi, 18:41) Scusate torno a scrivere.
Simone93 : (Oggi, 18:41) NE E NE

HomoHominiLupus

HomoHominiLupus

Iscritto Il: 02 nov 2008 - 10:37
Offline
Offline Ultimo Click: 14 set 2011 - 11:33
Dio benedica i saldi. ** Inviato il 23 lug · 0 commenti
****-

About Me

Mi chiamo Marina. [No, niente ciao.] Sono nata il 5 settembre di 14 anni fa a Oristano. Mi sono trasferita poi non so quante volte, e sto da 10 anni a Modena.
Non ho tante idee su come scrivere una presentazione, ogni volta che rileggo quello che ho scritto mi sembra stupido, ma ci provo lo stesso.

Dunque, mi piace adoro amo beh, non ci sono parole per descrivere quanto la musica sia importante per me. Quando sono davvero giù, mi sembra che sia l'unica cosa che mi sia rimasta. Mi chiudo in camera anche per ore ascoltandola, e tutto il resto non importa. Suono da poco il basso elettrico, prima suonavo la chitarra elettrica, ma sentivo che non era proprio il mio strumento, e ho optato per il basso. Se mai ne avrò il tempo, mi piacerebbe molto riprendere a suonare la chitarra, o imparare a suonare un altro strumento ancora, come la batteria o il pianoforte. A scuola suoniamo il flauto, e forse sarà anche colpa del prof di musica che proprio non sopporto, ma penso che il flauto sia nella top 5 degli strumenti col suono più irritante del pianeta.
I generi di musica che ascolto sono principalmente metal, rock e punk (con quasi tutti i loro sottogeneri) ma non disdegno gruppi come i Radiohead, i Muse e i Coldplay. Non sto a fare la lista dei gruppi che ascolto.

Mi piace lo studio. Da settembre frequenterò il liceo linguistico. Prediligo le materie umanistiche, anche se quelle scientifiche non mi dispiacciono. Le mie materie preferite sono storia, italiano, inglese e francese. Mi dispiace mettere da parte le materie scientifiche, ma ho paura che col tempo mi annoierebbero.
Mi applico, non sono però una di quelle che si ammazzano sui libri. I miei risultati scolastici sono molto buoni ma, per il momento, non ho bisogno di studiare molto, e non ne ho neanche una gran voglia, anche perché spesso ho l'impressione che le cose che facciamo siano un po' troppo facili.

Adoro leggere, anche se con l'inizio della scuola e tutto il resto non riesco a leggere per più di tanto. I libri che mi sono piaciuti di più sono Il Ritratto di Dorian Gray (in generale mi piace tutto quello che ha scritto Wilde) e 1984. Ora sto leggendo i racconti di Lovecraft.

Sono fissata con il lato estetico delle cose. Non nel senso superficiale, nel senso che il lato poetico e romanzesco di qualsiasi cosa è importante. L'arte è arte, l'arte può stare in tutto, e l'arte è solo in funzione solo dell'arte.
Sono anche incredibilmente lunatica, o forse solo un po' egoista.

Ho scritto più di quanto pensassi (e di quanto volessi).

Immagine Postata



CITAZIONE (Drive-in 2 (Joe R.Lansdale))


[...] Ci si può concentrare sulla propria morte e distruzione solo per un periodo limitato di tempo, prima che diventi un argomento noioso. Uno comincia a pensare a cose più importanti, del tipo: la gente che porta le bretelle le porta perché gli piacciono o per tenersi su i pantaloni? Gli spazzini considerano la propria opera importante? Quando erano piccoli volevano fare gli spazzini da grandi? Che genere di attrezzi si usano per ripulire le strade dalle carcasse degli animali? Chi è stato l'idiota che ha inventato quegli adesivi con le facce sorridenti,o quelli con scritto baby a bordo, o con "I" e il cuoricino? Gente del genere dovrebbe essere torturata cuocendola a fuoco lento, o uccisa senza tante storie? [...]

Informazioni Generali

  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1004 (0,84 per giorno)
  • Più attivo in: Discussioni a Tema Libero (213 messaggi)
  • Online per5h 36m 45s
  • Visualizzazioni: 3632
  • Titolo Personale: All in all you're just another brick in the wall.
  • Età: 14 anni
  • Compleanno: Settembre 5, 1997
  • Sesso
    Femminile
  • Località
    Modena
  • Usi il WiiSpeak?
    No

Informazioni Di Contatto

0 Neutrale Reputazione:

Tools Utente

Amici

Ultimi Visitatori