Biglietti foglia in regalo per tutti gli utenti su Animal Crossing Pocket Camp!

Oggi abbiamo da fornirvi due incredibili novità facenti riferimento ad Animal Crossing Pocket Camp, tra cui l'arrivo di un nuovo evento e uno speciale dono per tutti i giocatori della versione mobile di Animal Crossing. Continua a leggere per saperne di più!

Uno speciale regalo

La prima novità di cui vogliamo parlarvi è sicuramente la più interessante e attesa (motivo per il quale avrete probabilmente cliccato la notizia), infatti Animal Crossing Pocket Camp compirà un anno di attività giorno 22 Novembre e Nintendo ha deciso di regalare a tutti i giocatori della versione mobile di Animal Crossing ben dieci biglietti foglia riscuotibili ogni giorno a partire dal 1° Novembre e saranno per un totale di 150.

Misterioso evento in arrivo?

La seconda notizia, invece risale ad un Tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Animal Crossing, che non dicendo purtroppo nulla di concreto, va comunque a gettare delle supposizioni su determinati avvenimenti possibili nel breve futuro. Il Tweet in questione parla a proposito di festeggiamenti, possibile che sia in arrivo un nuovo Evento?

Per vostra fortuna proprio qualche settimana fa, abbiamo scritto un articolo facente riferimento a delle novità leakkate da alcuni utenti di Reddit, perché non farci un salto?

Per oggi è tutto, ma continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo di Animal Crossing!

Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum