L’applicazione di YouTube è in arrivo su Nintendo Switch!

Abbiamo aspettato tanti mesi, ma finalmente l'applicazione di YouTube per Nintendo Switch sta per diventare realtà!

A partire dall’uscita di Nintendo Switch il 3 Marzo 2017, siamo in attesa dell’uscita dell’applicazione di YouTube, che ha decisamente tardato ad arrivare. Però, qualcosa sta per cambiare! Infatti, nelle ultime ore sembra essere stato confermato l’arrivo dell’applicazione di YouTube su Nintendo Switch proprio a causa di quello che apparentemente possa sembrare essere un errore da parte di Nintendo Of America.

Infatti, proprio nel loro sito è stata aggiunta l’icona dell’applicazione di YouTube nella sezione “Ti potrebbe anche piacere…” con data destinata per l’8 Novembre.

Da ciò ne deriva il fatto che un altro Nintendo Direct potrebbe essere alle porte e che quindi, Nintendo potrebbe avere altri annunci da fare oltre a quello di YouTube nei prossimi giorni.

Da fan di Animal Crossing quali siamo, non possiamo nascondere che speriamo davvero di vedere un gameplay o un trailer di Animal Crossing Switch. Anche se sappiamo bene che tutto ciò sia decisamente difficile, la speranza è l’ultima a morire!

Per oggi non c’è altro da aggiungere, ma vi aggiorneremo al più presto per altre novità!

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da lucamanca.
Pubblicato in: Mondo Nintendo.
Taggato in: direct, nintendo, youtube.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum