Nuovo aggiornamento di Animal Crossing Pocket Camp con tante novità!

In occasione dell'anniversario dell'uscita globale di Animal Crossing Pocket Camp, Nintendo ha deciso aggiornare il gioco portando tante novità! Scopri di cosa si tratta!

Come detto nell’articolo scritto ieri, Animal Crossing Pocket Camp sta per compiere un anno e in onore di un evento così importante per la serie, Nintendo ha deciso di rilasciare un aggiornamento per la versione mobile, che aggiungendo molteplici novità come oggetti, eventi e aggiornamenti, porta la versione di gioco alla 1.9.1.

Molto interessante è che il Changelog del gioco riporta solo due modifiche, ma sembra esserci molto altro dietro, infatti grazie ad un datamining del gioco effettuato da alcuni utenti reddit si è scoperto che “la Grande N” ha ben più di due sole novità da offrirci.

Per cominciare vi andremo ad illustrare le due novità già confermate da Nintendo:

Nuova icona di AC:PC

  • La Prima Novità riguarda l’icona del gioco; infatti verrà sostituita con una del tutto nuova, che portando una ventata d’aria fresca, andrà proprio a celebrare l’anniversario dell’uscita dell’applicazione.

  • La Seconda Novità consisterà nella modifica del nome della Cateogria degli oggetti ottenibili grazie alla Vongola Gol, durante l’evento in collaborazione con Splatoon 2. Il cambio è piuttosto semplice, infatti si passa da “Splatoon 2 (giroidite)” a “Splatoon 2 (vongola gol)”.

Ma non è tutto, infatti, come già detto precedentemente, alcuni utenti su Reddit hanno effettuato il datamining dell’aggiornamento e abbiamo deciso di tradurvi, qui di seguito tutto quello che hanno trovato, per cui siete avvertiti! Quello che potete trovare più avanti potrebbe spoilerarvi delle novità future, quindi procedete nella lettura SOLO se siete sicuri.

Tutto ciò che segue qui è semplicemente un’informazione parziale, dato che i dataminer non sono ancora riusciti a tirare tutto il resto. Le informazioni sotto questo post saranno messe sopra una volta che saremo in grado di abbinarle tutte insieme. Piuttosto che distribuire informazioni errate.

Un regalo per tutti per Halloween

Una delle tante novità estrapolate dai dataminer fa riferimento ad Halloween, infatti a tutti i giocatori verrà inviata la maschera di Fifonio che sarà disponibile nei fermoposta e potrà essere ritirata dal 31 Ottobre al 30 Novembre.

Maschera di Fifonio

Grandi festeggiamenti in arrivo per l'anniversario!

Altre delle novità leakkate, invece, faranno riferimento proprio all’anniversario del gioco:

  • La prima fa riferimento alla schermata di caricamento dell’avvio dell’applicazione.

  • La seconda, invece, sarà un Evento di cui non si sa ancora molto, se non che il nome in inglese sia “Anniversary Party” e quindi Festa di compleanno. Chissà cosa avrà da offrirci?

  • La Terza novità, invece farà riferimento a due oggetti ottenibili riguardanti l’anniversario dell’applicazione. Il primo oggetto sarà il “tavolo anniversario” (nome dell’oggetto ancora provvisorio) e si suppone che verrà regalato a tutti i giocatori. Il secondo oggetto, invece sarà un “Music Box” (ance qui il nome è ancora provvisorio) che sarà possibile ottenere probabilmente attraverso i biglietti foglia.

Tavolo anniversario

music box

Non è ancora tutto, infatti sembra proprio che a breve farà la sua comparsa un altro evento: la Caccia alla Giroidite. E voi avete intenzione di partecipare?

Biscotti di Fuffi, Evento giardino e un oggetto speciale

Sempre secondo il dataminer, saranno disponibili dei nuovi biscotti della fortuna: i biscotti di Fuffi, che vi permetteranno di ottenere degli oggetti esclusivi a tema della nostra segretaria preferita!
Ecco le icone dei biscotti in questione:

Ecco alcuni dei fantastici premi ottenibili attraverso l’acquisto dei biscotti in questione:

Inoltre sarà disponibili questo nuovo oggetto (ottenibile attraverso biglietti foglia) che permetterà a Fuffi di visitare il vostro campeggio:

Sarà presente anche l’Evento Giardino per celebrare la festa in arrivo in occasione dell’anniversario dell’uscita di Animal Crossing Pocket Camp.
Ecco gli oggetti disponibili grazie all’evento:

Saranno disponibili anche dei nuovi oggetti catturabili:

Biscotti della fortuna di Grinfia, Scott, Scriccio, e Azeglio più Biscotto Misterioso

I Biscotti della Fortuna di Scriccio, Azeglio, Grinfia e Scott verranno reintrodotti tramite riedizione. Verranno visualizzati nel negozio normalmente, ma questa volta anche con l’opzione aggiunta di acquistarne una scatola intera.
Inoltre sarà presente un ulteriore biscotto, ma ancora non si sa a chi possa appartenere.

Nuovi terreni

Saranno anche disponibili nuovi terreni che si adatteranno perfettamente al tema di festa che colpirà tutto il campeggio durante questo periodo!

Tutti gli eventi citati e i cambiamenti effettuati fanno riferimento a:

Maschera di Fifonio

Dal 31 Ottobre al 30 Novembre

Schermata speciale di caricamento

dal 1° Novembre al 27 Novembre

Nuovi Terreni

a partire dal 1° Novembre

Biscotti di Fuffi

dal 1° Novembre al 30 Gennaio

Biscotti di Scott

dal 1° Novembre all’8 Novembre

Biscotti di Grinfia

dall’8 Novembre al 15 Novembre

Biscotti di Scriccio

dal 15 Novembre al 22 Novembre

Disponibilità Music Box

dal 21 Novembre al 21 Dicembre

Biscotti di Azeglio

dal 22 Novembre al 29 Novembre

Per oggi è tutto, ma non preoccupatevi: torneremo presto con nuove notizie, aggiornamenti e tanto altro!
Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qua sotto, oppure visitando il nostro forum.

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da Clodz.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum