Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/31/2012 in all areas

  1. Notare il "mo" alla napoletana Viva le compaesane :')
    2 points
  2. E COSI', SONO TORNATA. Dopo tre ore e mezzo di viaggio pieno di curve ( ¢_¢ ) sono di nuovo a Roma, tornata dalla toscana per un mese. Ora potro' rompere 24/24 h. ♥ @@Eleah. in camper non potevo, ma ora aspettati messaggi alle quattro di notte. ADDIO AREA BARBECUE, per le chiamate porto a spasso il cane della vicina :3 buon rientro a chi e' ancora in vacanza!
    2 points
  3. Provo a partecipare di nuovo °u° - Stock http://www.zerochan.net/1212716
    2 points
  4. DIO FLAVIA SONO MORTA Fla, le mie mele provengono da un libro, indi non devo leggere alle due di mattina. ewe. Oddio, @@Nari98 io mi sono svegliata tutta sudata e per qualche strana ragione avevo sete (avevo appena sudato ) ma avevo paura di andare in bagno. Anche te? mi succede spesso dopo gli incubi che mi sveglio nella notte. E subito dopo non ricordo cosa ho sognato dopo riessermi addormentata.
    1 point
  5. Lo usciamo anche a Napoli :3 NIPOTE,NON MANGIARE PIU' MELE. No davvero confermo che si usa anche a Roma lo dico di continuo Ma questo incubo è strano, avrebbe terrorizzato anche me Una cosa del genere l'ho sognata anche io, solo che invece della scena del fuoco, finivo in mare e affogavo, e poi mi giravano a torno delle meduse blu e verdi, poi mi sono svegliata, mi sentivo soffocare veramente
    1 point
  6. Lo usciamo anche a Napoli :3 NIPOTE,NON MANGIARE PIU' MELE.
    1 point
  7. Mo si dice anche a Roma :3 Ieri mi sono sognata di stare nel bagno del mio camper con tutto fumo e non riuscivo a uscire. Ho urlato: "Help!" e è apparsa una mela fosforescente. Se era quella del libro "Hyperversum" e funzionava, almeno non era un incubo. è apparso un fuoco fatuo che mi è entrato in gola e mi ha soffocato. Di bene in meglio.
    1 point
  8. Ho letto "Eldest" e "Brisingr", maledettamente fantastici!!! Aspettando la prossima visita in Ticino per comperarmi Inheritance! Be', dopo però non so cosa potrei leggere. Cosa mi consigliate di genere Fantasy/Avventura o magari un giallo?
    1 point
  9. Bellissimi ma come ha detto Roberto in un altro (?) modo : Sempre lo stesso soggetto D:
    1 point
  10. grazie.Comunque anche a me piace Taiga (=
    1 point
  11. già :3 sia sulla wii che sul ds siamo migliori amiche xD bella l'icon (:
    1 point
  12. Benvenutissima! ;D Vedo che anche a te piace grinfia :P
    1 point
  13. Belle, ben fatte, però cacchio... due maroni...
    1 point
  14. Gli occhi mestruati Gli screen dal video li vedo leggermente lq però D:
    1 point
  15. BRAVA PICCOLA KATNISS, E' COME LO VOLEVO <3
    1 point
  16. Bentornata Vale! :D Bentornati anche tutti gli altri
    1 point
  17. E' vero, il cinema di Domo è una baracca assurda Batman non mi ha mai ispirato, anche se il primo l'avevo visto tempo fa in dvd. Stupendo quel film, finale epico A proposito di Jim Carrey, ho visto i pinguini di Mr.Popper. Solito film-cavolata, vale la pena solo perchè c'è lui...
    1 point
  18. Jenn è la perfezione <3 Non so perchè mi ha rimosso il link xD
    1 point
  19. TATATATA CIRCUS! TATATATTATATA AFRO CIRCUS, AFRO CIRCUS, AFRO CIRCUS BOGADAPBOGADAP AFRO! Anche io l'ho visto ieri sera, quoto quello che hai detto. Forse un po' prevedibile la conclusione ma mi è piaciuto :3 La settimana prossima andiamo a vedere i Mercenari (LIAM <3) e poi volevo vedere anche the Amazing Spiderman e Batman (: Vabbè dai, è un cartone animato della DreamWorks, era ovvio che la conclusione sarebbe stata fin troppo politically correct Nonostante la trama che come ho detto è assurda e per certi versi scontata, ci si fa delle grasse risate. Alcune battute poi io non le
    1 point
  20. Non avevo fantasia Stock http://i48.tinypic.com/296lpvb.jpg
    1 point
  21. 1 point
  22. 1 point
  23. Ero in una città, all'improvviso due tizi iniziano a lanciare penne a sfera alle persone e queste venendo colpite muoiono, io terrorizzata inizio a correre e scendo delle scale, un tizio mi lancia una penna e muoio. Ho paura delle penne da quel giorno. E poi stanotte ho sognato che un tizio pseudo-mafioso mi rapiva e io mi lanciavo dalla macchina per scappare, ma questo credo sia causa di troppo Gta.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.