• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziata la seconda parte dell’evento giardino natalizio in Pocket Camp!

È iniziata la seconda parte dell’evento giardino natalizio in Pocket Camp!

Continua l'aria di festa in Pocket Camp. Qualche giorno fa sono iniziati gli eventi dedicati alla festività più attesa da tutti quanti, il Natale: Jingle è arrivato nel campeggio e ci farà compagnia per un po' di tempo. Oggi è iniziata la seconda parte dell'evento nel giardino, scopriamo i dettagli insieme!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
È iniziata la seconda parte dell’evento giardino natalizio in Pocket Camp!

Continuano i festeggiamenti e il Natale si fa sempre più vicino. Qualche giorno fa vi avevamo riassunto tutti gli eventi in programma e vi avevamo anticipato qualcosina di più riguardo quello che troverete nel gioco in questo mese.

Quest’oggi, invece, vi ricordiamo che nel gioco mobile è iniziata la seconda parte dell’evento Giardino dei giocattoli di Jingle che vi permetterà di ottenere campanellola, utile per tutti gli altri avvenimenti nel Campeggio.

Campanellola

Jingle è arrivato nel campeggio alla ricerca di cappelli un po’ speciali: i cappelfi e deve recuperarne il più possibile in preparazione al Giorno dei giocattoli: perché non dargli una mano?

Le specie rare e i fiori stagionali disponibili la seconda parte dell’evento sono:

Cappelfo verde

Cappelfo bianco

Stella giocattolo blu

Come per ogni evento giardino che si rispetti, anche con questo, completando le missioni di Jingle, si otterranno in cambio arredi e vestiario per il Giorno dei giocattoli e anche unità del materiale campanellola, utilizzabile per superare delle sfide giornaliere dei giocattoli durante l’evento stagionale.

Inoltre, partire da oggi e fino al termine dell’evento previsto per lunedì prossimo, 10 dicembre, è possibile trovare un piccolo regalo nel fermaposta, utile per cominciare la seconda parte dell’evento. Il regalo in questione sono dei semi di un fiore stagionale speciale, la stella giocattolo blu.

Seme stella giocattolo blu x20

Come sta procedendo questo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci per avere ulteriori notizie sul mondo di Animal Crossing e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziata la seconda parte dell’evento giardino natalizio in Pocket Camp!