Jump to content

aLeh ♥

Utente+
  • Posts

    9,495
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    47
  • Feedback

    0%

aLeh ♥ last won the day on February 16 2019

aLeh ♥ had the most liked content!

Reputation

2,008 Sei un boss D:

About aLeh ♥

  • Birthday 11/17/1992

Informazioni Contatti

  • Skype
    Comeana Ginevra.
  • Website URL
    http://Tre.

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschile
  • Località
    Firenze
  • Interessi
    CapòH (マフィアデュオ)

Informazioni Giochi

  • Codice Amico Switch
    6940-9190-5425
  • Isola New Horizons
    Origin
  • Codice Amico 3DS
    2165-6211-7755
  • Codice Sogno NL
    7200-4073-9490
  • Area Feedback

Recent Profile Visitors

117,307 profile views

Display Name History

  1. Esatto, aLeh aka Stray/Zio Stray! Grazie caro!
  2. Buonasera. O buongiorno. O buon pomeriggio? Non lo so. Dopo svariati anni di silenzio stampa e assenza, in cui ho vagato nelle desolate lande fiorentine alla ricerca di uno scopo nella mia biologica vita, torno alle Origin-i dopo aver di recente acquistato, finalmente, con somma gioia, la mia Mafalda personale Nintendo Switch ed ovviamente ACNH. Qualcuno di voi mi conosce già, anche se credo (?) siate rimasti in pochi, per i nuovi (!) mi presento. Mi chiamo Alessio, fiorentino di origine e di residenza, ho ventotto anni. Faccio parte della vecchia guarda di questa bella community che noto come sia andata avanti, e ne sono ben felice perché sono cresciuto qui dentro, con le persone che l'hanno resa celebre e una seconda famiglia. Per quanto mi riguarda, sono biologo specializzando in patologia clinica (nda: vi faccio gli esami del sangue), lavoro part-time in un Burger Kind (disagio), e ho come sempre poco tempo libero. Ma ACNH mi ha dato lo slancio per tornare qui, dove sono cresciuto tanti anni fa. All'epoca ero pure moderatore, sappiatelo. Ero. Mi siete mancati, cari. Ma davvero tanto. Ma ora sono tornato.
  3. Auguri vecchio mio, cosi al tuo prossimo accesso mi penserai ❤️

