-
Posts
1,366 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4 -
Feedback
0%
~howling last won the day on June 12 2019
~howling had the most liked content!
Reputation
200 EccellenteAbout ~howling

- Birthday 01/18/1995
Retained
-
Member Title
Submarine <3
Informazioni Profilo
-
Sesso
Femminile
-
Località
San marco in lamis
-
Interessi
Stressare Simone con qualunque mezzo. Da Facebook a msn, dai messaggini ai fumogeni. Di tutto, purché gli dia fastidio.
Informazioni Giochi
-
Codice Amico 3DS
3797-8613-5537
-
Codice Sogno NL
0000-0000-0000
Recent Profile Visitors
Display Name History
-
La cosa che purtroppo moltissimi vecchi giocatori non riescono ad accettare è il cambiamento. E io gioco dal Cube. La possibilità di doverti costruire l'attrezzatura ti da una cosa che apre un nuovo mondo ai giocatori di AC: LA VARIETA'. Permettimi di dire che completare un catalogo (aka DEVI ASPETTARE UN ANNO) o attendere un palloncino per avere l'upgrade degli attrezzi era la cosa più becera e frustrante che abbia mai visto. E non commento neanche il "Devi comprare tot germogli", perchè non c'aveva senso d'esistere quella cosa. Oltre che, insomma, l'unica cosa che dovevi fare è aspettare di giorno in giorno e comprare robe. Wow, la senti proprio la dose di divertimento nell'aria. In questo Animal Crossing ora c'ha un senso d'esistere l'ascia, oltre al fatto che non si è visto quali armi saranno disponibili e come dovrai prenderle. Per ora s'è visto solamente la costruzione dell'equip base, cosa molto apprezzata dal web perchè è molto più divertente del: scendo dall'aereo, raccolgo frutta e conchiglie, le vendo e compro la canna da pesca. Quindi davvero, dire che il crafting toglie quel "qualcosa" al gioco è come dire che era divertente per avere l'innaffiatoio dorato comprare 50 germogli. Una cosa è guardare obiettivamente una feature, un'altra è attaccarsi a gonnella a meccaniche senza senso d'esistere. Per farti capire, io non ho mai preso (in nessun gioco) l'ascia d'oro. A che mi serve? Per collezione? E chissene, ne faccio a meno. Anche perchè a parte posizionare meglio l'alberi non è che aveva un'utilità ben precisa, difatti per la maggioranza del tempo ce l'avevo buttata da qualche parte. Però sì, il mio astio maggiore l'ho avuto per Florindo. L'asta neanche la commento, perchè le imprecazioni che tiravi quando dall'altra parte del fiume c'era una farfalla rara e tu dovevi cercare il ponte più vicino...Per me è top. Quindi, in definitiva, è il contrario di quello che dici tu. Il gioco ha una sua varietà di molto maggiore ai titoli attuali, non si toglieranno gli oggetti acquistabili randomicamente (What's on sale?) ma in più ti daranno l'opportunità di costruire oggetti particolari da posizionare in giro per la città. Tipo la padella, la tinozza o lo stendipanni. E' un sistema che a te non piace, e ci sta, ma non snatura nulla. Anzi, toglie meccaniche inutili e desuete sostituendole con qualcosa di più interessante e interattivo. Anche perchè al diciassettesimo germoglio volevo bruciare la cartuccia.
-
Mappa: poteva essere più grande?
~howling replied to Clodz's topic in Aspettando - Animal Crossing: New Horizons (2020)
Mhm io sono più propensa a credere che sia una mappa placeholder creata per non mostrare troppo. Le case dei personaggi sono delle tende mentre dal trailer si è visto non solo una minima varietà di terreni ma anche il fatto che gli abitanti avranno delle case e non delle tende colorate. Oltretutto, è davvero tanto "piatta" l'isola mostrataci. Spesso le case di sviluppo lo fanno per contenere al minimo il rischio di bug, presentandoti funzionalità quasi perfette in una zona ristretta e controllata. Se ci fate caso, nel trailer viene presentata la tipica scogliera che da sul mare sempre presente in AC ma anche una zona sabbiosa direttamente connessa alle zone verdi. E se proprio devo dire la mia, non mi sembra tantissimo che quella che ci è stata presentata sarà nell'effettivo un'isola. Mi spiego meglio: Avete fatto caso che "l'isola" è suddivisa in tre livelli? Costa, zona verde e un'altra sopraelevata, la stessa che confina direttamente con la mappa. https://imgur.com/WcZkY8X Ecco, due sono le possibilità allora. O la zona sopra alla cascata è possibile visitarla e l'isola è davvero tanto grande, oppure è una penisola molto simile a New Leaf. Oppure il concetto di Isola rimane e la parte di terra non visibile porterà direttamente ad una "Via degli acquisti" dove saranno presenti gli edifici soliti quali museo et similia. Quindi, in definitiva, per me quello mostrato alla Treehouse è un "Ehi ragazzi, potete fare questo!" per mostrarci le funzionalità del crafting. Quello che invece possiamo vedere, seppur molto in minima parte, è presente nel trailer e ancora per un po' non avremo nulla se non supposizioni. -
Ragazzi lo hanno detto che sarà posticipato per l'ottimizzazione. Quindi, di base, la grafica sarà quella che abbiamo appena visto. Per il resto, sono un pochetto delusa per l'isola minuscola iniziale. Spero che il "tutorial" dell'isola non duri tantissimo e che poi ci saranno delle isole decisamente più grandi. Non mi ha fatto impazzire il multiplayer locale alla Pokemon Let's go, ma sono gusti. Il crafting è sublime, finalmente avrà un senso raccogliere materiali. La possibilità di poterti costruire le attrezzature iniziali invece di comprarle è davvero tanta roba. Idem il poter mettere gli arredamenti all'esterno. Interessante anche uno degli oggetti craftabili...Una cassetta dei giornali? Vedremo a cosa servirà. Utile anche la possibilità di craftare le esche. Obiettivi di Tom Nook, ancor più interessante. Però la cosa più figa di tutte: finalmente non dovremo trovare un ponte per andare da una parte all'altra del fiume. Salto dell'asta top.
-
ECCO COME SE CHIAMAVA, TIA. Madonna l'ansia, aveva un account al mese. Fabio due neuroni aveva, uno full time con Purogelo e l'altro zompava di account in account con Tia.
-
Sono felice che Purogelo è tra le cose belle di questi 10 anni, da quello che possiamo sapere magari lui ora è diventato un astrofisico. Ciao Puro, grazie per quel periodo stupendo. E niente, stiamo tutti fermi in attesa che esca uno straccio di notizia su AC. Magari facciamo una pizzata a Milano nel mentre.
-
Ma io dov'ero a questa cosa. Vi prego ditemi che avete le prove.
-
E niente Ale, tanto amore ♥
-
Oddio la mia prima esperienza su ACL manco me la ricordo. Ho un nick scrauso per il quale Fabio ancora mo mi prende in giro, ma tutto il resto è un buco nero. Ricordo TANTISSIMO la grafica grigia e rossa con la renna che fecero per Natale e io l'ho letteralmente adorata. Scendeva la neve ma era così pesante che se il foro raggiungeva i 10 utenti aveva infarti multipli il server. Ma non credo onestamente che quella è stata la mia prima volta...Cioè forse era la grafica azzurra o quella gialla...Vabb, non ricordo. Per il resto le cose che mi sono rimaste sono le persone che ho conosciuto, Fabio, Ale, Piero, Simo, Ele, Biegg... Quando in un bellissimo pomeriggio in cui stavo dormendo hanno arbitrariamente deciso di cambiare il mio nome 20 volte, Biagio che mi warna random, le anteprime di Fabio sulla grafica dove ha speso anche tempo su PS per farmi credere di aver messo il bottone "BUONGIORNISSIMO KAFFEEEE", MissElle e i disegni su ACL, i deliri in shout ma soprattutto QUANDO LASCIAVAMO I PC ACCESI sulla pagina di ACL per accumulare ore per gli utenti maggiormente connessi. Rimasi sul podio per quindici minuti. Ma anche i pianti sia felici che tristi che il forum mi ha dato, quando tra latino e greco era il mio unico svago, insomma ci sarebbe tanto da raccontare su quel periodo non propriamente lieto della mia vita. Il flood passivo-aggressivo che facevano nei topic e Fabio che già prendeva il ban hammer in mano, Purogelo (Maronn, ma qualcuno sa che fine ha fatto Purogelo?), quell'altra tipa bannata ma che ritornava con triplici account, le gare di grafica, i trilli su msn (Oddio msn...) ... Ma ultimo non lasciato al caso: Mirko. Ciao.
-
Mine: 2036 5686 525
-
[Evento] Caccia Stregata di Fifonio, non avere paura!
~howling replied to Clodz's topic in Animal Crossing: Pocket Camp
Beh ovviamente, a meno che non siano gli amici a metterli sopra. L'uscita dei pipistrelli è randomica, può capitare che su 20 fiori non ti esca neanche un pipistrello e più è raro più ci sono probabilità che sul fiore non si posi nulla. Nel mentre, ho preso il cielo dell'evento. E' troppo bello, farà un figurone con la neve <3 -
[Evento] Caccia Stregata di Fifonio, non avere paura!
~howling replied to Clodz's topic in Animal Crossing: Pocket Camp
Cercherò di ricordarmelo. Quello della vendemmia stavo quasi per completarlo, ma poi dovetti cercare un tetto sulla testa e ho dimenticato di accedere... Mi mancavano tipo 6 api c_c -
We wajù, bell stu topic. Ci sentiamo tutti dannatamente decrepiti. Mi sono iscritta quando avevo 14 anni e ora ne ho quasi 24. Damn fellas.