Interni

Animal Crossing offre, in tutte le sue versioni, un vastissimo catalogo di oggetti che puoi usare per ammobiliare e personalizzare al meglio la tua casa.

I tipi di mobili e le loro caratterizzazioni sono davvero tante e per tutti gli stili. Non sarà difficile trovare ciò che più si avvicina al tuo gusto personale! Oltre agli immancabili mobili per una casa che si rispetti (tavoli, divani, sedie…) sono infatti presenti anche una serie di oggetti molto particolari ed unici nel loro genere, utili a rendere quanto più realistica possibile ogni stanza della tua casa!
Ogni pezzo d’arredo ha un prezzo specifico, che può variare in base alle offerte giornaliere. Alcuni mobili sono raggruppati in serie, ovvero hanno uno stile in comune. Altrimenti puoi crearti la tua serie personale raggruppando mobili (anche di serie diverse) per ottenere uno stile specifico non presente in quelli di default. (Ricordiamo che i tessuti dei mobili da New Leaf in poi, sono modificabili tramite Merino, clicca qui per accedere alla guida dedicata!).