Jump to content

Luis!

Utente+
  • Content Count

    1,442
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Luis! last won the day on January 4 2019

Luis! had the most liked content!

Community Reputation

296 Eccellente

About Luis!

  • Rank
    Crosser Veterano
  • Birthday 08/24/1998

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschile
  • Località
    Bellinzona,Svizzera

Informazioni Giochi

  • Codice Amico 3DS
    1032-1385-0073
  • Codice Sogno
    7600-2195-0989
  • Città New Leaf
    Kasai
  • Area Feedback
    http://animalcrossinglife.com/forum/topic/25738-el-kun/

Recent Profile Visitors

10,223 profile views

Cronologia Nickname

  1. Luis!

    Ciao a tutti!

    Benvenuto!!
  2. Luis!

    Hi!!

    Benvenuta!!
  3. Luis!

    Salve a tutti

    Benvenuto!!
  4. Luis!

    Hey !

    Benvenuto!!
  5. Devo ammettere che in diretta non ho praticamente visto niente, in testa avevo solo Animal Crossing, di conseguenza ho dovuto rivedere i trailer dei giochi che mi interessavano in seguito. Anche io sono parecchio contento dell'annuncio del seguito di Zelda BOTW, nel trailer si vedono scene anche con Zelda spero diano modo di giocare con entrambi questa volta e non solo con Link, potrebbero sfruttare l'aggiunta di un secondo personaggio giocabile per introdurre nuove meccaniche interessanti.
  6. Se decideranno di implementare un sistema per trasferire gli oggetti da Pocket Camp, spero venga utilitizzato più che altro per oggetti esclusivi ottenibili solo lì.
  7. Si per split screen intendevo sulla tv, perchè in modalità portatile sarebbe un po' troppo piccolo. Non penso che lo cambieranno troppo sinceramente, perchè è praticamente identico a quello usato in Pokemon Let's Go, il sistema è quello e se non si sono presi la briga di farne uno nuovo vedo difficile che si mettano a modificarlo troppo sinceramente, spero di sbagliarmi, ma ci credo poco.
  8. Non l'avevo visto lo zaino, perfetto allora avremo più spazio, guardando i video di gameplay mi stavo spaventando vedendo quanto poco spazio avevano i personaggi in tasca.
  9. Sono conento per l'aggiunta del multiplayer in locale, ma avrei preferito un sistema che permettesse al secondo giocatore di avere più autonomia, magari tramite lo split screen.
  10. Anche io spero che ci dia la possibilità di visitare altre aree, però pensandoci bene il dover prendere l'aereo ogni volta che vogliamo visitare il museo o comprare vestiti finirebbe per essere troppo lento e tedioso. Considerando anche il fatto che l'inventario sembra parecchio piccolo e che per prendere l'aereo dovremmo sicuramente fare dei dialoghi per scegliere dove vorremmo andare.
  11. Si la mappa così piccola fa veramente paura, considerando che ci dovrebbero stare le case dei nostri 4 personaggi, le case degli abitanti e i negozi, che però a questo punto presumo si troveranno da qualche altra parte.
  12. Per il fatto degli oggetti non mi trovo troppo d'accordo con te, siccome il gioco ti da ancora la possibilità di comprare gli oggetti e aspettare che vendano quello che vuoi comprare, soltanto che ora ti da anche la possibilità di farteli da te, cosa che aprezzo perchè iniziare a giocare ad Animal Crossing senza una canna da pesca per me è un incubo. Quindi aggiunge un modo in più di ottenerli, l'altro metodo l'hanno comunque messo. Ammetto che le dimensioni dell'isola spaventano molto anche me, spero che lo spazio di gioco non sia limitato solo a quella piccola area.
  13. Bellissimo articolo! Il fatto che si può usare l'asta per saltare da una parte all'altra dell'fiume mi fa un po' paura, perchè non capisco se questa funzione sostituirà la possibilità di aggiungere ponti in futuro o se è qualcosa di aggiuntivo e basta.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.