È iniziata la seconda parte dell’Evento per l’anniversario di Pocket Camp, Progetti per la festa di Fuffi!

In Pocket Camp sono da giorni ormai iniziati i festeggiamenti per il primo anniversario del gioco mobile. Quest'oggi inizia la seconda parte dell'evento in giardino, Progetti per la festa di Fuffi: scopriamo i dettagli insieme!

In Pocket Camp sono da giorni ormai iniziati i festeggiamenti per il primo anniversario del gioco mobile. Molteplici sono gli eventi attualmente in corso, in questi giorni, festeggiare in gran stile; uno di questi è quello presente nel giardino, Progetti per la festa di Fuffi!: Fuffi è arrivata nel campeggio alla ricerca di farfiocchi perché vuole organizzare una festa specialissima.

Se si esaudiranno le richieste di Fuffi, si otterranno in cambio ricompense come il materiale candela 1° anniversario, utilizzabile per superare delle sfide anniversario durante l’evento Festa di anniversario, e dei fantastici arredi per la festa.

Esaudire le richieste di Fuffi è semplice! Basta catturare le specie rare attratte dai fiori stagionali e consegnargliele! In base a quello che le sarà portato, lei vi ricompenserà con oggetti a tempo limitato relativi all’evento e se saranno completate tutte si potrà visualizzare un finale specialissimo.

In questa seconda parte dell’evento, che durerà fino al termine dell’evento previsto il 12/11, si potranno trovare nuovi fiori e nuove missioni! Se continuiamo ad aiutare Fuffi a collezionare farfiocchi, potremo sbloccare nuovi premi tra cui il materiale candela 1° anniversario, utile anche per tutte le altre iniziative dedicate all’anniversario del gioco.

Candela 1° anniversario

In più, ora è possibile ottenere il tavolo festeggiamenti tramite lo scambio nel menu di Gironio, sembra proprio perfetto per preparare il campeggio alla festa di anniversario!

In questa seconda parte si potranno scambiare le unità di coccardalia viola ottenute nella prima parte dell’evento con dei semi coccardalia rossa oltre a trovare il farfiocco festoso e il farfiocco elegante. Al termine dell’evento, tutti gli oggetti ottenuti, essendo limitati, saranno convertiti in stelline.

Semi coccardalia rossa

Farfiocco festoso

Farfiocco elegante

Per aiutare ognuno a cominciare la seconda parte dell’evento e divertirsi il più possibile con i fiori, è stato inviato un regalo molto utile nel fermaposta: dei semi di coccardalia rossa pronti ad essere piantati e a far sbocciare dei particolari fiori stagionali.

Consiglio: per accellerare i tempi di crescita dei fiori si può usare del cibo per fiori o anche chiedere a Gironio di fertilizzare i fiori in cambio di biglietti foglia!

20x Seme coccardalia rossa

E voi cosa avete intenzione di fare, andrete avanti con la seconda parte dell’evento o parteciperete alle altre iniziative? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum!

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da lucamanca.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum