Conosciamo tutti la desertificazione, e quasi tutti la odiamo. In sostanza non permette di correre nella città, più precisamente nei punti in cui c'è l'erba o la neve perché, dopo un tot di volte, in questo punto l'erba viene a mancare e c'è solo la terra. Per arginare il problema l'unico modo è l'utilizzo dei pattern che però non permettono, se messi sopra un pezzo di terra già desertificato, la ricrescita dell'erba.
Quindi vi pongo questa domanda: In AC 3DS ci sarà ancora la desertificazione? Nintendo, conscia del fatto che la maggior parte degli utenti la odia, l'avrà riproposta anche in questo capitolo?
Le risposte sono Sì, No, Sì ma sarà ridotta (nel senso che bisognerà correre molte più volte su quel determinato pezzo di terreno per far avvenire la desertificazione) o Sì ma il sindaco potrà far piantare l'erba in quel punto (ovvero che uno dei ruoli del sindaco sarà appunto impedire alla desertificazione di rovinare la città). Se avete altre idee postatele!
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
§Dεαth§
Iscritto Il: 14 dic 2008 - 10:17Offline
Offline Ultimo Click: 30 set 2011 - 09:31


Connettiti
Registrati




Miei Contenuti
