Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/10/2018 in all areas

  1. 1 point
  2. 1 point
    Quand'ero giusto un paio d'anni più giovane di te cominciai a giocare ad ACWW e la risorsa a cui mi appigliavo era il forum di Sampei, poi tutto fu migrato qui e il resto è storia. Non ho intenzione di andare a rileggere gli orrori che ho scritto, per carità, perché so già che effetto fanno. Però ti dirò fregatene, il passato è passato! Adesso sei cresciuto, hai sicuramente nuove storie da raccontare e lo potrai fare meglio. Puoi finalmente prendere il significato del titolo - New Leaf - alla lettera! È vero, se questa è una piazza di ritrovo è legittimo dire che dove prima si sbatteva spalla contro spalla per quanti eravamo, adesso c'è tanta aria per respirare e spazio tra gli utenti... Spero sia la calma prima della tempesta, se tutto va bene tra un annetto ritroveremo ancora thread di mercatini traboccanti di compravendite, nuovi diari e guide interessanti. Intanto goditi il tempo passato qui, come hai già fatto in passato, e divertiti con la nuova città!
  3. 1 point
    Ciao Luca bentornato! :) Qual'era il tuo vecchio account per curiosità? Comunque impressionante, nonostante sia un periodo molto di magra, ogni giorno può essere il giorno, anche solo per un click, del ritorno di qualche vecchia fiamma
  4. 1 point
    Ieri sera ho incontrato una tipa,l'ho salutata e le ho chiesto se le andava di fare un tour,ma ha iniziato a fare le emoction arrabbiate e tristi senza rispondere. L'ho lasciata perdere e sono andata a pescare,poi lei si è avvicinata e ha iniziato a insultarmi. Ho guardato la sua TDC e dal messaggio "Cerco ragazzo <3" ho capito tutto. Poi è arrivato un altro tipo,lei ha iniziato ad assillarlo e gli ha detto che se voleva sposarsi con lei doveva mettere a terra 50.000st. (Alla faccia della promozione) Lui ha risposto "Ma chi te vole" e poi è crashato tutto.
  5. 1 point
    vals, non ho da aggiungere altro se non quello che ti ho già detto, ma non cancellare i tuoi sogni a causa di un padre egoista, l'anno prossimo rientra, cosa cambia un anno di ritardo nella laurea? I tuoi sogni, il tuo futuro, va ben oltre il menefreghismo di un uomo che non si preoccupa dei tuoi desideri. Sono certa che avrai una brillante carriera universitaria, seppur iniziata col piede sbagliato.
  6. 1 point
    Allora, io veramente non capisco cosa cacchio ci trovino di bello i bimbiminkia nella loro attività. Ecco cosa mi è successo circa due ore fa. Arrivo sull'isola, per un po' rimane deserta, poi arriva un bimbo. Si chiama Angelo da Vicobaro, perché sì, devo fare nomi adesso. In due secondi arriva un'altra ragazza. Immediatamente Angelo parte con i peggiori insulti, senza nessun motivo. Poi arriva un altro, Conan da Addio, e... incredibile, i due bimbi dicono ESATTAMENTE le stesse cose, sono vestiti identici, hanno lo stesso messaggio in TDC e sono entrambi emiliani. Per me erano gemelli, se non addirittura la stessa persona. Cavolo, non sono capaci di dire UNA FRASE senza un insulto. Insultavano me e l'altra ragazza, le davano della straniera perché "hai un nome straniero" (caro bimbominkia, se incontri in real life un'italiana di nome Yvonne come ti comporti?), per la cronaca il vero nome della ragazza dovrebbe essere Melissa. Poi passano agli insulti pesanti, e qua ve li risparmio. Mi dicono che il mio mii è una merda, lo tolgo, dicono meglio e giù altri insulti, torno al mii e dico di smetterla immediatamente, anche IN MAIUSCOLO. Serve a qualcosa? NO! Dico "andatevene immediatamente e non tornate mai più qua, chiaro?". Il finale... mi bloccano nel corridoio tra il muro e le sedie, ovviamente continuando la scarica di offese. A quel punto arriva il momento di spaventarli va'... li minaccio di denuncia. Cosa che non avrei fatto, ma ovviamente risulta inutile, ormai la misura è colma, li mando affanculo e crash. Angelo l'ho bloccato per sempre, Conan purtroppo no. Scusatemi il poema ma ci voleva, sempre un degrado quest'isola italiana... Spero vivamente che a questi troll si spacchi il 3DS, oppure che capiti una scena del tipo: Angelo - mamma questo qua mi ha detto vaffanculo! Mamma - tu che gli hai detto prima? Angelo - ehm... ehm... down. Mamma - Ha fatto benissimo. Ora ti sequestro il Nintendo per un bel po'. (e dopo lo restituisce col filtro famiglia attivato) Ah una cosa. Se uno di voi lettori non iscritti appartiene alla categoria appena descritta, meglio per lui che non metta mai più piede sull'isola online.
