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~howling

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About ~howling

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    Submarine <3
  • Birthday 01/18/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femminile
  • Località
    San marco in lamis
  • Interessi
    Stressare Simone con qualunque mezzo. Da Facebook a msn, dai messaggini ai fumogeni. Di tutto, purché gli dia fastidio.

Informazioni Giochi

  • Codice Amico 3DS
    3797-8613-5537
  • Codice Sogno
    0000-0000-0000
  • Città New Leaf
    Izalith

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Cronologia Nickname

  1. Allora. a-llora. Uno, tranquillissimo, non t'attacco il tuo gioco preferito. Ci gioco dal primissimo capitolo, sono un fan etcetera, etcetera. Secondo giusto perchè m'è partito un embolo quando l'ho letto. E adatto che usi il grassetto, lo uso anche io perchè è bello. NON CI VUOLE NULLA a cambiare una color ad un modello. Sono uno sviluppatore, sono un 3D generalist, modello dalla bellezza di 6 anni e ti parlo con coscienza di causa. Nel nostro ambiente, quando vai a toccare un modello, fai in modo SEMPRE che questo possa essere riutilizzato in caso di recolor. Perchè qui non c'è nulla di più se non un cambio di color, dello stesso oggetto fai X copie con N colori. E ti dico anche di più, Nintendo usa i suoi software, i suoi programmucci creati ad hoc dai programmatori in azienda e quindi c'hanno una versatilità che gli altri non hanno. Letteralmente è da "Clicca qui per farmi di un altro colore." Ho fatto un modello, l'ho colorato in 10 minuti, l'ho recolorato in...In nulla, ho semplicemente cambiato i colori randomicamente. Prova 1: Tavolo rosa Prova 2: Tavolo verde Quindi si, posso permettermi il lusso di dire "SOLO" cambiando il colore. Secondo, non ho detto che fanno schifo. Ho detto che la qualità, l'originalità, il livello PER ME è molto più basso degli oggetti di Pocket Camp. Parliamo dell'evento delle uova? Benissimo, trovami un singolo essere vivente a cui è piaciuto l'evento delle uova. Non per la gamemode ma per gli oggetti in sé, perchè di quello stiamo parlando. Cioè ho visto quelli su Pocket Camp e ho seriamente creduto avessero invertito i giochi. I vestiti neanche ne parliamo...Attualmente quelli di pocket camp sono davvero tanto belli sotto ogni punto di vista, da quelli che ti volteggiano attorno al birb sulla testa messo col nuovo biscotto. Vero è che i qr code stanno là per un motivo, e la community crea robe fighissime, ma anche i kimono presenti su pocket camp sono DI GRAN LUNGA migliori di quelli presenti su New Horizons. Dico kimono perchè più o meno in ogni evento hanno sempre messo un kimono, ma anche i trench sono qualitativamente migliori. Il parco vestiti di New horizons non è assortito, è recolorato. Dello stesso modello ci sono 7 varianti o meno oppure 3 di colori neutri. Ma sempre di recolor parliamo. E ripeto, non parlo del TEMPO con cui una cosa si sta sviluppando. Sono cosciente che il gioco è uscito da un mese ed è scarno, ma io parlo solo e solamente dell'unica cosa palpabile al momento: la qualità. Quella dovrebbe essere imprescindibile, a priori del periodo attestato. Io sto cercando di instaurare una discussione OGGETTIVA (cosa che nel tuo messaggio non è presente) di fronte ad una mia sensazione. Giusta o sbagliata che sia, anche perchè parliamo di mera soggettività e in quel caso io ho il mio parere e non lo cambio così come il tuo non lo condivido. Non l'ho insultato, non l'ho denigrato né ho detto che è na ciofeca. Ho detto semplicemente che mi sembra strano che a livello di originalità e qualità un gioco per cellulari (che ha dalla sua la versatilità, indubbiamente, e la capacità di essere fruibile da un pubblico maggiore -un telefono lo abbiamo tutti, una switch no-) mi sembra maggiore del nuovo titolo. Per ora. Peace, sempre disponibile per avere dialoghi costruttivi e oggettivi in un titolo che si ama. Lo so che è difficile, ma è salutare.
  2. Perchè non sapevo dove scriverlo. Non uso un forum dal 2011. Allora, Signori, qua voglio fare un complain. E non è solamente una mia impressione, ho avuto modo di parlare con più persone e la pensano come me. Non è possibile che gli oggetti nel gioco facciano così tanto pena, pietà e compassione. Non è umanamente possibile che in tutto il gioco esistano gli stessi tre oggetti in croce, a rotazione, che cambiano solamente colore quando ti va bene. Oggi è già la QUARTA sedia da studio che trovo. LA QUARTA. Poi però prendo il telefono e mi incazzo. Ennesimo evento su Pocket Camp, oggetti bellissimi. I biscotti nuovi? Stupendi i pappagalli. Ok, è uscito da poco. Ok...No basta, l'unica scusante che possono accamparsi è questa. Cioè io rimango basita. Un gioco per telefoni attualmente sta risultando più versatile e divertente del gioco su Switch. Ne parlavo qualche giorno fa con un tizio su reddit che si è visto anche lui preoccupato della cosa. Ditemi voi che ne pensate, a sto punto so curiosa.
  3. La cosa che purtroppo moltissimi vecchi giocatori non riescono ad accettare è il cambiamento. E io gioco dal Cube. La possibilità di doverti costruire l'attrezzatura ti da una cosa che apre un nuovo mondo ai giocatori di AC: LA VARIETA'. Permettimi di dire che completare un catalogo (aka DEVI ASPETTARE UN ANNO) o attendere un palloncino per avere l'upgrade degli attrezzi era la cosa più becera e frustrante che abbia mai visto. E non commento neanche il "Devi comprare tot germogli", perchè non c'aveva senso d'esistere quella cosa. Oltre che, insomma, l'unica cosa che dovevi fare è aspettare di giorno in giorno e comprare robe. Wow, la senti proprio la dose di divertimento nell'aria. In questo Animal Crossing ora c'ha un senso d'esistere l'ascia, oltre al fatto che non si è visto quali armi saranno disponibili e come dovrai prenderle. Per ora s'è visto solamente la costruzione dell'equip base, cosa molto apprezzata dal web perchè è molto più divertente del: scendo dall'aereo, raccolgo frutta e conchiglie, le vendo e compro la canna da pesca. Quindi davvero, dire che il crafting toglie quel "qualcosa" al gioco è come dire che era divertente per avere l'innaffiatoio dorato comprare 50 germogli. Una cosa è guardare obiettivamente una feature, un'altra è attaccarsi a gonnella a meccaniche senza senso d'esistere. Per farti capire, io non ho mai preso (in nessun gioco) l'ascia d'oro. A che mi serve? Per collezione? E chissene, ne faccio a meno. Anche perchè a parte posizionare meglio l'alberi non è che aveva un'utilità ben precisa, difatti per la maggioranza del tempo ce l'avevo buttata da qualche parte. Però sì, il mio astio maggiore l'ho avuto per Florindo. L'asta neanche la commento, perchè le imprecazioni che tiravi quando dall'altra parte del fiume c'era una farfalla rara e tu dovevi cercare il ponte più vicino...Per me è top. Quindi, in definitiva, è il contrario di quello che dici tu. Il gioco ha una sua varietà di molto maggiore ai titoli attuali, non si toglieranno gli oggetti acquistabili randomicamente (What's on sale?) ma in più ti daranno l'opportunità di costruire oggetti particolari da posizionare in giro per la città. Tipo la padella, la tinozza o lo stendipanni. E' un sistema che a te non piace, e ci sta, ma non snatura nulla. Anzi, toglie meccaniche inutili e desuete sostituendole con qualcosa di più interessante e interattivo. Anche perchè al diciassettesimo germoglio volevo bruciare la cartuccia.
  4. Mhm io sono più propensa a credere che sia una mappa placeholder creata per non mostrare troppo. Le case dei personaggi sono delle tende mentre dal trailer si è visto non solo una minima varietà di terreni ma anche il fatto che gli abitanti avranno delle case e non delle tende colorate. Oltretutto, è davvero tanto "piatta" l'isola mostrataci. Spesso le case di sviluppo lo fanno per contenere al minimo il rischio di bug, presentandoti funzionalità quasi perfette in una zona ristretta e controllata. Se ci fate caso, nel trailer viene presentata la tipica scogliera che da sul mare sempre presente in AC ma anche una zona sabbiosa direttamente connessa alle zone verdi. E se proprio devo dire la mia, non mi sembra tantissimo che quella che ci è stata presentata sarà nell'effettivo un'isola. Mi spiego meglio: Avete fatto caso che "l'isola" è suddivisa in tre livelli? Costa, zona verde e un'altra sopraelevata, la stessa che confina direttamente con la mappa. https://imgur.com/WcZkY8X Ecco, due sono le possibilità allora. O la zona sopra alla cascata è possibile visitarla e l'isola è davvero tanto grande, oppure è una penisola molto simile a New Leaf. Oppure il concetto di Isola rimane e la parte di terra non visibile porterà direttamente ad una "Via degli acquisti" dove saranno presenti gli edifici soliti quali museo et similia. Quindi, in definitiva, per me quello mostrato alla Treehouse è un "Ehi ragazzi, potete fare questo!" per mostrarci le funzionalità del crafting. Quello che invece possiamo vedere, seppur molto in minima parte, è presente nel trailer e ancora per un po' non avremo nulla se non supposizioni.
  5. Ragazzi lo hanno detto che sarà posticipato per l'ottimizzazione. Quindi, di base, la grafica sarà quella che abbiamo appena visto. Per il resto, sono un pochetto delusa per l'isola minuscola iniziale. Spero che il "tutorial" dell'isola non duri tantissimo e che poi ci saranno delle isole decisamente più grandi. Non mi ha fatto impazzire il multiplayer locale alla Pokemon Let's go, ma sono gusti. Il crafting è sublime, finalmente avrà un senso raccogliere materiali. La possibilità di poterti costruire le attrezzature iniziali invece di comprarle è davvero tanta roba. Idem il poter mettere gli arredamenti all'esterno. Interessante anche uno degli oggetti craftabili...Una cassetta dei giornali? Vedremo a cosa servirà. Utile anche la possibilità di craftare le esche. Obiettivi di Tom Nook, ancor più interessante. Però la cosa più figa di tutte: finalmente non dovremo trovare un ponte per andare da una parte all'altra del fiume. Salto dell'asta top.
  6. Onestamente nonostante lo immaginassi ed ero preparata al non avere sostanzialmente nulla tra le mani, mi sento tanto, tanto delusa. Così delusa che disinstallo Pocket Camp perché leggo Animal Crossing e mi sale la tristezza.
  7. ECCO COME SE CHIAMAVA, TIA. Madonna l'ansia, aveva un account al mese. Fabio due neuroni aveva, uno full time con Purogelo e l'altro zompava di account in account con Tia.
  8. Sono felice che Purogelo è tra le cose belle di questi 10 anni, da quello che possiamo sapere magari lui ora è diventato un astrofisico. Ciao Puro, grazie per quel periodo stupendo. E niente, stiamo tutti fermi in attesa che esca uno straccio di notizia su AC. Magari facciamo una pizzata a Milano nel mentre.
  9. Ma io dov'ero a questa cosa. Vi prego ditemi che avete le prove.
  10. Oddio la mia prima esperienza su ACL manco me la ricordo. Ho un nick scrauso per il quale Fabio ancora mo mi prende in giro, ma tutto il resto è un buco nero. Ricordo TANTISSIMO la grafica grigia e rossa con la renna che fecero per Natale e io l'ho letteralmente adorata. Scendeva la neve ma era così pesante che se il foro raggiungeva i 10 utenti aveva infarti multipli il server. Ma non credo onestamente che quella è stata la mia prima volta...Cioè forse era la grafica azzurra o quella gialla...Vabb, non ricordo. Per il resto le cose che mi sono rimaste sono le persone che ho conosciuto, Fabio, Ale, Piero, Simo, Ele, Biegg... Quando in un bellissimo pomeriggio in cui stavo dormendo hanno arbitrariamente deciso di cambiare il mio nome 20 volte, Biagio che mi warna random, le anteprime di Fabio sulla grafica dove ha speso anche tempo su PS per farmi credere di aver messo il bottone "BUONGIORNISSIMO KAFFEEEE", MissElle e i disegni su ACL, i deliri in shout ma soprattutto QUANDO LASCIAVAMO I PC ACCESI sulla pagina di ACL per accumulare ore per gli utenti maggiormente connessi. Rimasi sul podio per quindici minuti. Ma anche i pianti sia felici che tristi che il forum mi ha dato, quando tra latino e greco era il mio unico svago, insomma ci sarebbe tanto da raccontare su quel periodo non propriamente lieto della mia vita. Il flood passivo-aggressivo che facevano nei topic e Fabio che già prendeva il ban hammer in mano, Purogelo (Maronn, ma qualcuno sa che fine ha fatto Purogelo?), quell'altra tipa bannata ma che ritornava con triplici account, le gare di grafica, i trilli su msn (Oddio msn...) ... Ma ultimo non lasciato al caso: Mirko. Ciao.
  11. Waiting for a bundle. Onestamente a parte qualche rara eccezione aspetto bundle interessanti per comprare robe...
  12. Beh ovviamente, a meno che non siano gli amici a metterli sopra. L'uscita dei pipistrelli è randomica, può capitare che su 20 fiori non ti esca neanche un pipistrello e più è raro più ci sono probabilità che sul fiore non si posi nulla. Nel mentre, ho preso il cielo dell'evento. E' troppo bello, farà un figurone con la neve <3
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