Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/19/2012 in all areas

  1. Contatta quelli di Mistero
    8 points
  2. Se li rivedi per le 5, invitali ad un the all'inglese.
    4 points
  3. sono contento di non voler scegliere la carriera militare, mi riserverebbe brutte sorprese
    3 points
  4. Allora, io che seguo i documntari su Sky, ci sono nuvole che se superano i 2000m posso prendere forme simili a navi spaziali gigantesche. Potresti anche aver visto questo: http://www.ufonet.it/images/IMG_0149_UFO_stealth.jpg è un aereo militare superdotato. Esiste lo fanno vedere anche in tv, credo lo conoscano tutti. Quindi, stai tranquilla, un ufo non deve per forza essere un essere verde\bianco con degli occhioni che guida "macchine" interstellari che possono viaggiare alla velocità della luce, può essere un insetto o anche un microbo, come è successo alla umanità, noi siamo nati che eravamo microbi. :)
    3 points
  5. Sul fatto che esistano ne sono pressoché sicuro, sono queste storie di ufo, navicelle spaziali rotonde o umanoidi dalla testa oblunga che non stanno in piedi. Magari questi fantomatici Alieni potrebbero essere anche umani su un altro sistema solare.
    2 points
  6. Questo topic mi ricorda un topic di un paio di anni fa, quante risate quella sera!
    2 points
  7. Oh, please. Everybody knows mexicans aren't real people.
    2 points
  8. Il sito è: www.mistero.tv Probabilmente non ti cagheranno... No prove No party Comunque mi sembra strano... Probabimente avrai visto un Vortex ( ) oppure qualcosa di simile tipo un dirigibile
    2 points
  9. 1 point
  10. sono contento di non voler scegliere la carriera militare, mi riserverebbe brutte sorprese
    1 point
  11. Quello che ha detto Eppe è corretto, alcuni aerei militari hanno una forma affusolata che li permettono di non essere "osservati" dai radar. Ma sono aerei militari seri, penso solo gli USA gli utilizzi, o almeno io non sapevo che l'aeronautica militari italiana utilizzasse... E a prescindere sono aerei di raro utlizzo... Ringraziamo Eppe, ma io sono convinto che tu Claudia non abbia visto nulla.
    1 point
  12. O non per offendere, ma per me hai aperto questo topic per muovere un pò le acque e stare al centro dell'attenzione come fai spesso.. comunque, ci sono mille ipotesi. Verità, falsità, a me non mi interessa... L'importante è crederci... dovrà pure esserci qualcuno lì nell'immenso angolo °°
    1 point
  13. Bah, non so cosa dirti. Prove e prove per crederci. :°D Scherzavo eh, l'unico alieno che ho visto in vita mia è satana.
    1 point
  14. Immio maestro ditagliano Dan Piteson mi a racontato una cosa vramente strana il mistero DINDINUA! [Cit. Raz Degan] Per la parte "seria" quoto Sotze.
    1 point
  15. Che risposta del cazzo, davvero. La prossima volta un po' più d'italiano pls Comunque quello che puoi fare è praticamente niente, però tanto per spaventarti posso dirti che solitamente l'avvistamento precede la rapina! No vabbè, scherzo, basta, l'hai semplicemente visto, non è detto che se vedi un leone lui debba per forza venirti contro >_>
    1 point
  16. Bravi e badate di usarli questi privilegi, che mi sono stufata di sentirmi dire "Sono stati 20 giorni normali" e "Non ho usato alcun privilegio".
    1 point
  17. Ma mi spieghi che cosa cavolo dici? O.o
    1 point
  18. A beh, se ti piaceva buttarti contro un muro per tagliare mezza pista sei messo molto, molto male.
    1 point
  19. Se anche ci fosse la cancellerei.
    1 point
  20. Un genio :D Peccato solo che alla fine ha espresso il concetto di fondo malissimo. Non è che tutti quelli che si sono avvicinati ai manga con Death Note siano "teste di cazzo", bensì quelli che rientrano nel suo concetto di giappominchia.
    1 point
  21. Aww il momento più epico. E KONA CHAN POWAA. :3
    1 point
  22. assolutamente fairy tail. E' un manga pubblicato un anno fa molto bello, lo stile è simile a one piece sia per i disegni che per la comicità (i personaggi e le vicende sono completamente assurde come quest'ultimo). Consigliatissimo ;) EDIT: in pratica sarebbe un manga ambientato in un mondo fantastico dove ci sono gilde (organizzazzioni) di maghi che si sfidano tra loro e la protagonista in questo caso è fairy tail, gilda strampalata e casinista anche se molto forte. Il protagonista è Natsu, un dragon slayder che ha il potere del fuoco, grazie ad esso infatti può mangiare le fiamme ardenti e usare colpi micidiali. Insieme a natsu ci sono Happy, un buffissimo gatto volante e Lucy, un'aspirante maga che ha il potere di evocare gli spiriti stellari
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.