  7. 1 point
    Oggi considerando il fatto che è il mio compleanno è stata una giornata stupenda,alla prima ora i miei compagni si sono messi a cantare:"Tanti auguri a te",mai cosa fu più imbarazzante,poi delle mie amiche mi hanno regalato delle cose di Ariana (poster,cose create da loro ecc) e la professoressa non mi ha interrogato poichè meritavo un giorno di riposo (ma cos) quindi ho saltato l'interrogazione di matematica,alla seconda ora ho fatto tecnica,niente di che,poi oggi la professoressa di latino mi ha fatto il regalo migliore del mondo,non è venutaah,e ho quindi saltato le 2 ore di latino ed è venuta una supplente simpaticissima,poi all'ultima ora è successa una cosa che MAI mi sarei immaginata,sono venute 2 ragazze che andavano in 3 l'anno scorso a farmi gli auguri! Insomma,stranamente oggi andare a scuola è stato stupendo!
  8. 1 point
  9. 1 point
    Alcuni giorni fa ero sull'isola italiana e 2 ragazze si stavano scambiando i codici, a un certo punto una dice "o i soldi tra 10 secondo o crasho ", siccome mi pareva brutto per quelle 2 che si stavano scambiando i codici, le ho dato 1.700.000 e quando le 2 hanno finito ho crashato, così loro hanno avuto i codici e la ricattatrice niente
  10. 1 point
    Viceversa a me ieri "anni?" "17" "uao sei vecchia" ... ...
  11. 1 point
    E ho appena trovato una tipa che si è incazzata a morte perché davamo la caccia agli insetti invece di parlare. Ma farsi gli affari suoi no eh?
  12. 1 point
    Oggi è stato tremendo con gli incontri internazionali, sono arrivati circa 5 giapponesi che senza nemmeno salutare sono subito scappati, una ragazzina sempre giapponese di nome Hana (credo) che non sapeva l'inglese e abbiamo tentano invano un qualche tipo di comunicazione, un ragazzo francese che mi ha fatta partire in tour da sola, una spagnola che è partita da sola per un tour senza nemmeno chiedere e ora ora una giapponese che non fa che scrivere in giapponese e ora con un ultimo, triste messaggio che non si capisce mi ha fatta crashare! Ma che vengono a fare se non parlano inglese?! Andassero sull'isola per gli incontri con la gente del loro paese.. Comunque in generale una grande maleducazione.
  13. 1 point
    @@Davide424 io il codice di una città di nome Fanculo, perché se lo scrivi, non ti fà accedere xD 7800-3501-7116 Sulla' isola trovo sempre tantissima gente, specialmente il pomeriggio, ma sono tutti bimbi. La maggior parte delle volte faccio sondaggi, del tipo: provo a vedere cosa cambia se dico un età diversa su ogni isola. Oppure....quanto ti sei fatto/a stamattina? Mi fanno sempre domande assurde e di cattivo gusto, poiché a sfondo sessuale o razzista. I più gentili ed educati li trovo alle due di notte, sia su quella italiana che su quella straniera. Non ho problemi di incomprensione, perché in questo caso le emote aiutano molto ( se le sai usare) Una volta incontrai un ragazzo giapponese di 21 anni ( sapeva l'inglese *.* ) Mi regalò una rosa rossa :3 perché diceva che Mihari era bellissima. Ci mettemmo a fare soldi, tour, un'oretta abbondante di spasso. Poi andò via,doveva lavorare tra qualche ora ( lí erano le cinque di mattina)
  14. 1 point
  15. 1 point
    Basta isola! Almeno per un po' e chissenefrega della vasca idromassaggio! In questi giorni di vacanza ho visto la più alta concentrazione di bm, americani cretini, jappo incapaci di comunicare, gente che crasha, insulta.... Sono veramente stufa! Mi piacerebbe radunarli tutti sull'isoletta e poi... vai con lo tsunami!!!!!!
  16. 1 point
  17. 1 point
    Beh, sempre sono avventure isolane (?). Comunque in questo periodo faccio viaggi sull'Isola solo per assistere alle bimbominkiaggini altrui. Tipo le bambine che hanno come frase sul "tesserino" (non so il nome corretto) qualcosa del tipo "cercasi fidanzatoooo xD <3<3" e che, se mi scambiano per un maschio, mi chiedono se voglio mettermi con loro. Mettermi con loro no, ma so dove metterei loro.
  18. 1 point
  19. 1 point
    Eh che cazz'è la banana di Rocco Siffredi
  20. 1 point
    Una bambina di sette anni voleva convincermi a comprare "una banana che vale 1.000.000 di stelline".
