L’Animal Crossing Direct ha presentato tutte le novità che ci attendono con il prossimo aggiornamento di novembre per Animal Crossing: New Horizons!

Nintendo ha annunciato nuove interessantissime features per questo update: qui di seguito potete trovare tutto quello che c’è da sapere a riguardo, oltre ad analisi e approfondimenti sui contenuti.

Ecco tutto quello che è stato annunciato nell'Animal Crossing Direct!

Le features che Nintendo ci ha introdotto con questo Animal Crossing Direct sono tante e tutte molto interessanti: eccole qui di seguito raggruppate per argomento!

Bartolo e la Piccionaia
Bartolo e la Piccionaia

Ritorna l’iconico barista di Animal Crossing: New Horizons, Bartolo! La sua Piccionaia sarà collocata all’interno del museo e come nei titoli precedenti ci sarà possibile gustare un caffè bollente… e molto altro!

Remo
Remo

Anche Remo farà il suo ritorno sull’isola deserta attraccando sul molo della nostra isola: ci allieterà con le sue canzoni e per 1.000 miglia di Nook miglia ci porterà in isole uniche!

Ci aspetta qualcosa di nuovo sull'isola di Fiorilio
Ci aspetta qualcosa di nuovo sull'isola di Fiorilio

L’isola di Fiorilio, famosa per il suo studio fotografico Fotopia, ospiterà ora nuovi volti e nuove realtà! Grazie a questa espansione vedremo molti volti noti fare ritorno su Animal Crossing: New Horizons.

Alcuni ritorni dal passato
Alcuni ritorni dal passato

Con questo nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons avremo alcuni interessanti ritorni dal passato: stiamo parlando dello stretching mattutino dal primo Animal Crossing per GameCube e delle ordinanze da New Leaf!

Servizi immobiliari rinnovati
Servizi immobiliari rinnovati

Tom Nook ha migliorato i servizi immobiliari offerti su Animal Crossing: New Horizons! Infatti ora potremo richiedergli non solo di cambiare l’estetica esterna della nostra abitazione, ma potremo espandere ulteriormente il nostro magazzino.

Aggiornamenti per il nostro NookPhone
Aggiornamenti per il nostro NookPhone

Nel prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, vedremo alcune applicazioni del nostro NookPhone ricevere degli interessantissimi aggiornamenti, fra i quali possiamo enumerare anche la possibilità di cucinare!

Nuove licenze da acquistare con le miglia
Nuove licenze da acquistare con le miglia

Avete accumulato tantissime miglia in questi mesi? Nessun problema! Presto con esse potremo acquistare delle licenze che ci permetteranno di ampliare la nostra esperienza di gioco sull’isola deserta di Animal Crossing: New Horizons.

Più possibilità di personalizzazione con i nuovi arredi
Più possibilità di personalizzazione con i nuovi arredi

In arrivo con l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons ci sono anche tantissimi nuovi arredi ottenibili nei modi più disparati: comprandoli alla bottega di Nook, o con le miglia, non mancheranno certo sorprese e iconici ritorni!

Musica maestro
Musica maestro

K.K. Slider ha pubblicato nuove canzoni per allietare la nostra vita isolana, e ci sarà possibile ascoltarle in un modo del tutto nuovo dal prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons!

Giroidi
Giroidi

Dopo aver annunciato Bartolo e la sua Piccionaia, all’appello non potevano certo mancare loro: i giroidi! Questi iconici pezzi di arredo arriveranno su Animal Crossing: New Horizons in una veste completamente nuova. Pronti a collezionarli tutti?

Altre migliorie alla quality of life
Altre migliorie alla quality of life

Animal Crossing: New Horizons vedrà arrivare anche delle altre migliorie alla quality of life del videogioco, che ci permetteranno di rendere l’esperienza di gioco sull’isola deserta ancora più comoda, piacevole… e sociale!

Happy Home Paradise
Happy Home Paradise

Oltre all’aggiornamento gratuito, che comprende tutto quello che vi abbiamo elencato qui sopra, Animal Crossing: New Horizons vedrà arrivare anche il suo primo DLC a pagamento, stiamo parlando di Happy Home Paradise!

Nuova serie di amiibo
Nuova serie di amiibo

Infine, con l’aggiornamento e il DLC di Animal Crossing: New Horizons vedremo arrivare anche una nuova serie di amiibo, la quinta! Questa ci porterà le carte di tutti gli abitanti e personaggi speciali esclusivi dell’ultimo titolo di Animal Crossing, insieme a nuovi abitanti e ritorni dal passato!

Tutti i nostri approfondimenti sul Direct

In occasione di questo succosissimo Animal Crossing Direct abbiamo voluto approfondire con degli editoriali dedicati ogni aspetto toccato da Nintendo durante i venti minuti della diretta.

Qui di seguito potrete trovate una serie di articoli mirati su tutto ciò che è stato annunciato.