CITAZIONE ({ K i d` @ 06 mar 2011 - 12:50 )
Meh.. non proprio, Severed racconta una storia parallela a quella del due, infatti non si è più Isaac ma di Gabe Weller(o veller non ricordo bene)e si deve salvare la propria ragazza dagli agenti del marchio.
Carino il dlc, ma corto e quasi scontato, anche perchè per chi avrà terminato il 2 noterà molte zone simili.
Fantastico invece il 2,davvero un ottimo gioco degno del nome dead space,nulla da dire. I vari colpi di scena del primo capitolo sono indimenticabili, ma anche nel secondo non mancano, l'unica pecca è che una volta terminato sembra relativamente corto,14 capitoli totali non sono il massimo.. però se non altro sono pienamente giocabili.
Come già detto prima consiglio di giocarlo in modalità difficile (ma anche in normale non si scherza) per apprezzarlo al meglio.


Connettiti
Registrati




Miei Contenuti







