Natura

Gli elementi naturali sono una parte indispensabile di ogni capitolo Animal Crossing: definiscono infatti il villaggio e lo rendono suggestivo ed accattivante grazie ai colori accessi e brillanti che ogni elemento ti porta a conoscere.

Anche la natura si dà il suo bel da fare in Animal Crossing: sono varie le parti componenti il tuo villaggio. Oltre al suolo rigoglioso di verde, nella città sono presenti anche vari alberi da frutto (uno di base + altri ottenibili attraverso altri giocatori), fiori, conchiglie e ancora altro! Le specie di fiori sono aumentate in numero man mano che si procede con i capitoli Animal Crossing: New Leaf e il suo aggiornamento arrivano a contare 10 tipi di fiori differenti, e sono inoltre, insieme a Pocket Camp, gli unici capitoli a presentare i minerali, ovvero pietre preziose contenute nelle rocce.

Rimane tuo compito organizzare il villaggio attraverso questi elementi naturali, al fine di ottenere lo status di città perfetta, grazie al quale puoi ottenere vari vantaggi, tra cui l’annaffiatoio d’oro.

Oltre al giardinaggio fai da te, è possible acquistare semi da Florindo in New Leaf e Wecome Amiibo, mentre nei negozi Nook nei capitoli precedenti.