È ora disponibile la collezione cappotti in Pocket Camp!

Il freddo sta arrivando anche al campeggio, e per ovviare questo problema, una fantastica collezione di cappotti è sbarcata su Animal Crossing Pocket Camp!
Scopri di cosa si tratta!
  • di Claudio Bracco
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
È ora disponibile la collezione cappotti in Pocket Camp!

Il mese di Novembre se n’è andato ed ha portato via con sé quell’aria di fine autunno che aleggiava nelle nostre case e nelle nostre strade. Con l’arrivo di Dicembre, Animal Crossing Pocket Camp ha deciso di introdurre una nuova collezione di cappotti per poter resistere al freddo senza però farci perdere la nostra identità stilistica de il nostro look tanto ricercato e tanto desiderato.

Purtroppo però, saranno disponibili sono per un tempo limitato (dal 30 Novembre 2018 all’8 Febbraio 2019) e saranno acquistabili tramite biglietti foglia, perciò cosa state aspettando? Correte!

Eccone l’elenco:

Cappottino rosa

Cappottino bordeaux

Trench corto bianco

Trench corto nero

Chesterfield beige

Chesterfield blu

Parka verde

Parka mimetico

Per oggi è tutto, tornate a trovarci per avere ulteriori novità sul mondo di Animal Crossing e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.