    1. aLeh ♥

      aLeh ♥

      Vecchio mio. Quanto mi siete mancati. 🥰

  4. Per adesso ci ho parcheggiato i pg di stile naturale e spavaldo che preferisco in quanto ho maxato le rispettive aree ricreative. Ma penso che la adopererò in futuro per far soggiornare i pg di LVL 25. Anche se trovo fastidioso che interagendo con i pgs nella baita questi guadagnino SOLO +1 di punteggio per il lvl amicizia seguente.
  5. Eccome se mi ricordo! Ben ritrovata cara, è un piacere vedere come tante persone condividano ricordi meravigliosi di questo posto. <3
  6. Idem pure io, iPhone 7 e iOS 12. Oltre al rallentamento generale ho notato pure un vistoso problema del caricamento, sia in wi-fi che in connessione dati regolare.
  7. Dieci anni? Sono già passati tutti questi anni? Come ho detto tante volte questo posto è una grande seconda famiglia per me, per quanto io sia stato lontano fisicamente e digitalmente ma mai con i pensieri ed il cuore. Praticamente sono cresciuto qui sopra, come tanti di noi che ancora visitano questa community, che ci ha arricchito di tante emozioni, delle più disparate (e che ha fatto anche ricredere mamma sulle amicizie create attraverso la rete). Sono più che felice di aver collaborato per la crescita di questo posto, anzi, direi di esserne più che onorato. Auguri ACL. <3
  8. Quanto era bello warnare la gente ed imporre la mia crudeltà. Ciao belli de’ zio!
  9. Ma grazie a tutti, carissimi. È bellissimo ritrovarvi ancora una volta, come se il tempo non fosse davvero mai passato. E “aLeh” col cuoricino rimarrà il mio vero nickname... anzi, quasi quasi lo rimetto!
  10. Buonasera cari. Per alcuni di voi sono una conoscenza di vecchia data, per molti di voi sono un perfetto sconosciuto, dunque perché non ripresentarmi? Mi chiamo Alessio, classe 1992, e vengo dalla ridente città di Firenze. Su ACL dal 2008, vi sono gravitato in pianta stabile fino al 2012/2013 circa, con crollo ed azzeramento della mia permenenza a partire dal 2014, anno della mia laurea triennale. Ho conosciuto AC grazie ad una persona che mi ha aperto gli occhi su tanti aspetti della mia vita, persona che ormai non fa più parte della mia vita. Iniziai a giocare a Wild World, passando per LGTTC ed infine New Leaf. Sono un appassionato di lettura e videogame, anche se l’università ed altri impegni hanno praticamente frenato ogni mio hobby, che sto cercando di riprendere da qualche mese, ad oggi con scarso successo. Omosessuale dichiarato proprio grazie a persone di ACL che mi hanno dato la forza di accettarmi, sono laureato magistrale in Biologia, con la speranza e la necessità di specializzarmi in Patologia e Biochimica Clinica per lavorare nel settore della diagnostica per quanto io sia in realtà speranzoso di diventare ricercatore universitario. Attendo, seppur con qualche dubbio sulle mie finanze future, l’uscita di AC per acquistare la switch. Un bacio a chi mi conosce ed un saluto a tutti i nuovi, con la speranza di ripopolare ACL come ai tempi d’oro!
  11. La mia esperienza su ACL, si può dire, inizia prima di ACL. Andando per ordine, ebbi la cartuccia di Animal Crossing: Wild World grazie ad una ragazza, con cui mi frequentavo prima del mio coming out. Erano inoltre i primissimi tempi che passavo a giro per forum vari. Trovai a suo tempo il vecchissimo Sampei, cui mi iscrissi. La mia esperienza nacque di conseguenza su un sito che non era l’ACL che conosciamo tutti. Poi avvenne il trasferimento. Nacque ufficialmente ACL, e fui il 100° utente iscritto (such a record). Alcuni si ricordavano di me, in primis Biagio che, tuttavia, aveva sempre pensato fossi una ragazza. E vbb. Comprai poi Let’s Go to The City, che sancì il mio sviluppo nell’online. Contestualmente inizia a stringere rapporti più stretti con Aurora, Veronica, Leti, Fabio, Ginevra e Biagio. I tempi del primo meeting a Bologna, nel 2009. Divenni staffer, il Moddo abusante abusatore, collaboravo al Giornalino creando le semplicissime skin che ne abbellivano mensilmente la struttura per renderla più piacevole. Poi iniziò il periodo dell’università. Pian piano, inesorabilmente, iniziai a rallentare ogni mia interazione qui sopra, lasciandoci però il cuore, i sogni, le gioie ed i dolori più grandi forse mai provati. ACL è stato per me il primo passo verso l’accettazione. Conobbi Luca, che intuì fin da subito il mio orientamento sessuale, e da Luca allargai la cerchia di conoscenze a persone facenti parte altri fandom. E da queste persone passai a conoscerne altre, ed altre ancora. Una di queste è la mia migliore amica, che risiede a Napoli. ACL è stato per me una casa, è per me una casa. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto comprendere quando la vita possa essere tremendamente ingiusta ed allo stesso tempo meravigliosamente bella. Ha fatto ricredere mia madre sulle amicizie virtuali, che lei riteneva false ed impossibili. E non posso negarlo, ACL ha indirizzato il mio percorso di studi. Se ho continuato Biologia, se le mie tesi sono state svolte in ambito oncologico e se voglio specializzarmi in Patologia Clinica è per Ginevra, a cui devo così tanto. Se qualcuno mi chiedesse cosa è ACL per me risponderei probabilmente casa mia. Alcune persone che qui ho conosciuto mi sono state accanto nei periodi più neri della mia vita, e non posso che ringraziare il giorno in cui decisi di iscrivermi nuovamente perché, se non l’avessi fatto, la mia vita sarebbe adesso profondamente diversa.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.