• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Tanti nuovi regali in arrivo, a partire da oggi, nei fermaposta di Pocket Camp! [AGGIORNATO x6]

Tanti nuovi regali in arrivo, a partire da oggi, nei fermaposta di Pocket Camp! [AGGIORNATO x6]

Continuano i festeggiamenti per l'anniversario di Pocket Camp. Quest'oggi, come già preannunciato, è stato inviato nel fermaposta di tutti i giocatori l'ultimo dei regali previsti per gli eventi dell'anniversario del gioco. Tanti altri ne sono in arrivo in questi giorni. Continuate a leggere per scoprirne di più!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Tanti nuovi regali in arrivo, a partire da oggi, nei fermaposta di Pocket Camp! [AGGIORNATO x6]

I festeggiamenti del primo anniversario di Animal Crossing Pocket Camp procedono a gonfie vele, a momenti non riusciamo quasi a stare dietro a tutte le iniziative!

Come vi avevamo già anticipato, Nintendo ha preparato davvero tante iniziative e tanti regali: quest’oggi, infatti, nel fermaposta è stato recapitato l’ultimo regalo previsto che potrete ritirare fino al 15 dicembre prossimo.

Chitarra premio di K.K.

Collocando la chitarra premio di K.K. nel proprio campeggio, un K.K. festaiolo verrà a farci visita di tanto in tanto: con K.K. sulla lista degli invitati, la festa di anniversario sarà davvero memorabile!

Ma non è tutto, per oggi! Il team di Animal Crossing Pocket Camp ha annunciato che da oggi e fino al 20 novembre prossimo, sul canale Twitter di Animal Crossing, @animalcrossing, saranno poste delle domande giornaliere riguardanti alcune statistiche rilevate nel primo anno del gioco mobile. Ad ogni risposta saranno inviati nei propri fermaposta dei regali per tutti: non perdete, quindi, l’occasione di partecipare!

La prima domanda che ci viene fatta è: “Qual è stato il pesce più pescato dagli utenti nel corso dell’ultimo anno?“. Quale pesce sarà mai tra lo sgombro, il calamaro, la sogliola e il ciprinide? Vi aggiorneremo domattina riguardo la risposta giusta e la successiva domanda!

Aggiornamento del 16/11:

La risposta corretta alla domanda di ieri è la sogliola. Il regalo per tutti, già disponibile nel fermaposta, è una carinissima maglietta sogliola.

Maglietta sogliola

La seconda domanda che ci viene fatta è: “Qual è stato l’insetto più catturato dagli utenti nel corso dell’ultimo anno?“. Quale insetto sarà mai tra il maggiolino, la farfalla monarca, la farfalla tigre e lo scarabeo kabutomushi? Vi aggiorneremo domattina riguardo la risposta giusta e la successiva domanda!

Aggiornamento del 17/11:

La risposta corretta alla domanda di ieri è la farfalla tigre: pensate che i campeggiatori hanno catturato un totale di 2452957515 farfalle tigre nel gioco e, al secondo posto del podio troviamo la farfalla monarca.

Il regalo per tutti, già disponibile nel fermaposta, è una bellissima e semplice maglietta farfalla tigre.

Maglietta farfalla tigre

La terza domanda che ci viene fatta è: “Qual è il totale delle stelline ottenute dagli utenti nel corso dell’ultimo anno?“. Quale sarà mai la risposta giusta tra queste: meno di 1 miliardo, da 1 a 10 miliardi, da 10 miliardi a 1 trilione o oltre 1 trilione? Vi aggiorneremo domani riguardo la risposta giusta e la successiva domanda!

Aggiornamento del 18/11:

La risposta corretta alla domanda di ieri è oltre 1 trilione: pensate che i campeggiatori hanno guadagnato, fino all’1/11, un totale di 8,347,193,828,457 Stelline nel gioco.

Il regalo per tutti, già disponibile nel fermaposta, è una ricchissima maglietta stellina.

Maglietta stellina

La quarta domanda che ci viene fatta è: “Qual è stato l’arredo più fabbricato nel corso dell’ultimo anno?“. Quale sarà la risposta giusta tra queste: Amplificatore, Dharma Gigante, Siepe e Sedia di K.K.? Vi aggiorneremo domani riguardo la risposta giusta e l’ultima domanda!

Aggiornamento del 19/11:

La risposta corretta alla domanda di ieri è dharma gigante: è, infatti, stato l’arredo più fabbricato in questo anno, ne sono stati realizzati 30.821.068 esemplari! La sua energia positiva piace molto agli amanti del campeggio.

Il regalo per tutti, già disponibile nel fermaposta, è una colorata maglietta daruma.

Maglietta daruma

La quinta e ultima domanda che ci viene fatta è: “Qual è il numero totale di richieste dei personaggi esaudite dagli utenti nel corso dell’ultimo anno?“. Quale sarà la risposta giusta? Vi aggiorneremo domani riguardo la risposta giusta e sull’ultimo premio.

Aggiornamento 21/11:

La risposta corretta all’ultima domanda è stata più di 10 miliardi: in questo anno sono stati completati oltre 15 miliardi di richieste dei personaggi di Pocket Camp, per la precisione 16.197.102.952.

L’ultimo regalo per tutti, già disponibile nel fermaposta, è una maglietta richiesta, basato su una delle ricompense che si può ricevere dai personaggi dopo aver esaudito le loro richieste.

Maglietta richiesta

Avete collezionato tutti i regali che sono stati inviati in queste settimane nel fermaposta? Li avete già posizionati nel vostro campeggio? Fatecelo sapere in un commento qui sotto oppure visitando il nostro Forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Tanti nuovi regali in arrivo, a partire da oggi, nei fermaposta di Pocket Camp! [AGGIORNATO x6]