  21. 1 point
    Poverino , il giapponese intendeva sicuramente "Ehi , se ti piace il Giappone parlaci , è solo!" Ma google traduttore non sa tradurre. Mi ricordo una scena indimenticabile. Ero sull'isola. C'era un tontolone che mi ha detto "Sono il Re Tut e ti manderò una maledizione!" Io gli ho detto "Esci fuori." Lui è uscito ma non ha corso. Gli ho detto di correre e mi ha dato del figlio di puttana. Gli ho chiesto quanti anni aveva. Mi ha risposto nove. nove. NOVE. N-O-V-E. LO RIPETO. NOVE. FOTUTISSIMI ANNI. NOVEE. E mi insulta. UAAAAAO. UAO.
  22. 1 point
    @@Alia Non ci credo, la stessa cosa mi è successa qualche giorno fa! XD Ero con due americani sull'Isola che parlavano tra di loro usando termini slang e simili e io non ci capivo una mazza!
  23. 1 point
  24. 1 point
    Da grande avrai qualcos'altro in bocca , cara bambina.
  25. 1 point
    Ieri, una bambina di otto anni: "Ehi, sai ke la rosa ke hò in bokka vale 100.000 steline?? XDD". Io: "Ma non mi dire...". Lei: "Sembra normale ma vale tanto è!! te la vendo per sl 50.000 xk mi sento buona e xk e natale!! XDD". Io: "No grazie, ne ho altre venti uguali a casa". Lei fa la faccia arrabbiata e se ne va. Dio santo.
  26. 1 point
    Poco me ne frega di quelli che rubano le robe , quelli che mi fanno più incazzare sono i bimbiminchia di 10/11/12 anni che si mettono a fare i divertenti scendendo dalla sedia quando si deve partire per un tour , Cazzo quanto li odio , che Zeus li fulmini. Ma dato che non gli do il gusto di frullarmi i coglioni faccio crashare e via.
  27. 1 point
  28. 1 point
    Ieri mi sono connessa con altri italiani sull'Isola ed ho incontrato una tipa che vive in una città vicina alla mia! *^* Abbiamo scoperto di avere conoscenze in comune, quindi ci siamo scambiati prima i Codici Amico e poi i numeri di telefono! Certo che è proprio piccolo il mondo.
  29. 1 point
    Di ritorno dall'isola internazionale. Incontro una jappa, un po' timidina o per meglio dire le uniche parole inglesi che conosceva erano "hi" e "you". Non avendo un cappero da fare, visto che è troppo giorno affinché gli scarabei escano dalle piante, decido di far partire qualche tour: 2 nascondini avanzati che ci fruttano 4 medaglie a testa 1 nascondino pro che ce ne regala 5 2 labirinti semplici da 4 medaglie e poi, ho la brillante idea di effettuare il tour caccia alle libellule giganti, ci ha fruttato ben 20 medaglie a tiro (per l'oro) + bonus! Con il primo tour di questo ho guadagnato 20 + 5, mentre il secondo 20 + 1. Dopo quest'ultimo tour decido di andarmene anche perché mi ero stancata; ma nel frattempo, in meno mezz'ora circa di isola, ho ricavato ben 63 medaglie! D'ora in avanti solo caccia alle libellule giganti! *-*
  30. 1 point
  31. 1 point
    Quest'oggi avrò sprecato 5mila stelline, ogni qual volta per un motivo o per un altro qualcuno faceva crashare il gioco. Quando, ritornando sull'isola vedo la tuta Blu! "Dev'essere mia" mi sono detta in quel momento! Insieme alla Bianca è la più bella da indossare imho. Avevo tipo 19 medaglie e me ne occorrevano 48, dovevo fare tour su tour evitando che qualche bimbo di 7 anni del "ciao anni" mi facesse crashare il tutto. Con velocità fulminea mi avvicino alla kappa e con altrettanta velocità mi siedo sulla sedia prima che la tizia accanto a me facesse la stessa cosa. Parte il tour e la tipa rimane a terra! Di ritorno mi precipito nel vedere quante medaglie mi mancassero ma manco il tempo che arriva qualcuno, argh... È una lei, due passi che subito "ciao, anni", la ignoro e filo dritta a farmi un altro tour prima che potesse fare qualcosa di brutto. Va tutto per il liscio ma mi occorrevano ancora poche medaglie! Fortunatamente non vengo interrotta e con quest'ultimo tour riesco a raggiungere la quota necessaria per la tutina e me la svigno in fretta dall'isola prima che arrivasse un qualcuno che potesse sabotarmi tutta la fatica fatta. Ne è valsa la pena! 5 mila stelline + 48 medaglie spese più che bene!
  32. 1 point
    Ho incontrato la millesima volta un bimbominkia che,mentre chiacchiero con altri 2 tizi simpatici sull'isola,dice"E ora...reset!" Tentiamo di dirgli "nooo" o chiedergli perché,ma lui risponde "siiii". Ad un certo punto fa:"3...2...1...via!" E crasha. Quello che mi da fastidio è che questi bambini pensano che a crashare non ci sia nulla di male. Invece tu ci puoi perdere squali,coleotteri,oggetti comprati sull'isola reperibili solo online,1000 stelline e anche una persona che forse ti stava simpatica e mentre ti fai dare il suo codice il bimbo resetta non fregandosene proprio.Una domanda che mi faccio da tanto è qual è il motivo di tutto questo?Fatemi un piacere,andate a giocare ad un altro gioco senza funzioni online,rovinate solo la vita alla gente.
  33. 1 point
    @@Desire Io DETESTO le persone fissate con gli anni. Proprio ieri ne ho incontrata una... Questa tipa arriva sull'Isola (c'ero solo io), nemmeno mi saluta e subito dice "anni" (senza punto di domanda, tra l'altro). Io le rispondo "un po'" e lei mi tormenta fino a quando non le dico l'età. Poi mi scasso i cassonetti (termine aulico) e me ne vado. @ Onestamente mi fido di più di uno che ha trent'anni di uno che ne ha dieci, eh.
  34. 1 point
    Per me non contano gli anni.Per me conta sola una cosa:L'INTELLIGENZA.
  35. 1 point
    Scrivo un aneddoto che mi è successo ieri. È primo pomeriggio, parlo con Remo e spero che quest'ultimo mi porti su un Isola giappa, e fortunatamente così fu. Il perché? Perché è notte! Notte = Scarabei = Soldi Il Giapponese dopo qualche minuto se ne va e l'isola risulta finalmente MIA! Preparo l'attrezzatura e faccio fuori ogni forma di vita vegetale dell'isola ad eccezione delle palme, questo per aumentare le possibilità di incontrare i miei adorati scarabei. Finisco, catturo un paio di insetti ed ecco che entra in gioco uno spagnolo... Chiedo se avesse intenzione di cacciare anche lui gli insetti e mi risponde positivamente. Lo lascio ovviamente fare, io per i fatti miei e lui per i suoi... ma ecco che il tipo si apprestava a fare quello cui mi sarei mai aspettata da un giocatore! La SLEATA' in un gioco con AC. Mi accingo ad avvicinarmi lentamente ad un coleottero ed ecco che lui mi arriva da dietro e mi soffia la creatura da sotto il naso! NO, non ci sto! Avendo catturato solo 3 insetti, pur di non fargli accumulare soldi una volta che me ne fossi andata con il mio "lavoro" di giardinaggio, decido di spegnere e AMEN. Fa niente per quelle monetine perse ma darla vinta ad un tipo così NO.
  36. 1 point
    Ritorno sull'Isola dopo un sacco e mi ritrovo i soliti - concedetemi il termine - pirla che ti inseguono, abbattono gli alberi, ti prendono a retinate ma magicamente smettono alla parola "ban". Tutti a me capitano?
  37. 1 point
    Oggi ho incontrato un sacco di tipi fuori di testa sull'isola. °-° Alcuni ragazzi che avevano tagliato tutti gli alberi e che quando sono arrivata hanno iniziato a ridermi dietro. Io ho chiesto se avevano problemi o erano semplicemente scemi, loro si sono incaz*ati e così ne ho approfittato per fare loro una bella ramanzina: ho detto che l'isola è di tutti e che se troppa gente fa certe cacchiate AC diventerà un gioco merdoso ed altre cose. Una bambina s'è stancata ed ha fatto crashare. Ottimo. Poi ancora altre due ragazze che tagliavano alberi (una si chiamava Adaqualcosa e l'altra Nemi), ma una bimbetta di otto anni s'era seduta su un tronco (o su quello che ne rimaneva). Così queste due hanno iniziato a fare buche attorno al tronco, in modo che lei non scendesse e io le ho minacciate di far crashare tutto se non avessero smesso. Hanno smesso. Poi siamo partite per un tour e, fatalità, il gioco si è bloccato. Son tornata ed ho rincontrato di nuovo tale Nemi che mi diceva che mi avrebbe voluta bannare, perchè ho staccato il Wi-Fi (cosa per altro non vera) e altro. Ovviamente l'ho bannata io, poi s'è scusata ma intanto il ban l'è rimasto. Dopo qualche minuto ha voluto fare un tour, io le ho detto che non potevo, lei però prenota il tour e mi impedisce così di tornare a casa. Mi spinge verso la sedia per farmi sedere. Non mi andava di far crashare, così, dopo averle detto che dovevo andare da mia nonna che era appena stata operata (bugia tremenda... ) ma senza averla intenerita, mi siedo. All'ultimo secondo scendo e lei parte con un'altra poveretta che non invidio affatto. Fine delle peripezie.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.