Un nuovo regalo è arrivato per tutti i giocatori di Animal Crossing Pocket Camp!

Esattamente un anno fa è uscito uno dei giochi più attesi per Nintendo Switch, uno di quelli che avrebbe inevitabilmente segnato il futuro della console Ibrida di Nintendo: Super Mario Odyssey. Per festeggiare questo importante evento è stato fatto un regalo a tutti i giocatori di AC: Pocket Camp!

È passato un anno dal lancio di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch e per festeggiare il piccolo traguardo di un grande capolavoro è stato spedito un regalo a tutti i giocatori di Animal Crossing Pocket Camp.
Infatti a partire da oggi, 27 Ottobre 2018 e fino al 27 Novembre 2018 sarà possibile ritirare dal fermoposta il cappello Cappy.
Non fartelo scappare!

E tu l’hai già ritirato? Nel corso di quest’anno sei riuscito a mettere mano su Super Mario Odyssey?

Facci sapere la tua risposta con un commento qui sotto!

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum