Jump to content

Burno

Utente+
  • Content Count

    2,929
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

Posts posted by Burno


  1. La skin simil-2008 va direttamente sui feels.

    Ragazzi, non saprei che dire. Su ACL ci sono sostanzialmente cresciuto e formato caratterialmente; oggi sono quel che sono praticamente grazie a voi e questo piccolo angolino felice in cui tutti ci siamo ritrovati per anni, a prescindere da tutti i chilometri che possano mai dividerci.

    Anche se il futuro dei forum in generale non sia scintillante, anche se Nintendo non sembri star spingendo Animal Crossing al pari di uno Zelda, di un Mario, o di un Pokémon, noi saremo comunque la community di riferimento per Animal Crossing in territorio nostrano.

     

    Vi auguro davvero il meglio ragazzi, un abbraccione virtuale.

    Dal vostro .:Darkrai97:., poi ¬Dark•, poi • Bruno, poi TopolinoHouse97, poi ≈ßruxon , poi Brunetta, poi  ~~~~~ Bruno, poi Burno. :') Ve ne ho risparmiati un po'.

    Long live ACL.

    • Like 3
    • Love 1

  2. Da proprietario di Switch logicamente una notizia simile mi fa scaldare parecchio, e sicuramente non in senso positivo.

    Però ad una seconda valutazione, una Switch 2.0 non può che portare beneficio alla console attualmente. 

     

    Il problema? Per me è troppo presto. La nuova generazione di Xbox e Playstation deve ancora essere annunciata, mentre da Nintendo si parla già di una rivisitazione della loro console uscita a metà generazione, poco più di un anno fa?

    Quello che mi fa arrabbiare personalmente è che Switch ci ha fatti esasperare prima dell'uscita: ma questa NX la annunciano o no? Che cacchio sarà? Fissa? Boh, sembra essere anche portatile...

    E poi? Joycon che fanno interferenze con telefoni cordless e addirittura ACQUARI, materiali scadenti, display (in plastica...) LCD "base" che sotto la luce solare diretta ha seri problemi, interazioni online castrate rispetto alla concorrenza, seri problemi di surriscaldamento che hanno portato anche alla spaccatura di certe console... Dai, potevano fare mooolto di meglio, dopotutto è Nintendo che ha reso il mercato videoludico portatile così com'è oggi, e ne è ancora capitana, con il recente annuncio di Sony che ha deciso di abbandonare questo sotto-mercato.

     

    Alla fine penso di prenderla, perchè da appassionato del settore, amerei vedere uno Zelda o Xenoblade, o qualche porting come Dark Souls a 60fps in mobilità. Forse sto anche andando troppo in là con la fantasia, ma l'importante è crederci. Se tutto gira su una console degna di materiali quantomeno simili ai nostri smartphone, allora siamo a cavallo. 

    • Sad 1
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.